Grande Ibra!
Fine OT.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

KaiserMEM ha scritto:perchè se le cose te le dice lui lo ringrazi e se invece le dico io mi fanculizzi?
e con questo ho dettotutto... ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Vorrei partecipare cosi inizio ad entrare in contatto con il vostro portale ed un domani iscrivere il mio TEAM ad un vostro Champ! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

paneseronaldo ha scritto:Salve ragaaaa ma questo event è uno Special da come ho capito giusto..!? quindi unica gara a MonzaaaVorrei partecipare cosi inizio ad entrare in contatto con il vostro portale ed un domani iscrivere il mio TEAM ad un vostro Champ!
:
KaiserMEM ha scritto:paneseronaldo ha scritto:Salve ragaaaa ma questo event è uno Special da come ho capito giusto..!? quindi unica gara a MonzaaaVorrei partecipare cosi inizio ad entrare in contatto con il vostro portale ed un domani iscrivere il mio TEAM ad un vostro Champ!
si esatto, questo qui è soltanto uno special event che anticiperà il prossimo campionato.
l'iscrizione all'evento la gestisci direttamente dal sito:
http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... stcc_monza
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

littlewing ha scritto:Toglietemi un dubbio...le auto sono tutte uguali a livello di motore e di fisica?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:littlewing ha scritto:Toglietemi un dubbio...le auto sono tutte uguali a livello di motore e di fisica?
no, la fisica è diversa per ciascun modello
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

KaiserMEM ha scritto:littlewing ha scritto:Toglietemi un dubbio...le auto sono tutte uguali a livello di motore e di fisica?
no, la fisica è diversa per ciascun modello

R_I_C_K_Y ha scritto:Io chiedo di cancellare il liveracers, poiché ieri si è BUGGATO rFactor e ho fatto un tempo IMPOSSIBILE (con una stcc) c'era Fabrizio con me...
Praticamente il server dava sempre sincronizzazione in corso O.o
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
KaiserMEM ha scritto:R_I_C_K_Y ha scritto:Io chiedo di cancellare il liveracers, poiché ieri si è BUGGATO rFactor e ho fatto un tempo IMPOSSIBILE (con una stcc) c'era Fabrizio con me...
Praticamente il server dava sempre sincronizzazione in corso O.o
purtroppo non possiamo intervenire, però sicuramente più che di un bug si è trattato di lag. ho visto il replay del tuo giro e ogni secondo guadagnavi dai 5 ai 10 metri andanto a scatti
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

ma vista l'alta partecipazione alla f3 e il mio ranking troppo basso per la easy cup, che voglio fare...sarei tagliato fuori per un bel po' dai vostri campionati che finora con l'unico che ho fatto mi son davvero divertito ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti