Jim massew ha scritto: ...
Come farebbe Stella Bruno senza Tonio?![]()
![]()
già, senza le sue perle di saggezza che esprime ogni volta (sempre) che ha problemi nella macchina??
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Jim massew ha scritto: ...
Come farebbe Stella Bruno senza Tonio?![]()
![]()

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Rufrus ha scritto:... già, pronto per essere agguantato dalla Ferrari.
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... già, pronto per essere agguantato dalla Ferrari.
fascimm' i cuorn
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... già, pronto per essere agguantato dalla Ferrari.
fascimm' i cuorn
perchè ??
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... già, pronto per essere agguantato dalla Ferrari.
fascimm' i cuorn
perchè ??
pecche' a Maranello un ce lo vojiooooo!!!!!!!!![]()
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

, da quando è sposato non è riuscito a vincere un mondiale.

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

a Sutil la darei una possibilità in una squadra importante, ma addirittura la Ferrari...!
[l'unico al mondo
] )

Jim massew ha scritto:Petrov?![]()
Beh speriamo che torni il Kubo alloraa Sutil la darei una possibilità in una squadra importante, ma addirittura la Ferrari...!
Il fatto è che è difficile trovare un pilota forte ma che si accontenti contemporaneamente di fare il secondo di Fernando. Sarebbe da prendere un pilota giovane, ma chissà magari hanno paura che si ripeta quello che è successo in McLaren nel 2007... se il "giovane" va forte, sono hazzi...
(comunque io nel frattempo continuo a tifare Felipe!!![]()
[l'unico al mondo
] )

Rufrus ha scritto:diciamo che anche io preferisco il Kubo per eccellenza, ma mi sa che a lui fare il secondo non gli garbi molto!![]()

Jim massew ha scritto:Rufrus ha scritto:diciamo che anche io preferisco il Kubo per eccellenza, ma mi sa che a lui fare il secondo non gli garbi molto!![]()
Io credo che tra Robert e Nando potrebbe venire fuori un rarissimo caso di competizione positiva: ossia i 2 hanno prestazioni simili, spingendosi a vicenda a dare di più. Essendo amici, non finirà come tra Nando e Lewis e i 2 saranno liberi di giocarsi vittorie e.. perchè no.... titoli![]()
Sto facendo una specie di Ecologia psicologica![]()
![]()
Non è una cosa poi così fuori dalla realtà:
la stessa cosa era accaduta secondo me con Kimi e Felipe anni 2007/2008: quando entrambi erano in palla avevano le stesse possibilità e per i ferraristi era una goduria sapere che entrambi i piloti potevano giocarsela. Poi tra loro non succedevano casini, perchè non parlandosi nemmeno avevano una specie di "rispetto" l'uno per l'altro, non so se mi spiego...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

....

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti