Nuova Ferrari 248 F1

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/02/2006 - 22:03

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Boh le leggi (della fisica) son leggi pero' sarei curioso di far disegnare una vettura per esempio a Gordon Murray per vedere se saltasse mai fuori qualcosa di nuovo.....chissa'. Che non si sia stancato di fare il vinicoltore? [:10] [:3] [:8]

Può essere, ma secondo me appena si mette a leggere il regolamento se ne torna alle sue viti che sta più tranquillo. [:10]

Gia' si diede all'uva perche' il regolamento gli sembrava troppo restrittivo 10 anni fa figurati adesso. [:10] [:4]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 01/03/2006 - 19:00

xmax ha scritto:Sono il 1° ad appoggiare

Stai MOOOLTO cauto a ciò che scrivi!

[:1]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/03/2006 - 19:13

ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:Sono il 1° ad appoggiare

Stai MOOOLTO cauto a ciò che scrivi!

[:1]

Pensa se ci fosse uno che appoggia per secondo.
Sarebbe anche appoggiato. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/03/2006 - 03:28

Miiiiiiiiii mo' bisogna anche stare attenti a come si scrive azzerola [:12]

Comunque io sono un po' preoccupato: mentre Renault e McLaren se la passano sfrecciando a tempo di record qua' e la' a Maranello pensano solo a far della melina e a giocare a nascondarello al Mugello senza poter girare vuoi per inconvenienti tecnici o per motivi meteo e intanto mancano ormai meno di 10 gg al 1° GP. Boh l'ultimo giorno a Bahrein non sono andati male maaaaaa boh spero di sbagliarmi ma la vedo grigia. [:13]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 02/03/2006 - 11:52

Ho l'impressione, e solo questa per carità, che evitino il contatto diretto per evitare paragoni... ma poi penso "cosa sono in McLaren che a inizio anno sfasciavano di tutto davanti a chiunque, scemi?". Forse hanno molto potenziale e si nascondono, forse stanno continuando con questa incomprensibile tattica difensivista che ha iniziato lo sfascio l'anno scorso...
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 02/03/2006 - 12:05

xmax ha scritto:Miiiiiiiiii mo' bisogna anche stare attenti a come si scrive azzerola [:12]

Comunque io sono un po' preoccupato: mentre Renault e McLaren se la passano sfrecciando a tempo di record qua' e la' a Maranello pensano solo a far della melina e a giocare a nascondarello al Mugello senza poter girare vuoi per inconvenienti tecnici o per motivi meteo e intanto mancano ormai meno di 10 gg al 1° GP. Boh l'ultimo giorno a Bahrein non sono andati male maaaaaa boh spero di sbagliarmi ma la vedo grigia. [:13]

Beh dai, siamo nel 2006, è ora di comprarti una TV a colori, cosi la vedrai rossa ...

Immagine
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 02/03/2006 - 13:36

Questa è una battuta da ban per un anno... [:17]
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 02/03/2006 - 14:07

isbenz ha scritto:Questa è una battuta da ban per un anno... [:17]

[:8] [:12]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 02/03/2006 - 14:18

nicola46rossi ha scritto:

Si dai, bann bann [:148] [:76] [:45] [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/03/2006 - 15:47

mandrake ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:

Si dai, bann bann [:148] [:76] [:45] [:8]

Si si anch'io voto per il ban [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/03/2006 - 15:51

isbenz ha scritto:Ho l'impressione, e solo questa per carità, che evitino il contatto diretto per evitare paragoni... ma poi penso "cosa sono in McLaren che a inizio anno sfasciavano di tutto davanti a chiunque, scemi?". Forse hanno molto potenziale e si nascondono, forse stanno continuando con questa incomprensibile tattica difensivista che ha iniziato lo sfascio l'anno scorso...

Beh penso che i paragoni siano importanti senno' come fanno a capire a che punto sono rispetto agli altri per telemetria? Se vogliono nascondere le magagne non mi sembra un gran sistema tanto se sfasciano un motore o un cambio che sia a Fiorano o al Mugello in 5 minuti lo sa tutto il mondo lo stesso. La scelta del Mugello mi e' sembrata a dir poco scellerata: che la tele non cell'hanno? Le previsioni meteo che le fanno a fare? [:4]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 02/03/2006 - 17:02

Stando ad ascoltare Shumi,loro si dicono positivi.....dicono che ci saranno 3-4 scuderie pronte a vincere il campionato del Mondo,e tra queste anche loro; [:9]
Io spero,però vedendo come sta andando Raikkonen nei test..... [:5] [:5] [:5]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/03/2006 - 15:11

Ross ha scritto:Stando ad ascoltare Shumi,loro si dicono positivi..... [:5] [:5] [:5]

Ci mancherebbe che anche se fosse vero dicessero che la macchina e' un cesso e ha un sacco di problemi visto anche che l'ultimo che s'e' azzardato a dire che la macchina sembrava un camion l'hanno licenziato in tronco. [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/03/2006 - 15:17

xmax ha scritto:
Ross ha scritto:Stando ad ascoltare Shumi,loro si dicono positivi..... [:5] [:5] [:5]

Ci mancherebbe che anche se fosse vero dicessero che la macchina e' un cesso e ha un sacco di problemi visto anche che l'ultimo che s'e' azzardato a dire che la macchina sembrava un camion l'hanno licenziato in tronco. [:8]

[:81] Aspetta aspetta.....non so perchè ma mi viene in mente qualcosa di similare accaduto quest'anno nel motomondiale.....
Cmq almeno in Ferrari, hanno avuto il buon gusto di non far chiudere le porte anche agli altri team.... [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 03/03/2006 - 15:48

mandrake ha scritto: [:81] Aspetta aspetta.....non so perchè ma mi viene in mente qualcosa di similare accaduto quest'anno nel motomondiale.....
Cmq almeno in Ferrari, hanno avuto il buon gusto di non far chiudere le porte anche agli altri team.... [:19]

Con la differenza che nel motomondiale quando sparli della moto che va più di tutte non puoi stupirti se le altre case non ti prendono. [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”