Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
16/04/2012 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 12/04/2012 - 16:22

RDR Dartan ha scritto:mmmm... se da 48 e passata a 47 ci deve essere qualcosa che non va... perchè tutta quella trazione e sottosterzo non viene fuori solo con un 1%... avete cambiato qualcosa a livello tenuta goMMMIIIIIII... o aerodinamica front/rear.

la pista e anderstop.

Monza fa schifo... è la pista più idiota del mondo e non ci giro neache se vengo pagato. [:22] [:50]

adesso le BMW ad anderstop fanno i 241 km/h... tutte le TA fanno non più 239 km/h... ora... fino a quando ci sono 1 o 2 al massimo 3 km/h di differenza ok... ma prima dell'ultimo update tutte le macchine facevano i 227 km/h... vedete voi... ma se fate fare alle TA 15 km/h in meno nessuno le vorrà... e si ripropone un monomarca bmw... tanto vale usare sto mod... http://www.rfactorcentral.com/detail.cf ... 0BMW%20E90 .... che tra l'altro e spettacolo.

il motore come è adesso scalda un botto dopo tre giri sei a108° + o - con tutte le macchine.

PS:

Fiore CHECCA.
Conte FROCIO.
Gritti GAY

e poi basta... [:22] [:50] [:22] [:50]

Cia

Sul rettilineo più lungo ( monza) guardando il live times, la prima volkswagen fà 253.2, la prima bmw 255.7.
Ai primi 5 posti ci sono 4 volkswagen e 5 TA.
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 12/04/2012 - 17:45

si ma se andrea vuole mettere il motore della bmw che c'è ora con il motere vecchio delle TA ci sarà molta più differenzaaaa... quasi 15 km/h.

[:15]
Immagine
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 12/04/2012 - 18:33

ma gli abbaglianti nell'STCC nn li usano oppure "nn vanno"?

perche nn è possibile cambiare la dimensione del radiatore e l'aerazione dei freni?(magari a monza nn servono ma in altre piste?)

per un paragone con altre auto nn so dirvelo perche mi sto concentrando solo sul bmw aspettando l'audi :D
cmq il bmw mi pare con il nuovo update più sottosterzante in percorrenza, in uscita di curva..... il motore è più potente di quello di prima ma nnt di esagerato quindi mi pare giusto fare qualche uscita con una derapata [:1] W le RWD [:1]
Ultima modifica di TheShtick il 12/04/2012 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Messaggioda giachirace » 12/04/2012 - 18:45

ma la scelta della macchina è libera o ci sarà un numero limitato di macchine per ogni modello? Penso sia più giusto lasciarla libera per permettere a tutti di girare con la macchina con cui si trovano meglio...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 19:20

giachirace ha scritto:ma la scelta della macchina è libera o ci sarà un numero limitato di macchine per ogni modello? Penso sia più giusto lasciarla libera per permettere a tutti di girare con la macchina con cui si trovano meglio...

la scelta sarà limitata in modo da avere tutti i modelli in pista [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 12/04/2012 - 19:58

RDR Dartan ha scritto:mmmm... se da 48 e passata a 47 ci deve essere qualcosa che non va... perchè tutta quella trazione e sottosterzo non viene fuori solo con un 1%... avete cambiato qualcosa a livello tenuta goMMMIIIIIII... o aerodinamica front/rear.

la pista e anderstop.

Monza fa schifo... è la pista più idiota del mondo e non ci giro neache se vengo pagato. [:22] [:50]

adesso le BMW ad anderstop fanno i 241 km/h... tutte le TA fanno non più 239 km/h... ora... fino a quando ci sono 1 o 2 al massimo 3 km/h di differenza ok... ma prima dell'ultimo update tutte le macchine facevano i 227 km/h... vedete voi... ma se fate fare alle TA 15 km/h in meno nessuno le vorrà... e si ripropone un monomarca bmw... tanto vale usare sto mod... http://www.rfactorcentral.com/detail.cf ... 0BMW%20E90 .... che tra l'altro e spettacolo.

il motore come è adesso scalda un botto dopo tre giri sei a108° + o - con tutte le macchine.

