comunque la pista mi va un po a scatti anche in locale..sono l'unico?
se continua così qualunque sugo sarà non credo che lo troverò buono....
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

teddyfaster ha scritto:Ciao,
io ci ho girato brevemente sul server prima di uscire a cena (a base di sushi oltretutto,asd) e non ho avuto scatti, ma ho notato i fastidiosi sobbalzi nella prima parte del circuito che peró reputo si possano attenuare con un buon setup...almeno lo spero!
Notte
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

)
)
brando ha scritto:Ho letto solo adesso l'articolo sullo scandalo benzina. Naturalmente mi assoccio allo sdegno di tutti e mi permetto di fare e farmi alcuni complimenti:
-BRAVI A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI DUE ORE A FARSI UN CULO COSI' PER FARE UN RISULTATO ANCHE NELLE POSIZIONI DI RINCALZO (mi ci metto io, Marco, Crespi)
-BRAVI TUTTI QUELLI CHE ARRANCANO DIETRO BESTEMMIANDO E SBATTENDO PORTANO A CASA ANCHE QUALCHE PUNTICINO
-BRAVI TUTTI QUELLI CHE CON TUTTI I CAZZI CHE LA VITA CI PROPONE CONTINUANO A "PERDERE" ANCORA UN PO' DI TEMPO DIETRO A QUESTA GRANDE PASSIONE
E DETTO ONESTAMENTE IN QUESTA VITA LE DELUSIONI TI POSSONO ARRIVARE ANCHE DOVE NON TE LE ASPETTI.
scusate il maiuscolo ma le sentivo dentro queste cose. Speriamo bene e continuiamo fregandocene e divertendoci
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

liquidsnake89 ha scritto:Quoto tutto, anche il fatto che la pista sia veramente molto stretta !!
PS Chi mi dice che cosa modificare per stringere la sagoma della vettura ???? ahahahahah![]()
![]()
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Grixx ha scritto:liquidsnake89 ha scritto:Quoto tutto, anche il fatto che la pista sia veramente molto stretta !!
PS Chi mi dice che cosa modificare per stringere la sagoma della vettura ???? ahahahahah![]()
![]()
Se sbatti un po adestra e un po a sinistra vedrai che si stringe![]()
se non basta ripetere i trattamento più volte...![]()
![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Dino ha scritto:Occhio all'uscita box ragazzi,è proprio in piena traiettoria!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite