A me interessa solo vedere piloti con la testa in cassetta, gas a manetta e via !
Quelli di oggi mi sembrano tanto delle signorine ...
Rufrus ha scritto:alemo ha scritto:mc0676 ha scritto:Sarà divertente nel 2012 sentire i soliti fan di Rossi cercare scuse innimaginabili.
La cosa ridicola di questi signori è che si stanno comportando come i tifosi d Biaggi quando all'epoca provavano a difendere il fallito romano.
Poi magari a Rossi quest'anno gli va come al fallito Romano, gli sfornano la super moto e vince.
Mi sa che adesso Riccardo parte all'attacco![]()
a facciamolo partire all'attacco il ragazzo così movimentiamo l'acqua
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mc0676 ha scritto:L'ultima battuta non l'ho proprio capita, me la devi spiegare.
Se Biaggi avesse avuto un carattere meno di merda (sapevi vero che ha preteso da Aprilia nel contratto di NON avere altri italiani nel Team ? Paura del fallito di Ravenna in arte Melandrino ?) avrebbe fatto tanto meglio ed ottenuto tanto di più.
I veri sportivi campioni sono altri, Troy Bayliss è uno per esempio.
Il numero di stelle non conta una cippa, sono come le stellette nella giacchetta dei capitani delle navi, Schettino docet.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mc0676 ha scritto:Quella di Bayliss onestamente ho sempre creduto che fosse una delle solite frignate di Biaggi, magari è anche vera.
Se fosse vera Troy avrebbe fatto + che bene, considerando gli ottimi rapporti che ha sempre avuto Biaggi con i suoi compagni di Team non sono in molti che lo vorrebbero avere vicino di box.
Biaggi ha iniziato il suo declino quando nel 2001 ha perso l'occasione + ghiotta contro Rossi per vincere il titolo nella 500 2T.
Da li è iniziato il peggior lato della storia di Biaggi, da li in poi denominato "piangi-Biaggi".
Il mondiale in SBK è frutto del bel lavoro portato avanti da Aprilia e da avversari megalopippe.
La SBK di oggi onestamente fa abbastanza pena sia come numero di moto schierate, numero di marchi e soprattutto livello dei piloti.
Se un Checa (che per quanto simpatico possa essere è una gran pippa) stravince un mondiale questo può significare solo una cosa: che la categoria è fallata e qualcosa non va.
Tuttavia va detto che in SBK Biaggi si è molto ridimensionato nel senso che qualche volta è perfino stato umano e simpatico anche se in svariate occasioni ha fatto vedere cose sportivamente parlando poco belle.
Ancora non ho capito a cosa ti riferisci: ma ti riferisci alla special GT3 & Silverstone ?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mc0676 ha scritto:1) Bayliss è un esempio di sportività in pista e fuori dalla pista. E' un campione in tutto e per tutto. Un vero gentlemen, Biaggi manco le scarpe gli lega.
2) Conosci qualche pilota che vada d'accordo con Biaggi ?
3) Non è ridicolo, è cosi. Oggi è cosi. Fino a 5-6 anni la SBK era tutt'altra cosa. Se non vuoi ammetterlo è un problema tuo ma la SBK di oggi non è spettacolare come quella di fino a 5-6 anni fa. Apparte il ridotto numero di moto e marchi è proprio il format stesso aggiornato nella forma che non rende come quello di un tempo.
4) Vero, diciamo allora che il 2001 è stato l'ultimo anno utile a Biaggi per farsi valere e invece quando doveva tirare fuori le palle è caduto davanti al ricciolino come un pirla. Il valore dei piloti si misura anche in queste circostanze.
5) Si è vero, l'Aprilia ha fatto una gran bella moto. L'Aprilia, non Biaggi.
Non siamo proprio uguali, io ho un compagno di squadra che ben son lieto di sapere che mi bastona quando serve.
Se fossi come Biaggi andrei a correre senza Ricky in qualche campionato di sfigati ultra quarantenni.![]()
![]()

Rufrus ha scritto:voglio vedere il sangue ...

Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:voglio vedere il sangue ...
Tonino falla finita,istigatore maledetto!!!![]()
![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti