![[:8]](./images/smilies/8.gif)
in qualifica non riesco a fare un buon giro a causa del traffico. nel mio ultimo tentativo lanciato becco pirani in testacoda e quindi mi vedo costretto ad abortire il giro.
in gara 1 parto bene. mi porto in terza posizione dietro a sanacore e stefanizzi. al curvone veloce, entrambi vanno larghi, sanacore corregge subito l'auto ma non faccio in tempo ad evitarlo e quindi lo tampono perdendo subito l'alettone anteriore.
percorro il t3 a passo di formica, rientrando ai box per la riparazione danni. riesco che sono ultimo ad oltre 50 secondi di ritardo dalla prima posizione
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
inizio a tirare come un matto, recuperando 1"5-2"0 a giro. a metà gara arrivo nella top 5. morelli si ritira e il distacco nei confronti di chi mi precede è sempre minore. piano piano supero tutti avvicinandomi a taddeolini jr.
all'ultimo giro, in fondo alla staccata della chicane, tento un sorpasso estremo e riesco a passare diego che, senza prendere rischi chiudendo la traiettoria a cavolo, non ha opposto resistenza (ti faccio i miei complimenti perchè hai dimostrato grandissima maturità rimanendo concentrato sul risultato finale anzichè pensare di fare una delle tante cagate che si vedono ogni volta in pista
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

in gara 2 parto decimo ma fortunatamente riesco a guadagnare subito qualche posizione. al primo giro davanti a me si toccano e quindi in poco tempo mi ritrovo terzo dietro a sanacore e stefanizzi.
inizio a tallonare da vicino peppe che però commette un errore alla staccata della chicane in fondo al rettilineo. lo passo e comincio a spingere sperando di recuperare su stefanizzi che commette ben 2 errori regalandomi la seconda vittoria della serata
![[:190]](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![[:190]](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
peccato per il ritiro di morelli in gara 1 e l'assenza in gara 2, perchè sarebbero venute fuori 2 gare ancora più difficili
![[:11]](./images/smilies/11.gif)