Ma li segui i post precedenti o no [:57] [:50] Le modifiche sono state scritte, il grip è stato leggermente aumentato e il resto della fisica nn è stato toccato amen.... Detto qst la BMW come velocità va bene visto che cmq Stefano ha fatto quasi 257 contro i 260 della VW sulla pista più veloce in assoluto. Il monomarca BMW nn si ripropone perchè a tanta gente piacciono le TA e la scelta dei modelli è limitata......aridinuovo amen.....
Devi darmi informazioni utili come fanno i fari Stefano, Andrea Stagno....altrimenti è inutile.....non cominciamo col mezzo km\h ecc....le fisiche sono diverse e ci saranno piste dove vanno meglio le TA e dove vanno meglio le TP [:15]
Non generalizzare dicendo le TA come fosero tutte uguali....anke le TA sono tutte diverse fra loro [:1]

P.S. Ma che mi proponi un altro mod [:16] scusami ma a volte rimango stupefatto [:2]
Ultima modifica di the engineer 124 il 12/04/2012 - 20:08, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 12/04/2012 - 20:06

TheShtick ha scritto:ma gli abbaglianti nell'STCC nn li usano oppure "nn vanno"?

perche nn è possibile cambiare la dimensione del radiatore e l'aerazione dei freni?(magari a monza nn servono ma in altre piste?)

per un paragone con altre auto nn so dirvelo perche mi sto concentrando solo sul bmw aspettando l'audi :D
cmq il bmw mi pare con il nuovo update più sottosterzante in percorrenza, in uscita di curva..... il motore è più potente di quello di prima ma nnt di esagerato quindi mi pare giusto fare qualche uscita con una derapata [:1] W le RWD [:1]

Andrea gli abbaglianti sono stati disabilitati perchè l'anno sorso nel WTCC se ne fatto largo uso infastidendo molti piloti [:16] L'aerazione dei freni nn la implementiamo ma il radiatore si [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Emanuele Marra[RSR]
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Emanuele Marra

Messaggioda Emanuele Marra[RSR] » 12/04/2012 - 20:08

io ho notato che dopo un paio di giri mi ritrovo ad avere la macchina con gia 100° del acqua... nn vorrei che dopo 20 minuti di gara esplode il motore :(

ops.. mentre stavo scrivendo il mess tu mi avevi gia risposto praticamente :)

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 12/04/2012 - 20:28

the engineer 124 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:Ma li segui i post precedenti o no [:57] [:50] Le modifiche sono state scritte, il grip è stato leggermente aumentato e il resto della fisica nn è stato toccato amen.... Detto qst la BMW come velocità va bene visto che cmq Stefano ha fatto quasi 257 contro i 260 della VW sulla pista più veloce in assoluto. Il monomarca BMW nn si ripropone perchè a tanta gente piacciono le TA e la scelta dei modelli è limitata......aridinuovo amen.....
Devi darmi informazioni utili come fanno i fari Stefano, Andrea Stagno....altrimenti è inutile.....non cominciamo col mezzo km\h ecc....le fisiche sono diverse e ci saranno piste dove vanno meglio le TA e dove vanno meglio le TP [:15]
Non generalizzare dicendo le TA come fosero tutte uguali....anke le TA sono tutte diverse fra loro [:1]

P.S. Ma che mi proponi un altro mod [:16] scusami ma a volte rimango stupefatto [:2]

non hai capito... o io mi sono spiegato male... comunque ... io ho letto il tuo post dove dicevi che volevi tenere il motore della bmw ma mettere il motore precedente alle TA... allora nasce da li il mi paragone sulle velocita... CAPITO... mona gay... [:50]

il paragone sul monomarca bmw non rera una proposta per un'altro mod... ci mancherebbe,,, sarebbe un insulto al lavoro che state facendo...
era per dire che poi sarebbe stato un monomarca... con quelle velocità... o che comunque tutti avrebbero voluto le TP... te capiii.

Guarda se avessi un attimo più di tempo di info te ne darei tante da farti diventare donna... come Marco... [:50] scherzi a parte.

