GP di San Marino 2011

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Re: GP di San Marino 2011

Messaggioda Mad » 29/09/2011 - 11:02

xmax ha scritto:beh direi che col prossimo debutto del deltabox in alluminio hanno fatto davvero tutto il possibile per soddisfare le richieste del tavulliese, se non funzionera' quello mi sa che si arrivera' a soluzioni gia' piu'...estreme? [:1]

Nel caso che non funzioni ( nel senso che dopo averlo ben provato ci si accorga che era meglio quello che si aveva prima) mi verrebbe quasi da dire che qualcuno lo boicotta [262]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 29/09/2011 - 12:44

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:beh direi che col prossimo debutto del deltabox in alluminio hanno fatto davvero tutto il possibile per soddisfare le richieste del tavulliese, se non funzionera' quello mi sa che si arrivera' a soluzioni gia' piu'...estreme? [:1]

Nel caso che non funzioni ( nel senso che dopo averlo ben provato ci si accorga che era meglio quello che si aveva prima) mi verrebbe quasi da dire che qualcuno lo boicotta [262]

il problema è che i test se li fai da solo e quindi senza poter comparare i tempi, servono a poco. girando da soli i miglioramenti che si vedono fanno riferimento ai tempi interni della squadra, quindi magari per loro sono stati fatti passi in avanti ma poi quando tornano in pista a confrontarsi con le altre moto si accorgono di non avere ancora raggiunto l'obiettivo.

mi sbaglierò, ma trovo che la scelta di giocarsi tutti i test 2012 quest'anno si rivelerà solo un azzardo. nel 2012 rischiano di trovarsi in una situazione ben peggiore rispetto a quella attuale [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/09/2011 - 16:26

beh il testare a Jerez e' stato fatto proprio per poter comparare i tempi sia con le 800 attuali che con la 1000 Honda che Stoner provo' dopo la gara, a proposito di Honda pare che anche quei test siano andati cosi' "bene" che stanno riprogettando tutta la ciclistica [:10] [:1] comunque pare che si continui con il telaio con la parte anteriore in alluminio che in teoria nonostante la poca differenza di prestazioni rispetto al telaio standard garantisce maggiori sviluppi in fatto di setup. Per la questione test secondo me fanno bene a usare queste gare rimanenti per mettere in pista qualsiasi cosa, nessun test e' come una gara vera in pieno confronto con gli altri.

Comunque che abbia fatto costruire 3 telai in 6 mesi per mo' uscire che dopo i test di Jerez ha capito che il problema e' che non trova la giusta posizione in sella mi lascia un po' perplesso... [:9] [:50]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “Motociclismo”