[MotoGP] GP del Qatar 2012
- Richard17
- Rookie

- Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Re: [MotoGP] GP del Qatar 2012
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:quindi chi ha previsto un: 2013 - coca cola - yamaha - rossi ci ha visto lungo.
No, anzi...
Per ora dubito fortemente ci possa essere qualcuno realmente interessato a rossi. le sue quotazioni si sono abbassate tntissimo e la yamaha non se ne fa niente di uno come lui avendo gia' 4 buoni piloti.
A rossi ormai conviene veramente cambiare aria se non vuole bruciarsi definitivamente...
Invece sbagliate...............ci sono notizie molto attendibili chè vedono nel 2013 rossi in SBK con Aprilia e sponsor Coca-Cola..................
il Team-Manager sarà una conoscenza del dottore,un suo grande amico..................MAX!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Alkester ha scritto:Dai Marco che pendiamo tutti dalle tue labbra !!!
Rufrus ha scritto:hai quotato, ma il commento?
era saltato un pezzo del messaggio (maledetto cellulare!!
). cmq ho editato il post...
KaiserMEM ha scritto:slowfast ha scritto:Non credere... Ma sarà più facilmente una Honda. Rigorosamente satellite, sempre che... I guai di Stoner non dovessero aggravarsi... Se accade, ne vedrete delle belle...
honda??? hrc non gli darà mai una honda ufficiale (anche se gestita da un team satellite) e lui non credo abbia voglia di correre con un team di serie b...
per i guai di stoner, a cosa ti riferisci? non mi pare abbia problemi
- Richard17
- Rookie

Alkester ha scritto:Senza parole
Senza parole!!!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Alkester ha scritto:Siete tutti così sicuri che la morte del Sic non influisca sulle prestazioni di Valentino ?
Io non ci scommetterei .
quella di simoncelli può essere solo una scusa che spero rossi non tirerà mai dal suo grande cilindro (ci manca solo questa...
).i piloti sanno a cosa vanno in contro ogni volta che scendono in pista e se la paura prende il posto della voglia di vincere allora è giusto appendere il casco al chiodo senza dare colpe a moto, colleghi e tecnici.
manuel poggiali (lo ricordate?) ha vinto 2 mondiali e quando ha capito che non era più in grado di gestire le sue paure ha alzato bandiera bianca pur andando contro la sua passione.
la verità è che rossi in questi anni ha sempre avuto vita facile capitando nei posti giusti ai momenti giusti, tanto da sembrare un supereroe. appena le cose sono andate diversamente, si è visto costretto ad abbandonare l'olimpo dei piloti rimettendo i piedi per terra per affrontare le stesse difficoltà con cui abitualmente si scontrano tutti i piloti "normali".
l'ho sempre sostenuto e adesso lo sostengo ancora di più: rossi è un campione solo in pista ma come persona ha molto da imparare. lo dimostra il suo comportamento e soprattutto quello che dice. ha sempre criticato i suoi avversari quando perdevano, sminuendoli quando vincevano. la ruota però per fortuna gira e adesso è finito il momento di fare il figo e spacciarsi per quello che non è: l'unico pilota capace di trasformare una moto da rottame a campione del mondo....
vi ricordo ancora che stoner gli ha lasciato nelle mani una moto che saliva costantemente sul podio (anche sul gradino più alto) e lui a forza di toccarla l'ha fatta uscire fuori dalla top 10 (deve ringraziare abraham per il ritiro di ieri che gli ha fatto guadagnare una posizione), dando tra l'altro tutta la colpa alla squadra: "io le indicazioni per migliorarla le ho date, ma non sono un ingegnere....".
ormai è finita la sua era ed è giusto che se ne faccia una ragione. la sua sfortuna è che questo momento "nero" lo sta vivendo proprio a fine carriera, ma.... c'est la vie
ps. se va in superbike è ridicolo dato che ha sempre parlato male di questo campionato. poi tra l'altro rischierebbe anche di prendere il resto delle mazzate dato che lì i piloti al top sono più di uno. gli conviene veramente dedicarsi alle ruote coperte (non i rally perchè va a finire che fa la stessa fine di raikkonen). lì magari può sperare di fare bene e ricominciare a divertirsi
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Richard17 ha scritto:Alkester ha scritto:Senza parole
Senza parole!!!
è stato un'ora nel motorhome a pensare chissà cosa e poi alla fine ha rilasciato sta bella intervista...
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
E' quello che pensa, e mi pare che ha ricalcato quello che penso io ed ho scritto qui anche prima di sentire questa, no?
E' la moto, non è che rossi si è rimbambito tutto d'un tratto. dai ragazzi, quando gli date addosso così (tipo Marco) non è che mi sembrate troppo realisti.
@ Marco: ora ho capito perchè a suo tempo non volevi bannare biaggio ....![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
E' la moto, non è che rossi si è rimbambito tutto d'un tratto. dai ragazzi, quando gli date addosso così (tipo Marco) non è che mi sembrate troppo realisti.
@ Marco: ora ho capito perchè a suo tempo non volevi bannare biaggio ....
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Rufrus ha scritto:E' quello che pensa, e mi pare che ha ricalcato quello che penso io ed ho scritto qui anche prima di sentire questa, no?![]()
E' la moto, non è che rossi si è rimbambito tutto d'un tratto. dai ragazzi, quando gli date addosso così (tipo Marco) non è che mi sembrate troppo realisti.![]()
se la moto è un cesso deve esserlo con tutti, non solo con un pilota. se hayden arriva sesto e lui solamente decimo, io al posto suo qualche domanda inizierei a farmela...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:E' quello che pensa, e mi pare che ha ricalcato quello che penso io ed ho scritto qui anche prima di sentire questa, no?![]()
E' la moto, non è che rossi si è rimbambito tutto d'un tratto. dai ragazzi, quando gli date addosso così (tipo Marco) non è che mi sembrate troppo realisti.![]()
se la moto è un cesso deve esserlo con tutti, non solo con un pilota. se hayden arriva sesto e lui solamente decimo, io al posto suo qualche domanda inizierei a farmela...
stile di guida diverso.
magari lui avrà dato delle indicazioni, o magari ha chiesto una moto di concezione diversa. ma la ducati non vuole abbandonare i suoi progetti. può essere no?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:E' quello che pensa, e mi pare che ha ricalcato quello che penso io ed ho scritto qui anche prima di sentire questa, no?![]()
stile di guida diverso.![]()
magari lui avrà dato delle indicazioni, o magari ha chiesto una moto di concezione diversa. ma la ducati non vuole abbandonare i suoi progetti. può essere no?
la ducati da quando c'è rossi ha fatto 200 versioni di moto differenti, non gli bastano?
va bene avere stili di guida differenti, ma un campione cerca di adattarsi, non alza le mani dicendo "non so guidarla"
-
mc0676
Ci sta che ROssi fosse distratto da altre cose ...
http://www.stopandgo.tv/news/campionati ... monza.html
- Richard17
- Rookie

