Qualificatomi in 7° (
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
) piazza parto bene, passo molta gente che ha sbattuto e mi trovo nelle primissime posizioni! Sosta all'8° giro sempre con Pianezza indietro di 5-6 secondi
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
ero 3° e avevo la possibilità di amministrare, ad un certo punto ho iniziato a sudare... ma la benza mi bastava?
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Arrivo con un litro
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
podio che vale oro colato
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
. In gara 2 ho fatto il disastro al 1° giro quando alla chicane veloce prendo le gomme di striscio e schizzo dall'altra parte distruggendo l'auto... miracolosamente tutti quelli dietro di me sono passati più o meno indenni, a parte Angelo che ha sbattuto ma ha ripreso il controllo
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Faccio retro, arriva Valerio che sbatte addosso alle gomme ma non riesco a capire se ha provato a scansarmi o se aveva deciso sin dall'inizio di prendere quella traiettoria. Scusami Valerio, nel dubbio ti ho aspettato
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
riparto, riesco a beccare l'8° piazza ma prima del pit mi sono distratto guardando l'hud e ho fatto un bel dritto che mi ha dato il colpo di grazia... affranto riparto all'inseguimento di Zeni ma gira come me e lo lascio stare
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
meglio finire senza sbattere... Alla fine mi spunta davanti Tonino ma era troppo tardi, chiudo 8° a 7 secondi dal neo papà, alla prossima!