Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
giachirace
- Driver

- Nome e cognome: Giacomo Ranzini
Re: Pre & Post Gare
noooootteeeeeeeeee
scelta la civic e fatto qualche giro,mamma quanta ruggine!!ne prendo una valangate ahaha spero per lunedi di riuscire a ti prendere la forma.complimenti per la mod tutt'altra
cosa rispetto all'anno scorso piu macchine e piu divertenti ancora!bravi ci si becca in pista!
cosa rispetto all'anno scorso piu macchine e piu divertenti ancora!bravi ci si becca in pista!
-
giachirace
- Driver

fino a ieri andava tutto e ora mi da mismatch perche???
- the engineer 124
- Champion

- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
TheShtick ha scritto:the engineer 124 ha scritto: Devo provare ad abbassare la VW e alzare la BMW
alzare la VW e abbassare la BMW.....?![]()
come procedono i lavori per l'audi?
Audi in fase di sviluppo.......ma lo sai che sarà una TA vero? Con i nuovi regolamenti NGTC si possono avere solo TA o TP
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ultima modifica di the engineer 124 il 13/04/2012 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
giachirace ha scritto:fino a ieri andava tutto e ora mi da mismatch perche???
Nn è stato toccato niente ancora
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
giachirace
- Driver

ho risolto era il JSGME CHE DAVA PROBLEMI
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
TheShtick ha scritto:eh si ho visto solo ora le norme....quindi l'unica RWD sarà il bmw...
cmq eccola.....magari un pensierino alle TA lo potresti fare....i cerchi sono da sistemare ancora
bella davvero!
al campionato partecipo sicuramente...spero con il bmw, se i bmw nn saranno più disponibili prenderò una TA
nella scelta dell'auto nn sono stato fortunato nel gt world spero che nell'stcc lo sarò![[:1]](./images/smilies/1.gif)
al campionato partecipo sicuramente...spero con il bmw, se i bmw nn saranno più disponibili prenderò una TA
nella scelta dell'auto nn sono stato fortunato nel gt world spero che nell'stcc lo sarò
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Cambiata l'auto, Volvo C30,lamia macchina preferita.
Mamma che differenza col Civic!1 sec pieno sono sceso!bella bella,divertente e con una trazione e una maneggevolezza stupenda!!
Scelta!per il campionato spero di usare questa.
A lunedì ciao a tutti.
Mamma che differenza col Civic!1 sec pieno sono sceso!bella bella,divertente e con una trazione e una maneggevolezza stupenda!!
Scelta!per il campionato spero di usare questa.
A lunedì ciao a tutti.
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
TheShtick ha scritto:bella davvero!![]()
al campionato partecipo sicuramente...spero con il bmw, se i bmw nn saranno più disponibili prenderò una TA![]()
nella scelta dell'auto nn sono stato fortunato nel gt world spero che nell'stcc lo sarò
azzarola hai preso l'audi che era 'na favola

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
-
giachirace
- Driver

scusate ragazzi come faccio a creare un mio team nel stcc?
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
Aspettate la versione definitiva della fisica per scegliere l'auto ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Grixx ha scritto:TheShtick ha scritto:bella davvero!![]()
al campionato partecipo sicuramente...spero con il bmw, se i bmw nn saranno più disponibili prenderò una TA![]()
azzarola hai preso l'audi che era 'na favola
ti devo smentire....tu stesso dici che l'audi era 'na favola ma il problema dell'audi era proprio quello che ha penalizzato te e pianezza nel corso del GP di Potrero... il grandissimo problema della R8 è la scomposizione in frenata/ingresso curva lenta e il "vostro" problema, l'uscita da una curva lenta..ricordo potrero dove avete fatto l'errore nell'uscita di uno dei due tornantini
una cosa che testimonia il problema della R8 era il modo in cui io affrontavo una curva di nogaro..l'ultima del 1° settore quella che imbocca al rettilineo ...sicuramente voi tutti avete visto come impostavo quella curva...la facevo appunto perche l'R8 ripeto secondo me aveva un'erogazione di potenza a bassi regimi molto alta per questo anche io affrontavo quella curva in 1° e nn in seconda per la paura dei bassi regimi di quell'auto...
son stato sfortunato perche la Camaro, la signora Camaro SS che anche voi due avete scelto era un'auto veramente versatile, ottima in frenata (anche se i freni dell'audi sono veramente buoni, forse i migliori) ottima percorrenza di curva e soprattutto nn si scomponeva in frenata e nn dava via il culo in uscita
gli errori nel campionato fatti da me sono stati tutti in uscita da una curva lenta tranne a nogaro che è stata distrazione....(ed è stata la più penalizzante)
concludo dicendo che son stato fortunato io...ma nn il mio compagno, perche con la R8 mi ci son trovato davvero bene, ho capito subito a SPA il suo problema e ho cercato di evitare di uscire da una curva alla Moretto/Campini
come me anche voi due siete stati sfortunati ad aver dovuto cedere la Camaro se poi siete stati fortunati come me trovando del feeling con la MP4/12C nn lo so...
ho imparato a "domare" il sovrasterzo in uscita della R8 e nn mi dispiacerebbe guidare la 320, che è l'unica del lotto che potrebbe aver quel genere di problema
è tedesca, è una TP ed è una B M W
(detto questo ovviamente se dovrò scegliere una TA nel campionato nn sceglierò mai un honda o un alfa
)Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

![[:16]](./images/smilies/16.gif)