Salve: ho cercato nel forum, trovato parecchi problemi ma nessuno simile al mio: in pratica a me il relay non funziona, nel senso che il collegamento che mi crea sul desktop dopo l'installazione non funziona, mi dice che non si possiedono i requisiti necessari, quindi sono andato direttamente all'exe nella cartella "relay" ma è la stessa cosa: devo reinstallare tutte le volte per farlo andare... com'è sta cosa? Qualcuno sa risolvere?
Win7 64...
Problema relay
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Problema relay
maspeed ha scritto:Salve: ho cercato nel forum, trovato parecchi problemi ma nessuno simile al mio: in pratica a me il relay non funziona, nel senso che il collegamento che mi crea sul desktop dopo l'installazione non funziona, mi dice che non si possiedono i requisiti necessari, quindi sono andato direttamente all'exe nella cartella "relay" ma è la stessa cosa: devo reinstallare tutte le volte per farlo andare... com'è sta cosa? Qualcuno sa risolvere?
Win7 64...
prova a leggere questo post scritto da sanacore. magari può tornarti utile
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
viewtopic.php?f=95&t=7759&start=30
- maspeed
- Driver
- Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Grazie Marco, scusa ma quel post proprio mi è sfuggito: funziona eliminando i controlli sull'account, ma io mi chiedo a cosa serva un programma del genere che indebolisce le seppur minime difese che ha winzoz: sicuramente avrete già vagliato altre ipotesi, ma è proprio necessario? Voglio dire, non c'è proprio alternativa?
- GeilPMagico
- Driver
- Nome e cognome: Nicola Biancolini
maspeed ha scritto:Grazie Marco, scusa ma quel post proprio mi è sfuggito: funziona eliminando i controlli sull'account, ma io mi chiedo a cosa serva un programma del genere che indebolisce le seppur minime difese che ha winzoz: sicuramente avrete già vagliato altre ipotesi, ma è proprio necessario? Voglio dire, non c'è proprio alternativa?
E' un programma che serve a rilevare cheat, tradotto dall'inglese cheat vuol dire barare, che potrebbero avvantaggiare un determinato pilota che ne facesse uso.
Piccola precisazione sull' UAC... Che razza di protezione è una finestra alla quale occorre selezionare consenti per oltrepassarla?
A mio avviso è solamente una gran rottura di scatole ed in ogni pc che ho avuto l'ho sempre disattivata, mi da noia anche vedere lo stemmino accanto a certe funzionalità!!!
- maspeed
- Driver
- Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Bè, qui ci addentriamo in un argomento fuori tema, ma visto che nel paddock si può parlare di tutto... Esatto, è solo una conferma, ma prova a immaginare se non ci fosse neanche quello, si sa che i sistemi microsoft in fatto di sicurezza fanno letteralmente c....e, ma il punto è quello: obbligare i programmi nocivi a chiederti il permesso di nuocerti: se non lo farebbero verresti "disturbato" senza neanche accorgerti... In un ambiente Linux, che notoriamente sono molto più sicuri, ogni modifica che devi fare a livello di sistema ti chiede non solo conferma, ma anche la password amministratore...
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
maspeed ha scritto:sicuramente avrete già vagliato altre ipotesi, ma è proprio necessario? Voglio dire, non c'è proprio alternativa?
purtroppo non ci sono valide alternative in giro
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)