Come da titolo, vendo postazione di guida rSeat con Logitech G27 praticamente nuovi ed ancora in garanzia.
Il design unico del GTR RS permette di usare la pedaliera senza un barra tra le gambe che riduce la possibilita' di movimento, questo è importante quando si utilizza il Logitech ® G25/G27 con il freno, frizione e gas e si pretende il massimo comfort , nessun mal di schiena e concentrazione completa durante la guida.
RS GTR supporta tutti i migliori volanti in commercio come il Logitech ® G25/G27, il Thrustmaster T500RS e il Fanatec Porche GT2/GT3. Per quanto riguarda le pedaliere il GTR e' stato studiato per la pedaliera del Logitech G25/27 ma e' facilmente aggiornabile per ospitare sia la pedaliera del Fanatec che quella del Thrustmaster semplicemente acquistando il supporto optional nella sezione accessori. Sia il volante che il cambio e la pedaiera vengono fissati ai loro supporti tramite viti per una stabilita' senza precedenti.
IL SEDILE
Un vero sedile da cors in fibra di vetro e rifinito in pelle sintetica garantiscono il massimo comfort e stabilità, proprio come in un'auto da corsa vera. La struttura, comprese le coperture e rivestimenti in fibra di vetro sono prodotti in Europa per una qualita' dei materiali senza precedenti.
REGOLAZIONI
Il GTR RS è completamente regolabile in modo da poter fornire la reale posizione di guida.
Sono regolabili sia il volante (anche in inclinazione), il cambio (in altezza) e la pedaliera.. il cambio inoltre si puo' applicare sia a destra che a sinistra della postazione.
Il sedile e' utilizzabile da piloti in una fascia di altezza che va da 50cm (4'11 ") fino a 200cm (6'67").
QUALITA' MASSIMA GARANTITA
La qualita' del prodotto e' veramente molto alta, non c'e' una sola saldatura visibile, incluso il taglio laser.
Il telaio in acciaio e' verniciato senza imperfezioni, la pelle che ricopre il sedile e' di alta qualita'.
COSA C'E' NEL BOX?
LA CONFEZIONE RS GTR INCLUDE:
- Reale sedile da corsa in fibra di vetro e ricoperto di pelle sintetica.
- Telaio modulare preassemblato pronto per la corsa in soli 3 minuti.
- Utensili per il montaggio.
- Manuale di istruzioni molto chiaro e semplificato.
- Scatola imballaggio colorata
IMPORTANTE!
TUTTI I SEDILI RSEAT VENGONO FORNITI CON GIA' COMPRESO SIA IL SUPPORTO PER IL CAMBIO CHE IL SUPPORTO PER IL BUTTKICKER!"
Logitech G27
Lo conoscete tutti, ovviamente è presente scatola originale, imballi e tutto.
PER TUTTO, chiedo 500€ spedizione inclusa (si tratta praticamente di 100€ di spedizioni)
Posso smembrare SOLO POSTAZIONE o SOLO VOLANTE (non chiedetemi singoli pezzi come "il cambio", "la pedaliera", il "sedile").
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 43320.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/10 ... 43331.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/58 ... 43350.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/69 ... 43341.jpg/
Contattatemi in pm o via email a molino.davidechiocciolatiscali.it
[VENDO]Postazione rSeat + Logitech G27
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Re: [VENDO]Postazione rSeat + Logitech G27
Davide ma per come l'hai montata tu, mi dici quanto spazio in cm occupa. Cioè quanto esce fuori dalla scrivania?
-
Milite
- Reader RW

