mc0676 ha scritto:Prevedo tanti morti in questa gara, la pista non permette il minimo errore ...
CVD
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
mc0676 ha scritto:Prevedo tanti morti in questa gara, la pista non permette il minimo errore ...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

) pista nel mischione iniziale Rossetti si gira e lo BECCO IN PIENO, ma voi non avete idea come.
... il segnalatore dei danni sembrava l'albero di natale (Marcuzzo Fiore testimone del fattaccio)![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

brando ha scritto:Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per Andrea Di Sarò ...
) ma sono riuscito a difendermi a denti stretti fino a quando lui non ha sbagliato, perdendo molte posizioni. qualche minuto di riposo e poi è arrivato floris.
(misano a parte
)

XDKaiserMEM ha scritto:brando ha scritto:Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per Andrea Di Sarò ...
dopo tante gare, tutti avete imparato a scrivere il cognome di minhtuan, ma non quello suo ahahahahaha![]()
![]()
altrimenti l'ho visto storpiato in modi che voi umani non potete neanche immaginare eheheh in effetti son stato proprio bravo... scaricare il setup di moretto richiede grandi competenze tecniche che non tutti abbiamo...ieri però andrea (disarò) è riuscito ad azzeccare un pò di modifiche al setup e la guida è cambiata radicalmente.
.....bella lotta con Daniele (conserva) e Marcone Fiore che e' sempre un osso durissimo....non l'avrei mai passato se non avesse sbagliato.....va bhe alleniamoci subito per la prossima per dimenticare questa serata che mi ha lasciato piu' amaro in bocca che soddisfazione.
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

brando ha scritto:Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per Andrea Di Sarò....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Gara 1 ultimo giro ho scambiato l'auto di Bruzzone con quella di Heineken con il quale fino ad un attimo prima mi stavo difendendo per la 7° posizione, ostacolandovi entrambi. Mi sono beccato così un drive through che mi ha fatto perdere la posizione, pazienza, per fortuna no vi ho compromesso la gara.

Federic7 ha scritto:Ho appena rivisto il replay della gara di ieri sera. devo chiedere scusa, a Bruzzone e Sanacore, perdonatemi!!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
Torna a “Trofeo Predator's 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti