Formazione Gruppi e invio dei replay

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Formazione Gruppi e invio dei replay

Messaggioda KaiserMEM » 17/01/2012 - 11:36

pipoloa ha scritto:inviato..

ragazzi, alcuni di voi sono usciti con tutte e quattro le ruote fuori dalla linea bianca o dal cordolo. se volete convalidati i giri, vi consiglio di effettuare altri giri sul server inviando un nuovo replay...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Messaggioda mc0676 » 17/01/2012 - 11:46

Stigazzi Eros che tempo ! Complimenti !!!! [:1]

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 17/01/2012 - 12:15

mc0676 ha scritto:Stigazzi Eros che tempo ! Complimenti !!!! [:1]

T2 spaziale! ci da 3 decimi a tutti solo li [:15]
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 17/01/2012 - 12:18

Ieri sera stavo per replicare un tempo se non simile non molto lontano.

In pratica ho ammorbidito la macchina acquistando come upgrade le molle + morbide (di un livello) sia davanti che dietro, contemporaneamente ho alzato la macchina davanti e dietro.

In questo modo sui cordoli non perde velocità ma non solo, in ingresso e uscita acquista un comportamento molto progressivo permettendo di gestire molto meglio il sovrasterzo e questo perché essendo + morbida diventa + mansueta.

Cmq per voi primi 6 sarà una bella lotta immagino, non vedo l'ora di vedervi in azione ehehh !!

E dietro poi ci saranno non meno di 15 piloti tutti in un secondo. Sarà spettacolare penso.

Francesco Floris
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Francesco Floris

Messaggioda Francesco Floris » 17/01/2012 - 12:36

Ciao,

purtroppo non sarò in grado di inviare un nuovo replay prima di stasera in quanto sono a lavoro.

Mea culpa non aver visionato il raplay dell'Hotlap e dunque non essermi accorto di evidenti fuori pista con le ruote.

Qualora fosse possibile andare in deroga all'orario di invio, fissato per le 12:00, provvederò ad inviare nuovo replay non appena a casa.

Mi dispiacerebbe dover partire nel gruppo dei "più lenti" in quanto ho un buon passo per stare nel 1° gruppo. Mi rendo conto comuqnue che è colpa mia [:28]

Un saluto
Francesco

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 17/01/2012 - 12:55

mc0676 ha scritto:Ieri sera stavo per replicare un tempo se non simile non molto lontano.

In pratica ho ammorbidito la macchina acquistando come upgrade le molle + morbide (di un livello) sia davanti che dietro, contemporaneamente ho alzato la macchina davanti e dietro.

In questo modo sui cordoli non perde velocità ma non solo, in ingresso e uscita acquista un comportamento molto progressivo permettendo di gestire molto meglio il sovrasterzo e questo perché essendo + morbida diventa + mansueta.

Cmq per voi primi 6 sarà una bella lotta immagino, non vedo l'ora di vedervi in azione ehehh !!

E dietro poi ci saranno non meno di 15 piloti tutti in un secondo. Sarà spettacolare penso.

michele, ma a te non inizia a vibrare tutto il volante se metti delle piu morbide del 140 al posteiore? Io cmq personalmente ho corso con molle di default
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 17/01/2012 - 13:03

No, a me con il mio controller.ini non vibra.
Provalo se vuoi: viewtopic.php?p=172625#p172625

Si sente che l'auto è + morbida ovviamente, ma nulla di trascindentale.

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 17/01/2012 - 13:32

ciao ragazzi,
non ho potuto girare perchè rientrerò solo stasera con l'ultimo aereo.
Immagino finirò nel gruppo 2 o vengo escluso del tutto?

Luka
Luka Heineken

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/01/2012 - 20:17

ragazzi, sono stati appena ufficializzate le formazioni dei due gruppi per imola:

viewtopic.php?f=237&t=8228&p=172828#p172828

chi lo desidera può scaricare il pacchetto con tutti i replay delle prequalifiche dal sito [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Trofeo Predator's 2012”