http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... la_ferrari

KaiserMEM ha scritto:Pochi minuti fa è arrivato il comunicato relativo all'uscita di scena di Aldo Costa che da oggi non svolgerà più il ruolo di direttore tecnico andando a lavorare direttamente in azienda...![]()
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... la_ferrari
![[305] [305]](./images/smilies/woot_jump.gif)

![[:6]](./images/smilies/6.gif)

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Jim massew ha scritto:Beh credo sia ovvio che il siluramento di Costa sia in prospettiva 2012... ormai per quest'anno c'è poco da fare, si può solo sperare in una vittoria in circuiti e condizioni favorevoli. Di sicuro alla Ferrari sanno che allontanare Costa adesso non serve a niente per questa stagione.
Si sa cosa va a fare adesso Costa? Baldisseri passò al programma giovani, ma Costa è un ingegnere, non so cosa possa fare al di fuori della sua area...![]()
Comunque direi che Domenicali ha dimostrato abbastanza di non essere del tutto adatto al suo ruolo, ma il problema prioritario secondo me è più la macchina che lui: non so i vari Brown o Briatore cosa avrebbero fatto di più con sta 150
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Jim massew ha scritto:Beh credo sia ovvio che il siluramento di Costa sia in prospettiva 2012... ormai per quest'anno c'è poco da fare, si può solo sperare in una vittoria in circuiti e condizioni favorevoli. Di sicuro alla Ferrari sanno che allontanare Costa adesso non serve a niente per questa stagione.
Si sa cosa va a fare adesso Costa? Baldisseri passò al programma giovani, ma Costa è un ingegnere, non so cosa possa fare al di fuori della sua area...![]()
Comunque direi che Domenicali ha dimostrato abbastanza di non essere del tutto adatto al suo ruolo, ma il problema prioritario secondo me è più la macchina che lui: non so i vari Brown o Briatore cosa avrebbero fatto di più con sta 150
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

xmax ha scritto:mi chiedo perche' devono tenere un talento come Byrne a far che?
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

xmax ha scritto:Jim massew ha scritto:Beh credo sia ovvio che il siluramento di Costa sia in prospettiva 2012... ormai per quest'anno c'è poco da fare, si può solo sperare in una vittoria in circuiti e condizioni favorevoli. Di sicuro alla Ferrari sanno che allontanare Costa adesso non serve a niente per questa stagione.
in linea di massima sono d'accordo con te, ormai per quest'anno un c'e' piu' nulla da fa' ma e' gia ora di pensare alla macchina '12 quindi benissimo a mandare a casa sto sfortunato, se il prossimo fosse Domenico vado a casa di Montezemolo a piedi e gli faccio fare una pompa dal Mandrake che tanto a lui ci piace
cosa avrebbero fatto Brawn o Briatore al suo posto con la 150? non l'avrebbero mai messa in pista![]()
scherzi a parte Briatore e' un DG e avrebbe fatto ben poco anche lui ma Brawn da buon tecnico avrebbe potuto tirarci un'occhio anche se, seghe mentali a parte, mi chiedo perche' devono tenere un talento come Byrne a far che?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Rufrus ha scritto:checcè, non ti piace più ??

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:checcè, non ti piace più ??
Mai piaciuto

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti