WTCC & DTM
linkettino per chi volesse vedersi un video della nuova BMW 320si in action.....
http://www.sandstromracing.se/e90.wmv
e' circa 10mega, con qualita' bassuccia, purtroppo, ma a chi interessa...
Filmato girato a Zandvoort, con probabilmente praiulx alla guida.....
http://www.sandstromracing.se/e90.wmv
e' circa 10mega, con qualita' bassuccia, purtroppo, ma a chi interessa...
Filmato girato a Zandvoort, con probabilmente praiulx alla guida.....
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- nestam1985
- Driver

c'è anche una bella foto della LADA "catorcio" eccola la fiancata:
http://www.sportautomoto.it/cgi-bin/ima ... 2006_b.jpg
http://www.sportautomoto.it/cgi-bin/ima ... 2006_b.jpg
Re Mida trasforma tutto in oro, la FIAT tutto in m....
- nestam1985
- Driver

da www.sportautomoto.it :
La N.Technology sarà al via della seconda edizione del FIA World Touring Car Championship con tre Alfa Romeo 156 Super 2000 affidate al brasiliano Augusto Farfus Jr. ed agli italiani Gianni Morbidelli e Salvatore Tavano.
La squadra, diretta da Mauro e Monica Sipsz, che dal 1991 ad oggi ha preso parte a 400 gare nella categoria turismo, conquistando 140 vittorie, 133 secondi posti, 101 terzi posti, 96 pole positions, 107 giri più veloci, aggiudicandosi ben 15 titoli assoluti, potrà allungare in questa stagione la striscia di successi grazie al tridente messo in campo.
La N.Technology sarà al via della seconda edizione del FIA World Touring Car Championship con tre Alfa Romeo 156 Super 2000 affidate al brasiliano Augusto Farfus Jr. ed agli italiani Gianni Morbidelli e Salvatore Tavano.
La squadra, diretta da Mauro e Monica Sipsz, che dal 1991 ad oggi ha preso parte a 400 gare nella categoria turismo, conquistando 140 vittorie, 133 secondi posti, 101 terzi posti, 96 pole positions, 107 giri più veloci, aggiudicandosi ben 15 titoli assoluti, potrà allungare in questa stagione la striscia di successi grazie al tridente messo in campo.

- Kng
- Famous Driver

- Contatta:
La notizia gira da parecchio tempo l'unica cosa che non mi convince è quel "allungare la striscia di successi" era meglio scrivere striscia di partecipazioni perchè non credo che con quella macchina,che già le ha prese sul muso quando era supportata dall'alfa,possano andare avanti in forma privata.
Sui piloti ho anche da ridire eccetto Morbidelli che va forte anche sui trattori rimane un Farfus che a mio vedere è veloce solo con i missili sotto al sedere,Tavano fa degli exploit ma è costante come la corrente alternata...boh..la vedo dura ma spero di sbagliarmi
anche partendo dal fatto compiuto che la E90 sta demolendo i tempi fatti dalla Schnitzer in qualsiasi tracciato stanno andando a provare.
Sui piloti ho anche da ridire eccetto Morbidelli che va forte anche sui trattori rimane un Farfus che a mio vedere è veloce solo con i missili sotto al sedere,Tavano fa degli exploit ma è costante come la corrente alternata...boh..la vedo dura ma spero di sbagliarmi
anche partendo dal fatto compiuto che la E90 sta demolendo i tempi fatti dalla Schnitzer in qualsiasi tracciato stanno andando a provare.
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII

- nestam1985
- Driver

Kng ha scritto:La notizia gira da parecchio tempo l'unica cosa che non mi convince è quel "allungare la striscia di successi" era meglio scrivere striscia di partecipazioni perchè non credo che con quella macchina,che già le ha prese sul muso quando era supportata dall'alfa,possano andare avanti in forma privata.
Sui piloti ho anche da ridire eccetto Morbidelli che va forte anche sui trattori rimane un Farfus che a mio vedere è veloce solo con i missili sotto al sedere,Tavano fa degli exploit ma è costante come la corrente alternata...boh..la vedo dura ma spero di sbagliarmianche partendo dal fatto compiuto che la E90 sta demolendo i tempi fatti dalla Schnitzer in qualsiasi tracciato stanno andando a provare.
la 156 è vecchia e di certo non riuscirà a combattere per la vittoria del campionato, Tavano non mi convince ma la notizia dei gran tempi di BMW mi è propio nuova, la 320i sarà bella e veloce ma sinceramente a inizio sviluppo dubito che abbia già battuto i tempi record della vecchia.....

- nestam1985
- Driver

RawPower ha scritto:Infatti, anzi da quel che ho letto alla BMW lamentano poco motore e poca velocità di punta.
Passando ad Alfa, su AS di questa settimana ho letto l'intervista a Baravalle e sembra essere abbastanza lanciato... Alfa 159 data come sicura nel wtcc e addirittura una 8C nel GT, saranno le solite sparate?
La 159 WTCC sembrava gia lanciata 5-6 mesi fa, poi sappiamo come è andato a finire. Per la 8C, prima di farla correre in GT, bisogna produrla in serie ...

- nestam1985
- Driver

nicola46rossi ha scritto:RawPower ha scritto:Infatti, anzi da quel che ho letto alla BMW lamentano poco motore e poca velocità di punta.
Passando ad Alfa, su AS di questa settimana ho letto l'intervista a Baravalle e sembra essere abbastanza lanciato... Alfa 159 data come sicura nel wtcc e addirittura una 8C nel GT, saranno le solite sparate?
La 159 WTCC sembrava gia lanciata 5-6 mesi fa, poi sappiamo come è andato a finire. Per la 8C, prima di farla correre in GT, bisogna produrla in serie ...
parole sante.....tante parole e pochi fatti!!

nestam1985 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:RawPower ha scritto:Infatti, anzi da quel che ho letto alla BMW lamentano poco motore e poca velocità di punta.
parole sante.....tante parole e pochi fatti!!
Forse qualcosa si sta muovendo per la 8C di serie ...
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?t=2712

- nestam1985
- Driver

- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:RawPower ha scritto:Infatti, anzi da quel che ho letto alla BMW lamentano poco motore e poca velocità di punta.
inutile aspettarsi troppo
l'importante è non fare le solite minghiate, ed aspettare eventuali errori della bmw, per cogliere qualche podio
sperare che l'alfa lotti per il campionato è tempo perso...
per gli anni dal 2007 sono relativamente ottimista
la fiat si sta rilanciando, anche se magari non macina gli utili che vogliono farci credere, e a botte di bamba e trans, è tornato l'orgoglio di fare macchine competitive sul mercato, e di pubblicizzarle come si deve
le pubblicità che passano ora in tele della croma e della 159 sono da incorniciare
di conseguenza spero che questa rinnovata mentalità porti a riconoscere anche l'importanza delle corse per la promozione dell'immagine delle tre case, Lancia compresa!!!
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- nestam1985
- Driver

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Frango ha scritto:le pubblicità che passano ora in tele della croma e della 159 sono da incorniciare
Oddio, quella della Croma mi sembra una ninna nanna, ma forse va anche bene considerato a chi è destinata.
Quella della 159 mi dice questo: sei pazzo? Allora comprala.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”