Rufrus ha scritto:navygator ha scritto:invece pare che il grande bluff ci sia davvero:
ricordate i problemi che hanno avuto con i crash test per l'omologazione del telaio? beh pare che il telaio che ha passato i test sia un telaio "convenzionale" e hanno lavorato per il telaio estremo e presentarlo gia a melbourne.. non a caso il crash test e' stato gia passato dal 2° telaio 4 giorni fa.. non credo che si faccia un telaio in 7 giorni... il che vuol dire che era gia bello e pronto da un po'...
e tu pensi che lo proveranno per la prima volta a melbourne senza prima averlo testato durante i test? ... poi come dice qualcuno, che senso ha questo bluff? ... io me lo auguro, però non ci vedo chiaro.
Cmq, c'è da dire che Pat Fry quando rilasciò l'ultima l'intervista in cui diceva che non erano dove pensavano di essere rideva sotto il naso. ....
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beh evidentemente non hanno potuto dato che all'inizio la scocca non aveva passato l'omologazione, e se ci fai caso si spiegherebbe anche il perche della richiesta di posticipare i test (poi respinta) avrebbero provato per ultimi ma con la scocca "estrema"
a supporto di questa teoria c'e' anche da guardare la sauber che a parita' di motore e cambio ha ingombri decisamente piu piccoli
quindi secondo me e' successo questo:
1. la scocca non passa i test
2. adattano una vecchia scocca e fanno i test
3. nel frattempo la scocca ufficiale viene sistemata e chiedono di posticipare i test (negato)
4. eseguono i crash test (venerdi scorso)
ora magari si prenderanno il venerdi di prove libere per capirci qualcosa, ma perso per perso magari rischieranno
ne vuoi ancora?
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