Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Hockenheim, Brno, Montecarlo, Hungaroring, Mugello, Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
giullare
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Angelo Paratore

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda giullare » 27/03/2012 - 13:01

Maki ha scritto:
giullare ha scritto:Problema: Ieri ho selezionato il motore Fiat e fino a sta mattina era selezionato (per scrupolo io controllo sempre [:10] ); ma adesso non ho più assegnato il motore e non posso più selezionarlo! [:28]

Non so quale dei 2 Paratore sei [:1] , ma se sei quello che ha selezionato il Team non hai più la Fiat perchè dovrebbero essere disponibili 2 Fiat per il Team, cosa che non è possibile in quanto 2 le hanno in sikania Motorsport, 2 in Italia Motorsport e 1 la ha Palladini; essendo 6 auto per motore(mi pare fossero 6 per motore [:13] ) ne resta solo 1, che da privato potevi usare, ma da Team no, in quanto devono essercene 2 disponibili, una tua e una il tuo compagno di Team

@Marco, se ho detto na caxxata sparami pure [:8]

Si, sono il Paratore che ha selezionato il team: quindi si sarebbe tolto in automatico perche un privato lo ha selezionato? sembra strana sta cosa [:28] [:28] !
Cmq considerando che ci sono 32 piloti servirebbe in teoria un'altra coppia di motori...
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/03/2012 - 13:02

Maki ha scritto:
giullare ha scritto:Problema: Ieri ho selezionato il motore Fiat e fino a sta mattina era selezionato (per scrupolo io controllo sempre [:10] ); ma adesso non ho più assegnato il motore e non posso più selezionarlo! [:28]

Non so quale dei 2 Paratore sei [:1] , ma se sei quello che ha selezionato il Team non hai più la Fiat perchè dovrebbero essere disponibili 2 Fiat per il Team, cosa che non è possibile in quanto 2 le hanno in sikania Motorsport, 2 in Italia Motorsport e 1 la ha Palladini; essendo 6 auto per motore(mi pare fossero 6 per motore [:13] ) ne resta solo 1, che da privato potevi usare, ma da Team no, in quanto devono essercene 2 disponibili, una tua e una il tuo compagno di Team

sei un fenomeno [:1]

hai detto tutto giusto [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/03/2012 - 13:05

giullare ha scritto:
Maki ha scritto:

Si, sono il Paratore che ha selezionato il team: quindi si sarebbe tolto in automatico perche un privato lo ha selezionato? sembra strana sta cosa [:28] [:28] !
Cmq considerando che ci sono 32 piloti servirebbe in teoria un'altra coppia di motori...

esatto. le auto disponibili sono 6 ed erano così suddivise:

2 - team 1
2 - team 2
1 - indipendente
1 - tua

avendo deciso di correre in coppia, ed essendoci la regola che due piloti dello stesso team devono utilizzare la stessa auto, il sistema ha liberato la tua precedente scelta perchè non c'erano altri modelli uguali disponibili (per farti contento sarebbero servite 7 auto e non 6) [:11]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

giullare
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Angelo Paratore

Messaggioda giullare » 27/03/2012 - 13:13

KaiserMEM ha scritto:esatto. le auto disponibili sono 6 ed erano così suddivise:

2 - team 1
2 - team 2
1 - indipendente
1 - tua

avendo deciso di correre in coppia, ed essendoci la regola che due piloti dello stesso team devono utilizzare la stessa auto, il sistema ha liberato la tua precedente scelta perchè non c'erano altri modelli uguali disponibili (per farti contento sarebbero servite 7 auto e non 6) [:11]

Cavolo non lo sapevo!! [:28]
Visto che siamo diventati 32 e quindi servirebbe un altra coppia di motori non si potrebbe mettere un altra coppia fiat cosi provvedo a "blindarlo" facendolo scegliere immediatamente al mio compagno di squadra ritardatario? [:10]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/03/2012 - 13:23

giullare ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:esatto. le auto disponibili sono 6 ed erano così suddivise:

2 - team 1
2 - team 2
1 - indipendente
1 - tua

Cavolo non lo sapevo!! [:28]
Visto che siamo diventati 32 e quindi servirebbe un altra coppia di motori non si potrebbe mettere un altra coppia fiat cosi provvedo a "blindarlo" facendolo scegliere immediatamente al mio compagno di squadra ritardatario? [:10]

il 31° ed il 32° sono riserve, quindi allo stato attuale non hanno diritto a nessuna auto.

