Monza (e serietà del post) a rischio

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Ivosh_087
Rookie
Rookie

Monza (e serietà del post) a rischio

Messaggioda Ivosh_087 » 28/02/2006 - 14:59

Visto che non se ne parla più, vorrei riportare all'attenzione il fatto delle proteste per il rumore che provocano le gare a Monza...
Ho letto su racegarage.it, tanto per dichiarare la fonte, che al proposito "la parole fine (o almeno qualcosa di quasi definitivo) verrà pronunciata in sede legale lunedì 5 marzo (alcuni dicono mercoledì 7)".... "parola che nello scenario più pessimistico potrebbe portare ad una cessazione totale delle attività sulla pista brianzola". [:42] [:42] [:42]

Certo sarà difficile che ciò accada ma... "Non ufficialmente la Coppa Intereuropa storica è già stata annullata e la 1000 kilometri di settembre della Le Mans Series rischia molto seriamente di esser cancellata..." [:35] [:35] [:35]

Proprio le due gare che aspettavo da un anno!!!

Un GRAZIE di cuore alle 3 famiglie più st**nze d'Italia. vi venisse un accidente (e non vado oltre, magari mi querelano, pezzi di m**** come sono) [:61] [:68]

Ma ditemi voi come si permettono, loro che hanno acquistato o costruito la loro casa vicino ad una pista che è là ed è sempre stata usata dal 1922... Dubito che siano ultracentenari...
Dubito anche che la giustizia italiana eviterà di fare le solite sentenze all'italiana...

Perdonate lo sfogo, ma mi sta ribollendo il sangue...

Immagino che una petizione non servirebbe.... o no?
Ultima modifica di Ivosh_087 il 15/04/2006 - 10:16, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 28/02/2006 - 15:26

Spero proprio che qualcuno faccia qualcosa.....ma vi immaginate non avere più monza nei campionati mondiali???? [:7] [:7]
Quasi quasi vado a Monza,caccio tutti i cittadini vicini al circuito(con un bel calcio nel xxx)e vendo gli appartamenti a famiglie più ragionevoli..... [:7] [:7] [:7]
Maledetti!!!! [:8] [:12]
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 28/02/2006 - 15:34

Io non voglio ancora crederci......
Anche per me l'intereuropa e la 1000 sono i miei appuntamenti più irrinunciabili.
Già comunque danni sono stati fatti:
tipo la rinuncia a partecipare nell'Intereuropa dell'Orwell che come sapete
presenta le barchette degli anni 60/70 compreso le Can Am.
Le mitiche Gruppo C sono ancora in calendario ma provvisoriamente perchè
anche loro temono la cancellazione dell'evento.
Stessa cosa per il TGP f1.
La 1000 però potrebbe rientrare nei 37 giorni di deroga, considerando
l'importanza della gara.Penso io.
Insomma l'Autodromo rischia grosso questa volta perchè la controparte
sembra abbia fatto le cose "per bene" cizetazetao!.
Anche la f.junior (non la 1600) rischia addirittura la sua soppressione (a detta di alcuni)
considerando che metà campionato si fa a Monza. Intanto il 4 comunque si fanno
le prove della Junior, dalle 10 alle 17.
Non rischia la f1 e la SB.
Insomma, una tragedia.
Forse il *** denaro metterà a posto le cose, mi viene da pensare....... [:17]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/02/2006 - 15:44

le petizioni sn inutili a priori, IMHO, non solo in questo caso...

al di là di questo, continuo a non credere molto in questo provvedimento CONTRO l'autodromo di monza. mi sembra una cosa talmente insensata che solo un giudice IDIOTA potrebbe decidere una stupidata simile. ci sono troppi interessi in gioco e non credo che per tre famiglie mandino a rotoli un mondo (quello delle corse) sostenuto e portato avanti da un numero di persone "un tantino" + grande... [:19] [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 28/02/2006 - 15:49

Admin ha scritto:al di là di questo, continuo a non credere molto in questo provvedimento CONTRO l'autodromo di monza. mi sembra una cosa talmente insensata che solo un giudice IDIOTA potrebbe decidere una stupidata simile. ci sono troppi interessi in gioco e non credo che per tre famiglie mandino a rotoli un mondo (quello delle corse) sostenuto e portato avanti da un numero di persone "un tantino" + grande... [:19] [:15]

Ricordati che siamo in Italia.... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/02/2006 - 16:26

Mad ha scritto:
Admin ha scritto:al di là di questo, continuo a non credere molto in questo provvedimento CONTRO l'autodromo di monza. mi sembra una cosa talmente insensata che solo un giudice IDIOTA potrebbe decidere una stupidata simile. ci sono troppi interessi in gioco e non credo che per tre famiglie mandino a rotoli un mondo (quello delle corse) sostenuto e portato avanti da un numero di persone "un tantino" + grande... [:19] [:15]

Ricordati che siamo in Italia.... [:10]

va bè, così come ci distinguiamo per la nostra poca furbizia, ci distinguiamo anche per la nostra corruzione e, come ha detto 512M, magari con i soldini (€€€€€) si risolve tutto. [:10] anche perchè è logico che lì che si vuole andare a parare. [:13]
e cazzarola, vuoi paragonare il "sentire il rumore fastidiosissimo dei motori" con il "dolce silenzio provocato dai tappi per le orecchie di ultima generazione fatti con le banconote da 500 euro"? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 28/02/2006 - 17:03

adesso non ho tempo per rispondere... più tardi riordinerò i fatti

in tutti i modi, se vogliamo essere ottimisti, la senteza di primo grado stabiliva l'obbligo di utilizzare "idonei dispositivi di silenziamento dei motori", osdia non precisa una cippa su quali debbano essere tali dispositivi

Se il giudice che deciderà il 7 Marzo non sarà un altro talebano, potrebbe semplicemente prendere atto che l'Autodromo rispetta già le leggi in materia e chiudere la faccenda... incrociamo le dita

scordatevi comunque l'ipotesi di concedere un risarcimento alle 3 famiglie di stronzi, altrimenti devi risarcire tutti gli abitanti di biassono...

io sono sempre per andare a bruciargli le case a sti stronzi così si levano dai coglioni
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 28/02/2006 - 19:45

opterei per la cancellazione di quelle 3 famiglie dal pianeta Terra
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/02/2006 - 21:33

Appoggio appoggio, conosco un paio di soggettini che per 50 pesos (3-4 euri)ammazzarebbero sua madre se volete il telefono....... [:4]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 28/02/2006 - 23:57

xmax ha scritto:Appoggio appoggio, conosco un paio di soggettini che per 50 pesos (3-4 euri)ammazzarebbero sua madre se volete il telefono....... [:4]

Allora xmax:AVANTI TUTTA!!!!!!!!! [:51] [:51] [:126] [:126]
Distruggiamo le Famiglie nemiche [:7] [:8]
Immagine

Don_Ch
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Don_Ch » 01/03/2006 - 10:41

nomi e cognomi di queste persone please... [:17]

a parte gli scherzi, se dovesse succedere veramente una cosa del genere, dopo meno di un anno la sentenza verrà scavalcata... $$$$$, voglio vedere i comuni di biassono e vedano senza i soldi dell'indotto autodromo come recuperebbero la perdita... ma anche perchè ci sarebbero delle persone che rimarrebbero senza lavoro. ah dimenticavo il 50% dei costi di manutenzione del parco cintato più grande d'europa è a carico dell'autodromo, cosa succederebbe se venisse a mancare questa risorsa? [:15]
Immagine

flat
Driver
Driver

Messaggioda flat » 01/03/2006 - 10:50

[:132] ......... [:142] !!!

oppure un bel gruppo di strada sul pianerottolo durante gli eventi sportivi coprirebbe tutto..! [:89]
che ne so, un gruppo per famiglia: Entombed, Obitoire e Sepultura a rotazione... [:1]

Oppure è la volta buona di sperimentare gli effetti della cannabis terapeutica ..su di loro: Wrrrrooooommmm!!!!...[:71] [:71] [:71]

..e perche no, se del caso anche su tutto Biassono!!!
Wrrrrooooommmm!!!!...[:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71] [:71]

[:8] [:8] [:8]
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 01/03/2006 - 11:18

xmax ha scritto:Appoggio appoggio, conosco un paio di soggettini che per 50 pesos (3-4 euri)ammazzarebbero sua madre se volete il telefono....... [:4]

Belli amici che c'hai !!! [:8] [:12] [:15]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 01/03/2006 - 11:21

nicola46rossi ha scritto:

Belli amici che c'hai !!! [:8] [:12] [:15]

[:8] [:8] [:12]
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 01/03/2006 - 11:36

Calma ragazzi! con la Juuuuleeeeeenzaaa non si risolve niente.
Io penso che alla fine gli interessi comuni nel mantenere l'autodromo
prevarrà e come corrispettivo, dato che eventuali risarcimenti in pecunia
se li danno a chi a piantato questa grana dovrebbero darli anche
a tutti gli abitanti di Biassono e Vedano, come mi è stato giustamente
puntualizzato, faranno delle nuove barriere antirumore tecnologicamente
avanzate in quella parte del circuito. Al momento la penso così.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

Torna a “Paddock / Off Topic”