Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- faber
- Reader RW

- Nome e cognome: Fabrizio Conti
Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
ragazzi non so se siete d'accordo ma dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che i motori sono praticamente indistruttibili, si può scalare con tutta la foga che si vuole senza far danni..sinceramente li trovavo molto più realistici prima,ora sembra quasi arcade
- alemo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Scusate una cosa:
secondo me dopo l'ultimo aggiornamento, si riesce a scalare in maniera un po' troppo brutale.
Non era più reale com'era prima? Non penso che questi motori siano così "maltrattabili" nella realtà![[:17]](./images/smilies/17.gif)
secondo me dopo l'ultimo aggiornamento, si riesce a scalare in maniera un po' troppo brutale.
Non era più reale com'era prima? Non penso che questi motori siano così "maltrattabili" nella realtà
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- ilflagello
- Driver

- Nome e cognome: Francesco Terzani
veramente io qualcuno ne ho spaccato...
- RexBanner
- Driver

- Nome e cognome: Alessandro Palladini
Non è che qualche buon anima possa passarmi un set up per Hockenheim? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- RexBanner
- Driver

Oltre a richiedere un set up ho qualche proposta da fare:
- abbasserei il livello rimbalzo dei dossi, ok che sono fatti per evitare che la gente vada a girare a timbuctu però appena si prendono si vola! lo ridurrei in modo che, RALLENTANDO, si possano prendere senza dover per forza trovarsi a far compagnia ai piccioni.
- formata di gara: ridurrei le prove libere a 40 minuti e farei qualifiche di 20 minuti , un ora mi sembra esagerata se confrontata a 15 minuti di qualifiche in cui ci si trova in 30 per fare il tempo e poi di tempo per provare ne abbiamo avuto a sufficienza credo!
- condizioni meteo: ma si corre sempre con l'asciutto? un pò di tempo varabile secondo me non guasterebbe!
ultima parola allo staff ovviamente..intanto un saluto a tutti
- abbasserei il livello rimbalzo dei dossi, ok che sono fatti per evitare che la gente vada a girare a timbuctu però appena si prendono si vola! lo ridurrei in modo che, RALLENTANDO, si possano prendere senza dover per forza trovarsi a far compagnia ai piccioni.
- formata di gara: ridurrei le prove libere a 40 minuti e farei qualifiche di 20 minuti , un ora mi sembra esagerata se confrontata a 15 minuti di qualifiche in cui ci si trova in 30 per fare il tempo e poi di tempo per provare ne abbiamo avuto a sufficienza credo!
- condizioni meteo: ma si corre sempre con l'asciutto? un pò di tempo varabile secondo me non guasterebbe!
ultima parola allo staff ovviamente..intanto un saluto a tutti
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
RexBanner ha scritto:Oltre a richiedere un set up ho qualche proposta da fare:
Sono stai messi apposta per non andarci sopra, per cui per non fare compagnia ai piccioni ti consiglio di alzare il piede e stare in pista
RexBanner ha scritto:- formata di gara: ridurrei le prove libere a 40 minuti e farei qualifiche di 20 minuti , un ora mi sembra esagerata se confrontata a 15 minuti di qualifiche in cui ci si trova in 30 per fare il tempo e poi di tempo per provare ne abbiamo avuto a sufficienza credo!
Il format è stracollaudato da diversi anni sul nostro portale e non credo sarà cambiato
(specialmente 1 giorno prima della gara)
Se le libere sono troppo lunghe puoi entrare nel server quando mancano 30 minuti alla fine...RexBanner ha scritto:- condizioni meteo: ma si corre sempre con l'asciutto? un pò di tempo varabile secondo me non guasterebbe!
Purtroppo per ora con rFactor non sono ancora disponibili altre condizioni...
RexBanner ha scritto:...intanto un saluto a tutti
Grazie anche a te
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- RexBanner
- Driver

RexBanner ha scritto:- condizioni meteo: ma si corre sempre con l'asciutto? un pò di tempo varabile secondo me non guasterebbe!
Purtroppo per ora con rFactor non sono ancora disponibili altre condizioni...
che fallimento però....è uno dei simulatori più utilizzati e non si può correre con il bagnato, c'era in GP3 del 2000!
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
RexBanner ha scritto:Non è che qualche buon anima possa passarmi un set up per Hockenheim?
giri in 34.8 e chiedi un setup????????????
Chi fa la gara al posto mio?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
sopra alcuni cordoli alti , la macchina puo rimanerci come incastrata , e normale questa cosa ??
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
LedZep ha scritto:sopra alcuni cordoli alti , la macchina puo rimanerci come incastrata , e normale questa cosa ??
certo. succede anche nella realtà. considera che queste macchine sono molto basse, quindi se le ruote non poggiano bene rimani incastrato a vita
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- RexBanner
- Driver

Maki ha scritto:RexBanner ha scritto:Non è che qualche buon anima possa passarmi un set up per Hockenheim?
giri in 34.8 e chiedi un setup????????????![]()
Chi fa la gara al posto mio?![]()
![]()
Certo che lo chiedo
...io regolo soltanto marce, aerodinamica, bilanciamento pesi e frenata, pressione gomme e altezza da terra...il resto non ci capisco niente
E comunque non sai quanto ho bestemmiato per arrivare a fare un giro decente in 34.8, e quante auto ho sfasciato!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
LedZep ha scritto:sopra alcuni cordoli alti , la macchina puo rimanerci come incastrata , e normale questa cosa ??
Certo che è normale, ne sò qualcosa, anzi più di qualcosa, ho buttato parercchie gare fermandomi a fare pic-nic sui cordoli, arrivando a sperare che qualche anima buona andasse largo e mi tamponasse spingendomi giù....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
KaiserMEM ha scritto:LedZep ha scritto:sopra alcuni cordoli alti , la macchina puo rimanerci come incastrata , e normale questa cosa ??
certo. succede anche nella realtà. considera che queste macchine sono molto basse, quindi se le ruote non poggiano bene rimani incastrato a vita
Ma giusto per curiosità non è che mi trovi qualche link a youtube dove si vede una cosa simile , non che non ci creda , ma non l ho mai vista na cosa simile !!!
Io non ho trovato niente. . . . .
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
- RexBanner
- Driver

Mi pare che una cosa del genere capitò ad Alonso a Montreal nel 2011, dopo il contatto con Button...il video non l'ho trovato ma forse tra gli highlights della gara sul sito della Formula 1 c'è qualcosa.
Torna a “F3 International 2012”