cmq se ti può tornare utile (e se non le hai già provate prima), le prestazioni delle auto sono praticamente identiche. le ho provate tutte domenica notte e non ho riscontrato differenze (a parte nei suoni)
Immagine

faber
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Fabrizio Conti

Messaggioda faber » 27/03/2012 - 13:25

domanda per il mitico Grixx, ho visto che in questa mod c'è un casco dedicato.. quindi vorrei sapere se fosse possibile realizzare una Skin dedicata anche al casco stesso da accoppiare alla Skin della vettura [:10]
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 27/03/2012 - 14:57

faber ha scritto:domanda per il mitico Grixx, ho visto che in questa mod c'è un casco dedicato.. quindi vorrei sapere se fosse possibile realizzare una Skin dedicata anche al casco stesso da accoppiare alla Skin della vettura [:10]

Guarda nella pagina del campionato...

http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... ional_2012

che trovi la sorpresa... [:1] [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

faber
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Fabrizio Conti

Messaggioda faber » 27/03/2012 - 15:11

Grixx ha scritto:
faber ha scritto:domanda per il mitico Grixx, ho visto che in questa mod c'è un casco dedicato.. quindi vorrei sapere se fosse possibile realizzare una Skin dedicata anche al casco stesso da accoppiare alla Skin della vettura [:10]

grandissimo!!!! c'è poco da fare, questa mod è davvero da orgasmo, tantissimi complimenti [:1] [:1]
Immagine

maspeed
Driver
Driver
Nome e cognome: Massimo Romagnolo

Messaggioda maspeed » 27/03/2012 - 18:41

KaiserMEM ha scritto:
maspeed ha scritto:Ciao: come faccio a correggere l'iscrizione per usare una toyota?

in serata, nel pannello di gestione iscrizioni, verrà attivata la selezione delle auto. attualmente non è attiva, per questo non la vedi [:11]

Ma, io c'ho provato ma non ci sono riuscito... sicuramente ho toppato qualcosa, e ora mi sembra che non ci sia più la possibilità di usare toyota...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/03/2012 - 19:25

maspeed ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
maspeed ha scritto:Ciao: come faccio a correggere l'iscrizione per usare una toyota?

in serata, nel pannello di gestione iscrizioni, verrà attivata la selezione delle auto. attualmente non è attiva, per questo non la vedi [:11]

Ma, io c'ho provato ma non ci sono riuscito... sicuramente ho toppato qualcosa, e ora mi sembra che non ci sia più la possibilità di usare toyota...

le toyota sono terminate. prova a selezionare qualche altro modello
Immagine

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 27/03/2012 - 19:58

Grixx ha scritto:

Ho provato a fare un casco.....ma i loghi del cobra poi mi risultano distorti...i 2 laterali "entrano" nella visiera, mentre quello sulla visiera mi rimane tagliato...possiamo sistemarli...cioè fregarcene della scritta NON TOCCARE ?? [262]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 27/03/2012 - 20:00

Maki ha scritto:
Grixx ha scritto:

Ho provato a fare un casco.....ma i loghi del cobra poi mi risultano distorti...i 2 laterali "entrano" nella visiera, mentre quello sulla visiera mi rimane tagliato...possiamo sistemarli...cioè fregarcene della scritta NON TOCCARE ?? [262]

stasera ci guardo...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 27/03/2012 - 23:49

Propongo l' inserimento dello scarto del risultato peggiore dato che è stato schedulato un evento di lunedì e quasi
sicuramente si dovrà saltare (montecarlo [:28] )
Avrei comunque preferivo fosse mantenuto il giorno fisso slittando di una settimana per il 25aprile [:10]
Ultima modifica di Alkester il 28/03/2012 - 08:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Sandrokan
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Sandro Federici
Contatta:

Messaggioda Sandrokan » 28/03/2012 - 08:19

Alkester ha scritto:Propongo l' inserimento dello scarto del risultato peggiore dato che è stato schedulato un evento di lunedì e quasi
sicuramente si dovrà saltare (montecarlo [:28] )
Avrei comunque preferifo fosse mantenuto il giorno fisso slittando di una settimana per il 25aprile [:10]

Sottoscrivo, se dicevo je l'appoggio avevo paura che qualcuno poi spingeva [:50]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/03/2012 - 10:06

Alkester ha scritto: quasi sicuramente si dovrà saltare (montecarlo [:28] )

perchè? [262]
Immagine

Torna a “F3 International 2012”