lukapero ha scritto:MENOMALE NON MI AVETE DIETRO INSULTI TIPO COGL**NE / FIGLIO DI PUTT...
PERCHè VA BENE CHE HO FATTO UNA CAZZATA E AVETE RAGIUONE A BANNARMI PERò ALLA FINE è UN GIOCO VA BENE CHE C'ERA IL CAMPIONATO PERò è UN GIOCO
gli insulti se continui a scrivere queste idiozie ti arriveranno. è solo questione di tempo...
hai fatto una cazzata? ne sei consapevole? ecco, ora stai zitto e chiudila qui. quello che hai fatto ieri sera non è in alcun modo giustificabile perchè ogni tua azione è stata premeditata. tra l'altro non sei stato nemmeno capace di farla in maniera "pulita" e questo dimostra la tua intelligenza....
non so quanti anni hai e non mi interessa saperlo, ma persone come te non sono gradite su questo portale.
rfactor è un gioco se lo usi da solo o per cazzeggiare con i tuoi amici. quando partecipi ad un evento ufficiale nostro o di qualunque altro portale devi rispettare le regole e comportarti in maniera civile.
nella vita reale tutto può essere paragonato ad un gioco ma devi comunque capire quando è il momento di smettere di giocare, comportandoti di conseguenza.
ieri sera la tua stupidità ha forse condizionato l'esito di questo campionato e questo rende ancora più grave il tuo comportamento.
non so se pirani era d'accordo con te e se la dg prenderà provvedimenti anche nei suoi confronti, ma sta di fatto che ieri ha tratto vantaggio da questa situazione. dalle mie parti si dice che "più indizi fanno una prova..."
![[:17]](./images/smilies/17.gif)