GP di Inghilterra 2011
- Safety Pudu
- Champion

Re: GP di Inghilterra 2011
Non si dimentichi che a causa delle condizioni meteo non c'è stato l'obbligo per le squadre di montare le Pirelli a mescola dura. Sinceramente non credo che nel terzo stint di gara Alonso avrebbe potuto mantenere o incrementare il suo vantaggio su Vettel a parità di P-Zero indossate. Certo, questa è solo una delle variabili che hanno contraddistinto questo Gran Premio, ma anche a Barcelona Fernando ha mantenuto fintantoché ha corso sulle morbide, poi con le hard sappiamo come è andata. Ci aggiungo anche che alla fin fine scarichi soffianti o meno la Copse e il carosello Maggots-Becketts-Chapels si fanno praticamente a gas spalancato (carriera videoludica insegna) mentre, ad esempio, molti curvoni del Montmelò sono affrontati in rilascio o parzializzando: a Silverstone ha pagato più l'aerodinamica in se stessa che la trovata degli scarichi. Effettivamente i passi avanti si sono visti, ma vedremo un po' al Nurburgring come andrà: Fernando si è sbilanciato fortemente per il prossimo futuro, e considerando che lui è persona cauta, mi sa che a Maranello credono di avere il gatto quasi nel sacco. Mai comunque dare per matati i tori: in terra teutonica non mi aspetto altro che una nuova doppietta in qualifica. In gara, si vedrà!
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
sul discorso pirelli hard c'è da dire che il nuovo posteriore della rossa è nato appositamente per quel motivo, gestire al meglio la mescola dura. Naturalmente con i se e con i ma non si va da nessuna parte, aspettiamo le prossime due gare e poi vediamo.
Fernando è stato chiaro, il mondiale è difficile da recuperare, servono errori nella concorrenza, e come abbiamo visto red bull e mclaren sotto pressione sbagliano eccome.![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Fernando è stato chiaro, il mondiale è difficile da recuperare, servono errori nella concorrenza, e come abbiamo visto red bull e mclaren sotto pressione sbagliano eccome.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
maddaiiii il Puduuu!!!!
ok con i vs discorsi pero' mi viene anche un forte dubbio leggasi che l'aerodinamica attuale penalizza fortemente le macchine che stanno dietro, ieri il Vettel una volta persa la testa e viaggiando in scia di altri non raggiungeva piu' le stesse prestazioni mentre il Nando solingo e ramingo la' davanti volava... sara'?![[:9]](./images/smilies/9.gif)
ok con i vs discorsi pero' mi viene anche un forte dubbio leggasi che l'aerodinamica attuale penalizza fortemente le macchine che stanno dietro, ieri il Vettel una volta persa la testa e viaggiando in scia di altri non raggiungeva piu' le stesse prestazioni mentre il Nando solingo e ramingo la' davanti volava... sara'?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
xmax ha scritto:maddaiiii il Puduuu!!!!![]()
ok con i vs discorsi pero' mi viene anche un forte dubbio leggasi che l'aerodinamica attuale penalizza fortemente le macchine che stanno dietro, ieri il Vettel una volta persa la testa e viaggiando in scia di altri non raggiungeva piu' le stesse prestazioni mentre il Nando solingo e ramingo la' davanti volava... sara'?
no, non sarà!
il disturbo aerodinamico comincia ad infastidire chi segue a circa 1 secondo, non a 20 come era vettel rispetto al nando
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Safety Pudu
- Champion

Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:maddaiiii il Puduuu!!!!![]()
no, non sarà!![]()
il disturbo aerodinamico comincia ad infastidire chi segue a circa 1 secondo, non a 20 come era vettel rispetto al nando
Immagino che il messicano (scusate l'assenza, caballero) si riferisse a quando Vettel era dietro ad Hamilton!
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Safety Pudu ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:maddaiiii il Puduuu!!!!![]()
no, non sarà!![]()
Immagino che il messicano (scusate l'assenza, caballero) si riferisse a quando Vettel era dietro ad Hamilton!
sorry, pensavo che il messicano alludesse a quando il vettel era una mezza pista dietro a nando
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Rufrus ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:maddaiiii il Puduuu!!!!![]()
no, non sarà!![]()
sorry, pensavo che il messicano alludesse a quando il vettel era una mezza pista dietro a nando
1 a 0 per il Pudu
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”