Round 2 - GP Malesia 2012

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Re: Round 2 - GP Malesia 2012

Messaggioda Jim massew » 25/03/2012 - 14:41

Matteo Tex ha scritto:su youtube c'è l'episodio con Button, confermo la mia impressione con gli interessi in quanto Button era all'interno e avrebbe avuto lo spazio per passare, ma ha mancato la corda colpendo karty che stava girando piuttosto largo

In effetti con Button la colpa ce l'ha soprattutto Jensone, ma con Vettel non saprei... [:15]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 25/03/2012 - 14:54

X me Karthikeyan in entrambi i casi non è responsabile:

1° e Button chè arriva leggermente lungo.
2° e Wettel chè chiude troppo subito dopo il sorpasso.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/03/2012 - 15:08

Richard17 ha scritto:N.B. credo ci siano stati degl'ordini codificati dà parte del muretto Sauber x tenere in seconda posizione Perez!!! [:3]

è perez che nella foga è andato dritto ... [:10]
se non fosse andata così però lo avrei pensato pure io. (tipo motori aggratisse per tutto l'anno).
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/03/2012 - 15:10

KaiserMEM ha scritto:
Jim massew ha scritto:... gara bagnata e nessuna cappella al muretto!! ma da quand'è che non capita??

la cappellata l'hanno fatta ritardando il pitstop di alonso. bisogna dire che alla fine gli è andata bene, ma il merito non è sicuramente loro.

devono solo ringraziare alonso, perchè oggi ha corso da ***, e perez perchè ha fatto la cappellata... [:17]

perchè? [:9] hanno fatto rientrare alonso dopo 2 giri fatti da ricciardo con le slic, di cui 1 cronometrato pieno.
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/03/2012 - 15:35

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Jim massew ha scritto:... gara bagnata e nessuna cappella al muretto!! ma da quand'è che non capita??

la cappellata l'hanno fatta ritardando il pitstop di alonso. bisogna dire che alla fine gli è andata bene, ma il merito non è sicuramente loro.

devono solo ringraziare alonso, perchè oggi ha corso da ***, e perez perchè ha fatto la cappellata... [:17]

perchè? [:9] hanno fatto rientrare alonso dopo 2 giri fatti da ricciardo con le slic, di cui 1 cronometrato pieno.

appunto...

io da casa, con il livetiming ufficiale, mi sono accorto subito che ricciardo al t2 (subito dopo il cambio gomme) aveva già guadagnato 1 secondo (in un solo settore!!). loro che sono "superingegneristrapagati" hanno avuto bisogno addirittura di 2 giri.

fossero stati più intelligenti, avrebbero dovuto richiamare massa (che tanto ormai era lontanissimo dalla zona punti) addirittura prima di ricciardo e testare le slick direttamente su di lui. invece come al solito hanno fatto la cappellata, tant'è che massa si è fermato prima ancora di alonso, nonostante il livetiming mostrava chiaramente che ricciardo girava come un missile...

cmq dai, per fortuna stavolta ci è andata bene. meglio così [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/03/2012 - 16:19

sul fatto di richiamare massa per testare le slic ti do ragione, aspettano sempre che qualcuno azzardi per loro conto.
però mi pare che il meteo portava acqua nei minuti successivi, e non volevano rischiare di fare cappellate.

cmq, è vero, ci è andata di lusso nonostante una macchina veramente di merda, più delle altre stagioni passate [:60]

per la prossima gara ci saranno i primi aggiornamenti impostanti, lo ha detto domenichelli, poi in europa la f2012-bis. [:1]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/03/2012 - 17:25

Rufrus ha scritto:sul fatto di richiamare massa per testare le slic ti do ragione, aspettano sempre che qualcuno azzardi per loro conto.
però mi pare che il meteo portava acqua nei minuti successivi, e non volevano rischiare di fare cappellate.

potremmo riempire un foglio A3 con tutte le volte che il meteo ha sbagliato anche nei gran premi precedenti. loro gli occhi non ce li hanno per guardare il cielo e capire se arriverà pioggia oppure no?

potrebbero spendere molti meno soldi e avere informazioni più precise pagando un pescatore, che di sicuro ne sa più di tutti sti apparecchi moderni [:1]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/03/2012 - 17:55

KaiserMEM ha scritto:potrebbero spendere molti meno soldi e avere informazioni più precise pagando un pescatore, che di sicuro ne sa più di tutti sti apparecchi moderni [:1]

[:50]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 25/03/2012 - 21:05

Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:N.B. credo ci siano stati degl'ordini codificati dà parte del muretto Sauber x tenere in seconda posizione Perez!!! [:3]

è perez che nella foga è andato dritto ... [:10]
se non fosse andata così però lo avrei pensato pure io. (tipo motori aggratisse per tutto l'anno).