mc0676 ha scritto:Ci sta che ROssi fosse distratto da altre cose ...
![]()
![]()
Speriamo chè non dia indicazioni tecniche anche lì.................................la 458 x ora è competitiva!!!
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:la ducati da quando c'è rossi ha fatto 200 versioni di moto differenti, non gli bastano?![]()
va bene avere stili di guida differenti, ma un campione cerca di adattarsi, non alza le mani dicendo "non so guidarla"
200 moto no, ovvio. ma lui ha detto di aver dato delle indicazioni, che poi non sono state realizzate. quindi?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:la ducati da quando c'è rossi ha fatto 200 versioni di moto differenti, non gli bastano?![]()
200 moto no, ovvio. ma lui ha detto di aver dato delle indicazioni, che poi non sono state realizzate. quindi?
appunto per questo gli avrei fatto festeggiare la pasqua a casa, fossi stato nei vertici della ducati...
tutta la squadra lavora giorno e notte per lui e poi se ne esce con queste dichiarazioni "alla rossi"
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
-
mc0676
Si Rossi è cosi.
Da buon italiano furbo (e anche ladro, non scordiamocelo) sta facendo la cosa + furba che potrebbe fare, ossia incolpare la Ducati.
In questo moto i suoi tifosi lecchini si autoconvinceranno che effettivamente la colpa della moto.
Magari dimenticandosi che Rossi è andato in Ducati per fare quello che fece in Yamaha, ossia sviluppare una moto vincente.
A già, all'epoca c'aveva pure la gomma su misura, me n'ero scordato !![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Da buon italiano furbo (e anche ladro, non scordiamocelo) sta facendo la cosa + furba che potrebbe fare, ossia incolpare la Ducati.
In questo moto i suoi tifosi lecchini si autoconvinceranno che effettivamente la colpa della moto.
Magari dimenticandosi che Rossi è andato in Ducati per fare quello che fece in Yamaha, ossia sviluppare una moto vincente.
A già, all'epoca c'aveva pure la gomma su misura, me n'ero scordato !