Da parte mia il mio compito è quello di racimulare + punti possibile per la classifica a Team. Per quella pilota sono cazzi di Moretto che stavolta dovrà sudare 7 camicie e mi sa che non gli bastano.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mc0676 ha scritto:A occhio e croce penso che sarà un bel campionato questo, molto interessante veramente.
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
mc0676 ha scritto: Per quella pilota sono cazzi di Moretto che stavolta dovrà sudare 7 camicie e mi sa che non gli bastano.![]()
![]()
![[283] [283]](./images/smilies/mf_swordfight.gif)

Dino ha scritto:mc0676 ha scritto: Per quella pilota sono cazzi di Moretto che stavolta dovrà sudare 7 camicie e mi sa che non gli bastano.![]()
![]()
Dovrà passare sul mio cadavere o io sul suo
![[:138]](./images/smilies/rischio.gif)
KaiserMEM ha scritto:e alla fine vincerò io
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

LedZep ha scritto:Ma durante il warm up si puo entrare nel server ???
Non sono ancora sicuro di fare in tempo di entrare per le qualifiche e se si puo accedere al server anche nel warm up a me va bene anche se parto ultimo
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

LedZep ha scritto:LedZep ha scritto:Ma durante il warm up si puo entrare nel server ???
Non sono ancora sicuro di fare in tempo di entrare per le qualifiche e se si puo accedere al server anche nel warm up a me va bene anche se parto ultimo
mi rispondete plz
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
KaiserMEM ha scritto:LedZep ha scritto:LedZep ha scritto:Ma durante il warm up si puo entrare nel server ???
mi rispondete plz
avevo letto dal cellulare ma mi ero dimenticato di risponderti oggi quando ho acceso il pc. chiedo scusa![]()
cmq sì, puoi entrare durante il warmup ma devi comunque fare un giro per qualificarti entro il 107% dalla pole, altrimenti sono cazzi...

LedZep ha scritto:KaiserMEM ha scritto:LedZep ha scritto:LedZep ha scritto:Ma durante il warm up si puo entrare nel server ???
mi rispondete plz
avevo letto dal cellulare ma mi ero dimenticato di risponderti oggi quando ho acceso il pc. chiedo scusa![]()
cmq sì, puoi entrare durante il warmup ma devi comunque fare un giro per qualificarti entro il 107% dalla pole, altrimenti sono cazzi...
qundi un giro entro il 107% dalla pole anche in fase di warm up mi permettere di accedere alla gara . . . . in ultima posizione sullo schiaramento giusto ??

KaiserMEM ha scritto:Dino ha scritto:Dovrà passare sul mio cadavere o io sul suo
e alla fine vincerò io
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti