![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ferrari F2012
- Jim massew
- Winner
- Contatta:
Re: Ferrari F2012
Sta accandendo l'incredibile: dopo appena 2 giorni, sto cominciando a farci l'occhio con lo scalino, è assolutamente meglio senza , ma... mamma mia quanto la rende cattiva!
Felipe ha detto che è aggressiva, non è aggressiva è proprio una macchina da guerra!
l' F2012 se li vuole mangiare tutti
Poche volte ho atteso così l'inizio della stagione, deve essere l'anno mannaggia... non dico di vincere il campionato, ma almeno di lottare.
(speriamo che Newey e la sua Rb non mi spengano le speranze sul colpo
)
Felipe ha detto che è aggressiva, non è aggressiva è proprio una macchina da guerra!
l' F2012 se li vuole mangiare tutti
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
Poche volte ho atteso così l'inizio della stagione, deve essere l'anno mannaggia... non dico di vincere il campionato, ma almeno di lottare.
(speriamo che Newey e la sua Rb non mi spengano le speranze sul colpo

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Jim massew ha scritto:Sta accandendo l'incredibile: dopo appena 2 giorni, sto cominciando a farci l'occhio con lo scalino, è assolutamente meglio senza , ma... mamma mia quanto la rende cattiva!
Anche a me (pur non piacendo) mi da la sensazione di essere cattiva ed estrema, e ci sto facendo pure l'occhio. In Ferrari gli ingegneri la chiamano la tigre di Maranello, dicono di essere sicuri del buon lavoro che hanno fatto.
... sti cazzi
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Io l'ho già messa come sfondo al mio desktop!
![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)
http://www.formula1blog.com/wp-content/ ... 79-new.jpg
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
http://www.formula1blog.com/wp-content/ ... 79-new.jpg
- Formula1Online
- Reader RW
- Nome e cognome: Carone
Tanto per cominciare un saluto a tutti, sono nuovo di questo bel forum,
purtroppo stanno già arrivando le prime critiche per la nuova rossa di Maranello, cosa che secondo me è prematuro fare, dico solo questo: lasciamoli lavorare in pace, e spero veramente che non sia un'altro flop o per la Ferrari sarebbe gravissimo aver costruito due macchine consecutivamente non' all'altezza della situazione.
Aspettiamo prima di recitare il "deprofundis" a questa vettura.
purtroppo stanno già arrivando le prime critiche per la nuova rossa di Maranello, cosa che secondo me è prematuro fare, dico solo questo: lasciamoli lavorare in pace, e spero veramente che non sia un'altro flop o per la Ferrari sarebbe gravissimo aver costruito due macchine consecutivamente non' all'altezza della situazione.
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- Formula1Online
- Reader RW
Grazie,
ci mancherebbe partire sconfitti prima dell'inizio, giusto non fasciarsi la testa, prima di essersela rotta, lasciamo questo argomento ai criticoni esigenti![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ci mancherebbe partire sconfitti prima dell'inizio, giusto non fasciarsi la testa, prima di essersela rotta, lasciamo questo argomento ai criticoni esigenti
- Formula1Online
- Reader RW
Al momento Alonso davanti a tutti, cmq vediamo a fine giornata:
Pos Pilota Team Tempo Giri
1. Alonso Ferrari 1m18.877s 22
2. Vergne Toro Rosso 1m19.597s +0.720 41
3. Hamilton McLaren 1m19.640s +0.763 36
4. Grosjean Lotus 1m19.729s +0.852 24
5. Kobayashi Sauber 1m19.834s +0.957 39
6. Hulkenberg Force India 1m19.977s +1.100 45
7. Senna Williams 1m20.132s +1.255 97
8. Trulli Caterham 1m22.214s +3.337 53
Pos Pilota Team Tempo Giri
1. Alonso Ferrari 1m18.877s 22
2. Vergne Toro Rosso 1m19.597s +0.720 41
3. Hamilton McLaren 1m19.640s +0.763 36
4. Grosjean Lotus 1m19.729s +0.852 24
5. Kobayashi Sauber 1m19.834s +0.957 39
6. Hulkenberg Force India 1m19.977s +1.100 45
7. Senna Williams 1m20.132s +1.255 97
8. Trulli Caterham 1m22.214s +3.337 53
- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
Formula1Online ha scritto:Tanto per cominciare un saluto a tutti, sono nuovo di questo bel forum,
Ciao e welcome
più che altro le critiche arrivano perchè "si pensa" insistentemente e con paura a quella benedetta feritoia sul muso della RB. che cosa sarà? ... perchè è stata messa? ... Newey se l'ha messa a qualcosa deve servire!
e da qui impazza la telenovelas
io sono per "aspettiamo a giudicare", i reali rapporti di forza li vedremo solo in australia, ma non nelle libere, bensì nelle qualifiche quando tutti scioglieranno le vere belve
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Formula1Online
- Reader RW
Grazie del benvenuto,
che dire anche io la vedo come te, fino a quando non si arriva a fare sul serio, nessuno sa dei veri valori in pista quali sono, una volta sciolti i cani o meglio in questo caso i cavalli, allora sapremo con esattezza come stanno le cose, insomma chi vivrà vedrà, ma sempre FORZA FERRARI.
che dire anche io la vedo come te, fino a quando non si arriva a fare sul serio, nessuno sa dei veri valori in pista quali sono, una volta sciolti i cani o meglio in questo caso i cavalli, allora sapremo con esattezza come stanno le cose, insomma chi vivrà vedrà, ma sempre FORZA FERRARI.
- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
Formula1Online ha scritto:... ma sempre FORZA FERRARI.
naturalmente
ciao F1 Online welcome anche da parte mia
vero inutile fasciarsi la testa adesso con feritoie e fessure anche se qui abituati perche' quando si inizia a parlre di "fessure" specie se verticali si perde un po' la testa
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
vero inutile fasciarsi la testa adesso con feritoie e fessure anche se qui abituati perche' quando si inizia a parlre di "fessure" specie se verticali si perde un po' la testa
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
xmax ha scritto:qui abituati perche' quando si inizia a parlre di "fessure" specie se verticali si perde un po' la testa![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Jim massew
- Winner
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia!!
Eh sì già si parla di problemoni, di auto sbagliata, ecc.... Non vi dico cosa leggo in altri forum, mi verrebbe da sbattere la testa contro il muro per certe affermazioni...
Il fatto è che è ancora impossibile stabilire come sta messa la Ferrari, i primi 3 giorni a Jerez sono serviti per fare il primissimissimo collaudo che avrebbero dovuto fare a Fiorano: per me il cronometro nemmeno l'hanno guardato
Si dice che oggi sia arrivata un primo pacchetto evolutivo da maranello e sembra che funzioni, anche se credo che il tempone di oggi di Fernando sia stato fatto più per zittire i giornali e giornalai![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Eh sì già si parla di problemoni, di auto sbagliata, ecc.... Non vi dico cosa leggo in altri forum, mi verrebbe da sbattere la testa contro il muro per certe affermazioni...
Il fatto è che è ancora impossibile stabilire come sta messa la Ferrari, i primi 3 giorni a Jerez sono serviti per fare il primissimissimo collaudo che avrebbero dovuto fare a Fiorano: per me il cronometro nemmeno l'hanno guardato
Si dice che oggi sia arrivata un primo pacchetto evolutivo da maranello e sembra che funzioni, anche se credo che il tempone di oggi di Fernando sia stato fatto più per zittire i giornali e giornalai
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
Bhè, secondo me invece i tempi non li hanno nemmeno presi in considerazione in ferrari, ma anche in mclaren e red bull. hanno a che fare con settaggi e controlli di consumo in questo momento, che sono le prime cose.
i tempi forse (ma non ci spererei) arriveranno nell'ultima sessione di test prima dello start stagionale. ma tanto per dare la zampata, non per altro. in questo momento non conviene a nessuno scoprire le carte, per non dire che non sono nemmeno in configurazione da temponi per ora.
state tranquilli invece, a melbourne ne riparliamo.![[:1]](./images/smilies/1.gif)
i tempi forse (ma non ci spererei) arriveranno nell'ultima sessione di test prima dello start stagionale. ma tanto per dare la zampata, non per altro. in questo momento non conviene a nessuno scoprire le carte, per non dire che non sono nemmeno in configurazione da temponi per ora.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
state tranquilli invece, a melbourne ne riparliamo.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”