Rufrus ha scritto:Rossi dopo la gara ...Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....
Quindi lui conferma chè stà lì a rubare lò stipendio!!!
Una dichiarazione così nè anche MAX!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Rufrus ha scritto:Rossi dopo la gara ...Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:Rossi dopo la gara ...Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....
Quindi lui conferma chè stà lì a rubare lò stipendio!!!![]()
![]()
![]()
Una dichiarazione così nè anche MAX!!!![]()
![]()
![RW [:351]](./images/smilies/dash2.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:Rossi dopo la gara ...Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....
ti sembrano frasi da "campione". la ducati fa bene a dargli il benservito e prendere qualche altro pilota. gli sta costando un botto senza alcun ritorno in termini di risultati...
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:quindi chi ha previsto un: 2013 - coca cola - yamaha - rossi ci ha visto lungo.
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:quindi chi ha previsto un: 2013 - coca cola - yamaha - rossi ci ha visto lungo.
No, anzi...
Per ora dubito fortemente ci possa essere qualcuno realmente interessato a rossi. le sue quotazioni si sono abbassate tntissimo e la yamaha non se ne fa niente di uno come lui avendo gia' 4 buoni piloti.
A rossi ormai conviene veramente cambiare aria se non vuole bruciarsi definitivamente...

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:quindi chi ha previsto un: 2013 - coca cola - yamaha - rossi ci ha visto lungo.
No, anzi...
Per ora dubito fortemente ci possa essere qualcuno realmente interessato a rossi. le sue quotazioni si sono abbassate tntissimo e la yamaha non se ne fa niente di uno come lui avendo gia' 4 buoni piloti.
A rossi ormai conviene veramente cambiare aria se non vuole bruciarsi definitivamente...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

slowfast ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:quindi chi ha previsto un: 2013 - coca cola - yamaha - rossi ci ha visto lungo.
No, anzi...
Non credere... Ma sarà più facilmente una Honda. Rigorosamente satellite, sempre che... I guai di Stoner non dovessero aggravarsi... Se accade, ne vedrete delle belle...
Tuttavia...
riflettete sul fatto che al duo Rossi-Ducati è sufficiente portarsi con costanza in prima fila, anche solo a fine anno, per vedersi coprire di gloria... Dovranno solo dire: " Eravamo indietro di venti anni sul perimetrale ed abbiamo recuperato il gap in un solo anno...".
E giù fiumi di gloria...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

slowfast ha scritto:Non credere... Ma sarà più facilmente una Honda. Rigorosamente satellite, sempre che... I guai di Stoner non dovessero aggravarsi... Se accade, ne vedrete delle belle...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Alkester ha scritto:Siete tutti così sicuri che la morte del Sic non influisca sulle prestazioni di Valentino ?
Io non ci scommetterei .
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti