Ciao ragazzi,
dopo aver tribolato a lungo per sistemare il volante sono giunto ad un onorevole compromesso.
Ma provando a lungo con le Predator mi sono accorto di non avere i specchietti retrovisori.
Ho provato a cercare il file.ini in Userdata ma non esiste.
Con questi ultimi driver 5.08 e Win7 64bit non mi ritrovo nulla come prima... ma se, pur combattendo, sono riscito a mettere a posto il volante senza specchietti non riesco proprio a gareggiare.....
Nel mod delle Exige invece gli specchietti virtuali centrale e laterali (uso la visuale da cofano) mi compaiono, nelle Predator no.
Si accettano consigli.
Luka
Problema spechietti retrovisori
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- lukaheineken
- Rookie

- Nome e cognome: Luka Heineken
Re: Problema spechietti retrovisori
Stesso problema anche io, non combino in nessun modo ad avere gli specchietti retrovisori, provo ad attivarli ma non compaiono, e dalla visuale di gioco gli specchietti non si vedono, esiste per caso qualche plugin per mettere degli specchietti virtuali? correre senza in gara è dura ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Ste#155 ha scritto:Stesso problema anche io, non combino in nessun modo ad avere gli specchietti retrovisori, provo ad attivarli ma non compaiono, e dalla visuale di gioco gli specchietti non si vedono, esiste per caso qualche plugin per mettere degli specchietti virtuali? correre senza in gara è dura
Provate a controllare nel vostro file .PRL questa stringa
Rearview=" 1 " // 0=Off, 1=Center and Side , 2=Center only, 3=Side only (virtual mirrors only, in-car mirrors are on/off)
questa è la mia e gli specchietti virtuali funzionano
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
Grixx ha scritto:Ste#155 ha scritto:Stesso problema anche io, non combino in nessun modo ad avere gli specchietti retrovisori, provo ad attivarli ma non compaiono, e dalla visuale di gioco gli specchietti non si vedono, esiste per caso qualche plugin per mettere degli specchietti virtuali? correre senza in gara è dura
Provate a controllare nel vostro file .PRL questa stringaRearview=" 1 " // 0=Off, 1=Center and Side , 2=Center only, 3=Side only (virtual mirrors only, in-car mirrors are on/off)
ovvero te hai gli specchietti in alto come la lotus? ho controllato la stringa ed è uguale.
- Grixx
- Legend

- Contatta:
Ste#155 ha scritto:Grixx ha scritto:Ste#155 ha scritto:Stesso problema anche io, non combino in nessun modo ad avere gli specchietti retrovisori, provo ad attivarli ma non compaiono, e dalla visuale di gioco gli specchietti non si vedono, esiste per caso qualche plugin per mettere degli specchietti virtuali? correre senza in gara è dura
Provate a controllare nel vostro file .PRL questa stringaRearview=" 1 " // 0=Off, 1=Center and Side , 2=Center only, 3=Side only (virtual mirrors only, in-car mirrors are on/off)
ovvero te hai gli specchietti in alto come la lotus? ho controllato la stringa ed è uguale.
Si li ho anche nella Predator's

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
un pò di tempo fa è successa la stessa cosa a paratore (credo). lui poi ha risolto utilizzando il mio plr. lo allego pure qui se può servire ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- lukaheineken
- Rookie

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
lukaheineken ha scritto:Fabrizio dove trovo il file .prl?
Luka
rFactor\UserData\Luka Heineken\Luka Heineken.plr
[edit] lo puoi aprire ed editare con il blocco note
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
stefano con il mio plr ha risolto copiando le mie [ Graphic Options ] al posto delle sue ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
KaiserMEM ha scritto:stefano con il mio plr ha risolto copiando le mie [ Graphic Options ] al posto delle sue
Esatto, la stringa del mio "errore" cmq è la seguente:
nel PLR Sotto graphic option
Virtual Rearview In Cockpit="0" lo '0 và messo a 1.
spero di esser stato d aiuto- lukaheineken
- Rookie

Io vi ringrazio dell'aiuto, ma da quando ho reinstallato rFactor con sistema operativo Win7 64 bit, non ho nessun file LukaHeineken.prl nella cartella Userdata, ma mi ritrovo tre cartelle: " Controller", "LOG", "Screenshots" e i files.svm delle gare fatte.
Ecco perchè sto diventando matto!
Ho avuto problemi anche a settare il volante perchè non mi compare più il file.ini che dovevo modificare per aumentare la sensibilità e la veridicità delle sensazioni del volante.
Misteri del software!
Luka
P.S.: Stasera conto di essere in TS, così se a qualcuno sono venute idee possiamo metterle in pratica.
Ho avuto problemi anche a settare il volante perchè non mi compare più il file.ini che dovevo modificare per aumentare la sensibilità e la veridicità delle sensazioni del volante.
Misteri del software!
Luka
P.S.: Stasera conto di essere in TS, così se a qualcuno sono venute idee possiamo metterle in pratica.
- Grixx
- Legend

- Contatta:
lukaheineken ha scritto:Io vi ringrazio dell'aiuto, ma da quando ho reinstallato rFactor con sistema operativo Win7 64 bit, non ho nessun file LukaHeineken.prl nella cartella Userdata, ma mi ritrovo tre cartelle: " Controller", "LOG", "Screenshots" e i files.svm delle gare fatte.
Misteri del software!
Luka
Luka ho capito cosa ti serve, appena riesco ti do una mano...
intanto leggi pm...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
La cartella UserData e i relativi file, sono nascosti in win 7. O clicchi su File di Compatibilità sulla barra della finestra o selezioni Visualizza file e cartelle nascoste nelle opzioni. ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- alemo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
ImpulsiveCRON ha scritto:La cartella UserData e i relativi file, sono nascosti in win 7.
Hai provato a mettere l'eseguibile di rfactor.exe come amministratore? Altrimenti il gioco non ti fa vedere la cartella UseData. Infatti ho win7 e la vedo
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Torna a “Trofeo Predator's 2012”