Guarda Tonino chè questo è già accaduto,mi spiego:

Sauber dopo il ritiro repentivo di BMW dalla F1 ha rischiato il fallimento ed è stata proprio Ferrari a dargli una mano "visto i precedenti",
prima con la concessione dei motori è poi con il passaggio dei giovani piloti Ferrari da svezzare.

Ecco xchè ti dico chè Sauber deve essere riconoscente in qualche modo a Ferrari,basti pensare chè dal muretto a Perez prima "dell'errore" erano già 3 giri che gli comunicavano di stare tranquillo. [:3]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/03/2012 - 21:22

Richard17 ha scritto:Ecco xchè ti dico chè Sauber deve essere riconoscente in qualche modo a Ferrari,basti pensare chè dal muretto a Perez prima "dell'errore" erano già 3 giri che gli comunicavano di stare tranquillo. [:3]

va beh, quello non lo dicevano certo per fare un favore alla ferrari, ma per evitare che un attacco sbagliato potesse compromettere in modo pesante il risultato della gara del messicano.

per un team come la sauber, un secondo posto è un risultato ottimo e sprecarlo per eccessiva foga avrebbe portato solo malumore dato che i punti hanno anche un valore economico a fine campionato.
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 25/03/2012 - 21:47

KaiserMEM ha scritto:
Richard17 ha scritto:Ecco xchè ti dico chè Sauber deve essere riconoscente in qualche modo a Ferrari,basti pensare chè dal muretto a Perez prima "dell'errore" erano già 3 giri che gli comunicavano di stare tranquillo. [:3]

va beh, quello non lo dicevano certo per fare un favore alla ferrari, ma per evitare che un attacco sbagliato potesse compromettere in modo pesante il risultato della gara del messicano.

per un team come la sauber, un secondo posto è un risultato ottimo e sprecarlo per eccessiva foga avrebbe portato solo malumore dato che i punti hanno anche un valore economico a fine campionato.

Marco quì non si parla della F1 anni 50,in quella attuale cè molta politica è poco sport...............................
era evidente la superiorità dimostrata dalla Sauber nei confronti della Ferrari è di sicuro uno come Perez c'avrebbe provato e probabilmente riuscito a passare la Ferrari anche con il migliore Alonso,sè in Sauber non avessero cominciato con i messaggini.....................
l'errore di Perez può essere dovuto ho xchè voluto x dar modo alla Ferrari di avere margine x vincere......................
oppure dovuto a deconcentrazione del pilota proprio x le direttive ricevute dal muretto...................
non oso immaginare cosa sarebbe successo sè Sauber fosse arrivata davanti a Ferrari...........................
Immagine

Wolf Main RacingTeam

alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Messaggioda alemo » 25/03/2012 - 22:04

alemo ha scritto:
Rufrus ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Io non dico niente che è meglio. [262]

ecco, bravo! ... e ti raccomando di non mettere la emoticon della bandiera ferraGlia [:8]

Allora lo faccio io, tiè [:1]
[:199] [:199] [:199]

Direi che ho portato fortuna eh? [:1]
Mi propongo come nuovo sbandieratore Ferrari del forum [:50] [:50]
Immagine
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 25/03/2012 - 23:53

alemo ha scritto:
alemo ha scritto:
Rufrus ha scritto:

ecco, bravo! ... e ti raccomando di non mettere la emoticon della bandiera ferraGlia [:8]

Si per me va bene. [:50]
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 26/03/2012 - 10:21

alemo ha scritto:
alemo ha scritto:
Rufrus ha scritto:

ok, licenziamo CRON ed il posto è tuo! [:8]
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 26/03/2012 - 10:29

Rufrus ha scritto:
alemo ha scritto:
alemo ha scritto:
Rufrus ha scritto:

ok, licenziamo CRON ed il posto è tuo! [:8]

Traditore. [:8]
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”