Alfons ha scritto:anche se non ci conosciamo di persona siamo tutti amici,e questo vuol dire rispetto,verso tutti quindi non si litiga,si fanno solo critiche costruttive OK
La mia, pur in toni accesi, non vuole essere una critica distruttiva, ma costruttiva.
Simone e gli altri che si sono sentiti chiamati in causa dai miei post non li considero nemici, ne tantomeno nutro rancore nei loro confronti, anzi mi auguro di ingaggiare con loro bei duelli (con rispetto reciproco).
Mi fa rabbia vedere come sia sfumata un pur tiepida possibilità di realizzare un campionato nuovo, con macchine nuove e su circuiti non usali, solo per la superficialità di tanti che vi hanno partecipato.
Personalmente, se non sono preparato a sufficienza per una gara, tendo a partire dietro per non combinare casini e a gara in corso saggio i miei limiti. E' accaduto ieri sera nel Italy vs Germany: l'assetto mi è stato passato da Umberto (che ringrazio) e dopo una partenza nelle retrovie, sono risalito bene (fino al connection lost...) viaggiando giro dopo giro sempre più veloce. Nel dubbio tra passare e combinare casini e desistere, io desisto.
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
In tutti i portali, proporre un campionato Nascar (36 gare, 60 piloti) è come tentare di convertire un musulmano alla religione cattolica e viceversa; non sono visti bene e sono considerati di serie B, troppo facili.
Vedere uno special corso in quel modo, mi ha fatto escire dalla grazia di ***!
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Avete visto i commenti il giorno dopo? Non si organizzerà mai più niente di simile!
Qualcuno ha visto la stessa espressione magari dopo un bel casino nell'imbuto di Macao?
Cerco di essere imparziale, ma io non l'ho mai letta!
Luka
P.S.: Chiunque voglia organizzare un campionato Nascar o Indy, su questo o su altri portali, può contare su di me.