Le lampadine ve le pago io perchè sono contentissimo! Primissima gara per me, con solo 2 settimane di esperienza al volante (e si vede
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
). Pensavo di riuscire a entrare come riserva con la punto così gli ultimi 2 giorni giro solo con quella,cambio le impostazioni di volante e pedaliera e all'ultimo vedo che si sono liberate le 500.Bene, sono il più lento (e qui nessuna novità) ,giro con le impostazioni sbagliate e setup fatto li per lì, un secondo più lento dei tempi fatti per una settimana in privato e su server.Emozionatissimo faccio qualche giretto di qualifica,zompa il server, capisco sempre meno, stappo la birra, parte la gara e in giro di formazione faccio un pò la fisarmonica.In gara 1 gente che si sconnette,che sbatte, che esce, cerco di far passare sempre tutti senza causare danni e mi piazzo dove non dovrei essere
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
.Gara 2 provo a correre un po’ di più,stappo la seconda birra,e agli ultimi giri tento persino un paio di attacchi a Ganci, che neanche se ne accorge visto che sono intimidatorio come un gattino bagnato e finisco lungo ad ogni curva, vengo superato all’ultimo giro da Cantarelli.Qui per poco non faccio il danno,dopo il rettilineo finisco lungo,guardo e pensando di aver lasciato sfilare i doppianti mi reinserisco in pista davanti a Gritti rovinandogli la curva (scusami tantissimo, mi sono ributtato fuori appena ti ho visto).E’ stata una serata fantastica, sono una pippa ma nonostante tutto mi sono divertito ed emozionato al contempo, grazie davvero a tutti.