Gara 2 parte nel peggiore dei modi...parto tranquillo e alla prima curva ricevo una tronata sulla posteriore destra...rimango dritto ma per la spinta tocco simone scancarello e danneggio anche l'anteriore destra...risultato prima parte di gara con la macchina che andava tutta a sinistra
Riesco ugualmente a stare li con i primi ma l'handicap si fa sentire e a gomme finite uscendo troppo largo dalla curva prima del dritto pizzico l'erba e mi giro >.< la sfortuna vuole che mi ritrovi pure contromano >.<
entro ai box e decido di far aggiustare tutto, perdo 14 secondi e mi ritrovo decimo...comincio a tirare per recuperare....faccio qualche sorpasso e mi ritrovo dietro Taddeolini con cui si è accesa una grandissima lotta :D All'ultimo due davanti a noi si girano, passo diego e riesco a finire quarto a 18 secondi dal primo...nn male considerando i secondi persi ai box e il testacoda :D

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
finisco 8°. Gara 2 tutt'altra storia, parto in 3° posizione, mi difendo bene ma dopo pochi giri Zeni mi tocca alla prima variante e mi fa andare in testacoda... riparto 10° ma stavolta, vuoi anche per sfortune altrui, va tutto per il verso giusto e mi ritrovo davanti Andrea Squalo che mi ha attaccato fino alla fine! Rientriamo ai box assieme, usciamo che quasi lo prendo, nel frattempo arriva anche Claudio, nei giri a seguire è stata una gran lotta tutta in correttezza con alcuni momenti da immortalare
rischio anche di capottare all'ultima chicane così come ha rischiato anche Andrea... Claudio oramai era davanti di 6-7 secondi, io ero 2° ma dietro Andrea non mi ha mai dato tregua... ultima chicane prima dell'arrivo e... Andrea mi infila e arriva 2°
va bene così, podio insperato e grande sudata con Andrea e Claudio!