I file li ho guardati e a primo achito il mod e na figata... ti confesso una cosa... tutti i mod che voi tirate fuori li ho salvati su un hardick... e questo vuol dire che i mod che usate per me sono fatti con i criteri adeguati...

Chiudendo ti dico che a boccie ferme in ts riuscirei ad essere molto più utile e preciso sulle indicazioni.

Comunque adesso mi sparo dei test quando rilasciate la prossima patch... cosi riusciro a vedere meglio i valori in campo.

[:1]
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver

Messaggioda giachirace » 12/04/2012 - 21:34

io ho notato una grossa differenza tra la scirocco e le altre macchine... e mi chiedo ma chi non avra la scirocco come farà? le altre macchine sonno molto piu molli a differenza della scirocco che anche nei curvoni veloci è bella stabile.
un altro vantaggio della vw è che si puo frenare decisamente più tardi rispetto alle altre macchine.
è per caso in previsione una patch che renda le prestazioni più equilibrate? altrimenti ci sarà la corsa appena aperte le iscrizioni ad accaparrarsi la macchina migliore e a me onestamente dispiacerebbe vedere un campionato spezzato innn due anche se dovessi avere la macchina più performante...

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 12/04/2012 - 21:54

giachirace ha scritto:io ho notato una grossa differenza tra la scirocco e le altre macchine... e mi chiedo ma chi non avra la scirocco come farà? le altre macchine sonno molto piu molli a differenza della scirocco che anche nei curvoni veloci è bella stabile.
un altro vantaggio della vw è che si puo frenare decisamente più tardi rispetto alle altre macchine.
è per caso in previsione una patch che renda le prestazioni più equilibrate? altrimenti ci sarà la corsa appena aperte le iscrizioni ad accaparrarsi la macchina migliore e a me onestamente dispiacerebbe vedere un campionato spezzato innn due anche se dovessi avere la macchina più performante...

Qst è un grosso problema generato nella fase di creazione del modello grafico.....mi spiego meglio: tutte le auto se vedete l'hdv hanno un offset grafico di 0.039 mentre solo la VW ha un offset di 0.26 e il bmw di -0.07.......ecco perchè la VW va più forte (più bassa da terra) e il BMW più lento delle TA (più alto e rimbalza). Devo provare ad abbassare la VW e alzare la BMW [:16]
ImmagineImmagine
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 12/04/2012 - 22:05

the engineer 124 ha scritto: Devo provare ad abbassare la VW e alzare la BMW [:16]

alzare la VW e abbassare la BMW.....? [:1]
come procedono i lavori per l'audi? [:1]
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver

Messaggioda giachirace » 12/04/2012 - 22:17

the engineer 124 ha scritto:
giachirace ha scritto:io ho notato una grossa differenza tra la scirocco e le altre macchine... e mi chiedo ma chi non avra la scirocco come farà? le altre macchine sonno molto piu molli a differenza della scirocco che anche nei curvoni veloci è bella stabile.

Qst è un grosso problema generato nella fase di creazione del modello grafico.....mi spiego meglio: tutte le auto se vedete l'hdv hanno un offset grafico di 0.039 mentre solo la VW ha un offset di 0.26 e il bmw di -0.07.......ecco perchè la VW va più forte (più bassa da terra) e il BMW più lento delle TA (più alto e rimbalza). Devo provare ad abbassare la VW e alzare la BMW [:16]
ah ok io direi di mettere tutte le TA alla stessa altezza in modo tale da equilibrare le prestazioni e se posso permettermi di dare altre due dritte abbasserei la civic(che forse ha il problema opposto della vw) e correggere il fatto che l'alfa ha poco appoggio davanti...

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 12/04/2012 - 22:35

Le uniche 2 auto che hanno problemi di altezze sono BMW (già sistemata) e VW....tutte le altre sono state create correttamente, civic compresa. Spero di creare la patch per sabato [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 12/04/2012 - 23:07

Sistemata anke la BMW......BUONANOTTEEEEEE [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

Torna a “STCC”