- Nome e cognome: Davide Molino
- Contatta:
Nel mio caso circa 70 cm.. (a partire dal bordo del tavolo) cmq è regolabile in tutti i modi e si può ottimizzare ovunque (se vedi l'ho montata in una stanza molto piccola).. oltre che il braccio eventualmente può essere montato dall'altro lato (nel mio caso è perfetto perchè avendo un case molto grosso si è integrata perfettamente) ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
mc0676
Scusa non per farmi gli affari tuoi ma con 100 € io te ne spedisco (100/12=8) 8 di postazioni in codesto modo.
Un pacco celere 3 ti basta e ti avanza, come peso e come ingombri.
Quindi puoi venderla tranquillamente a 415 € anche perché la rseat gtr da sola con il sedile te la danno a 309 € spedita (anche se è costruita con 35 € di alluminio e 25 € di stoffa e gommapiuma) mentre il g27 NUOVO a 199 € quindi ...
Un pacco celere 3 ti basta e ti avanza, come peso e come ingombri.
Quindi puoi venderla tranquillamente a 415 € anche perché la rseat gtr da sola con il sedile te la danno a 309 € spedita (anche se è costruita con 35 € di alluminio e 25 € di stoffa e gommapiuma) mentre il g27 NUOVO a 199 € quindi ...
-
Milite
- Reader RW

- Contatta:
Ciao, il pacco celere 3 è "piccolo" per questo prodotto.. va bene solo per la scatola del g27 (e quindi sono 2 spedizioni)
La postazione penso che pesi oltre 30kg e poi a livello di dimensioni la scatola intera è ben superiore a "Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri"... poi se mi dici che me lo fanno spedire lo stesso meglio ancora, risparmi sulle spese di spedizione
Per quanto riguarda il prezzo nuovo a 309€ spedito dove l'hai trovata ?
La postazione penso che pesi oltre 30kg e poi a livello di dimensioni la scatola intera è ben superiore a "Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri"... poi se mi dici che me lo fanno spedire lo stesso meglio ancora, risparmi sulle spese di spedizione
Per quanto riguarda il prezzo nuovo a 309€ spedito dove l'hai trovata ?
-
Milite
- Reader RW

- Contatta:
Cmq per sicurezza sono andato a controllare ed infatti ho ragione..mi ricordavo bene:
A livello di peso siamo al limite ma va bene.. mentre come dimensioni va ben oltre alla somma delle 3 di 1,5 metri.. arriviamo a 2,10
Quindi sono 30 euri (postazione) + 12 come minimo del g27 e 5 euro di assicurazione (e si tratta della posta).. senza contare che, sempre posta parlando, bisogna pure comprare la carta da imballaggio e avvolgere i pacchi altrimenti non li accettano.. io preferisco di gran lunga i corrieri.. e come prezzo ti assicuro che siamo li![[:11]](./images/smilies/11.gif)
A livello di peso siamo al limite ma va bene.. mentre come dimensioni va ben oltre alla somma delle 3 di 1,5 metri.. arriviamo a 2,10
Quindi sono 30 euri (postazione) + 12 come minimo del g27 e 5 euro di assicurazione (e si tratta della posta).. senza contare che, sempre posta parlando, bisogna pure comprare la carta da imballaggio e avvolgere i pacchi altrimenti non li accettano.. io preferisco di gran lunga i corrieri.. e come prezzo ti assicuro che siamo li
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
Milite
- Reader RW

- Contatta:
G27 Venduto!!
Rimasta solo la postazione. Chiedo €300 spedizione inclusa
Rimasta solo la postazione. Chiedo €300 spedizione inclusa
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Per la postazione potrei essere interessato, l'unico dubbio è lo spazio che occupa. Se mi decido naturalmente ti faccio sapere, e sempre naturalmente sei libero di darla a chi vuoi in attesa. ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
Milite
- Reader RW

- Contatta:
Qui ci dovrebbero essere tutte le misure.. cmq ti assicuro che entra ovunque, prima la usavo in un altro ambiente ancora più stretto e andava alla grande.. anche xchè quando non la usi puoi anche "richiuderla" in avanti

http://www.rseat.net/images/interface/c ... 01-big.jpg

http://www.rseat.net/images/interface/c ... 01-big.jpg
-
Milite
- Reader RW

- Contatta:
Venduto tutto. Grazie per lo spazio, potete chiudere.
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”