Veramente insopportabile!
Non l'ha mai detto quando ci vinceva lui... oltretutto beneficiando di Michelin dedicate fatte al sabato sera in esclusiva!!!

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Rufrus ha scritto:non capisco il problema, gli ha fatto un complimento, magari è un corteggiamento.

Rufrus ha scritto:il vostro problema è essere anti-rossi in modo fanatico, sempre e comunque! ... questo vi porta a dire le cose più sciocche ed insensate al solo scopo di dare aria alla bocca. Io ho sempre sostenuto che nel motorsport si debba avere passione, il tifo lasciamolo agli stadi!![]()
![]()
Senza rancore, è solo la mia opinione, ma forse anche quella di tanti altri frequentatori di questo forum!

Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:non capisco il problema, gli ha fatto un complimento, magari è un corteggiamento.
SI si,il rossi si mettesse l'anima in pace.
Tanto professionamente "muore" in Ducati!!!

slowfast ha scritto:Veramente insopportabile!![]()
Richard17 ha scritto:Tanto professionamente "muore" in Ducati!!!

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

KaiserMEM ha scritto:beh, bisogna vedere sempre in che contesto vengono pronunciate quelle parole. le frasi, se estrapolate singolarmente, possono avere 1000 significati diversi.
se lo ha detto per fare il piagnone (come quando stoner vinceva con la ducati dicendo che era solo perchè c'era l'elettronica, aveva le gomme bridgestone e la ducati era fortissima) è un discorso, ma se invece lo ha detto senza secondi fini, beh, allora non ci vedo nulla di strano.
non è il solo, quest'anno, a dire che la honda è su un altro livello, anche se alla fine è sempre il pilota a fare la sua bella differenza...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Rufrus ha scritto:Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Rufrus ha scritto:Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere.

Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere.
Rufrus,piange anche lui quando non vince come è nell'indole di tutti i piloti "vincenti"!!!

Rufrus ha scritto:Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere.
Rufrus,piange anche lui quando non vince come è nell'indole di tutti i piloti "vincenti"!!!
su questa affermazione ho i miei dubbi. o per lo meno "piangere" non è il termine appropriato.![]()
ma poi, su cosa deve piangere rossi con 9 mondiali in bacheca e 105 GP vinti ?? ... torniamo sempre la, magari è proprio il termine "piangere" che in questo topic è stato usato in modo inappropriato, o no?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti