![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Sandrokan ha scritto:Penso che l'hobby che abbiamo in comune sia costituito anche dal decidere l'assetto, inizialmente a cazzius di cane e poi piano piano più ragionato.Se conosci già la pista e ti danno il setup pronto non ti resta che presentarti il giorno di gara e perderti tutti gli smadonnamenti,le prove e i giramenti di palle precedenti.
E cmq c'ho provato, avevo il setup di Michele per Nogaro, mi sono rivisto il suo video N°mila volte ma giravo in modo del tutto differente, sono dovuto tornare sul mio e ciccia.

LedZep ha scritto:Ma come la pensate riguardo i setup delle auto ??
Io noto che 2 soli gradi di ala dietro ti fanno abbassare il tempo anche di 7 decimi ( a spa abbassato 2 gradi e al primo tentativo meno 7decimi ) , non sono un po troppi ??
Le differenze si sentono , ma forse si sentono troppo ,che quasi mi ha fatto pensare che conta piu il setup che la guida una volta che conosci la pista , voi che ne dite ??
)

Dino ha scritto:toglietevi dalla testa che 1 setup di un pilota "veloce" posso aver risolto i vs problemi...ma sopratutto possa darvi 3 sec.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Sandrokan ha scritto:Penso che l'hobby che abbiamo in comune sia costituito anche dal decidere l'assetto, inizialmente a cazzius di cane e poi piano piano più ragionato.Se conosci già la pista e ti danno il setup pronto non ti resta che presentarti il giorno di gara e perderti tutti gli smadonnamenti,le prove e i giramenti di palle precedenti.
E cmq c'ho provato, avevo il setup di Michele per Nogaro, mi sono rivisto il suo video N°mila volte ma giravo in modo del tutto differente, sono dovuto tornare sul mio e ciccia.
) tu debba trovarti per forza bene.
)![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:118]](./images/smilies/devil.gif)

Sandrokan ha scritto:Penso che il discorso sia più di tipo psicologico, Tizio che corre da poco chiede a Schumacher il setup, senza sapere il proprio stile è in cuor suo sicuro che quell'assetto è il meglio che c'è e gira solo con quello, senza riuscire mai a sviluppare una certa autonomia, proprio perchè non esplora i meandri bui delle regolazioni voce per voce e non sperimenta.

Sandrokan ha scritto:Penso che il discorso sia più di tipo psicologico, Tizio che corre da poco chiede a Schumacher il setup, senza sapere il proprio stile è in cuor suo sicuro che quell'assetto è il meglio che c'è e gira solo con quello, senza riuscire mai a sviluppare una certa autonomia, proprio perchè non esplora i meandri bui delle regolazioni voce per voce e non sperimenta.
Sandrokan ha scritto:Ps Marco smetti con l'alcol mattiniero e passa al latte di mandorle,è quello che ho scritto io in sintesi.e cmq anche tu "dimentichi il fattore CL"
mc0676 ha scritto:Ecco.
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti