GP della Malesia 2011

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Re: GP della Malesia 2011

Messaggioda Jim massew » 11/04/2011 - 14:08

Mie personali pagelle del Gp di Malesia:

Vettel 9
Perfetto, ma non gli dò 10 perchè con quella macchina è decisamente avvantaggiato, non solo per la corsa in sè ma anche per tutti i problemi di degrado gomme/confusione che hanno gli altri. Bravo sì, ma se non vinceva era da picchiare [:8]

Button 8,5
Dimostra ancora una volta che, essendo consapevole di non avere il piede di molti suoi altri colleghi, usa la testa, e in gare come questa correre di intelligenza aiuta. E' l'unico che mi è sembrato abbastanza a suo agio con le gomme dure.

Heidfeld 8
Classico podio alla Heidfeld [:1] , fuori dai guai, alla ricerca della massima concretezza. Questa volta però è più combattivo del solito, in partenza è grandioso e alla fine resiste alla grande a Webber... fosse tutte le gare così!
La renault è forte e in questa gara la sfrutta a dovere.

Webber 6,5
Forse è un voto un pò troppo alto considerando il compagno di squadra, ma i 5000 pit stop non l'hanno certo aiutato, è sembrato quasi... sfortunato nella scelta delle gomme, vedremo le prossime gare se si sveglia o rimane nell'ombra del team mate.

Massa 8
So già che molti non saranno d'accordo col voto [:50] [:8] , ma ripeto per me ha fatto una gara ottima: ancora una volta un'ottima partenza, nella prima metà di gara agguerrito e veloce con le morbide, a suo agio nei sorpassi e soprattutto in grado di tenere a bada tranquillamente Alonso [:5] . La pistola che si inceppa al pit avviene nel momento più sbagliato che ci poteva essere e perde magari non tanti secondi, ma tante posizioni. Nel finale aveva le gomme alla frutta e non riesce a tenere dietro Webber... anche in questo caso: Fosse tutte le gare così!!

Alonso 8,5
Ancora una volta sembra metterci tantissimo del suo per una macchina che va, non va, va... boh!
Partenza tanto per cambiare incasinata, ma poi costante nel rendimento riesce a trovarsi in zona podio.
Si trova dietro Hamilton in crisi di gomme, il DRS non funzia, bisogna sorpassare "manualmente" [:1] : patatrac!
Come detto un errore suo, ma che ci sta assolutamente, stava lottando per il podio! Peccato.

Hamilton 6,5
Boh, mi ha convinto poco, ha avuto problemi con le gomme, ma il suo compagno di squadra era apposto...
Comunque sia si trovava sempre nelle prime posizioni e quindi un votaccio non glielo posso dare, dai [:1] [:1]

Kobayashi 8
Grandissimo! Fossero tutti come lui piloti, altro che Drs, kers, cavolate varie. Il giapponese ha le palle, dà spettacolo e con una Sauber che alla fine non è poi così male finisce a punti.

Basta che me sò rotto [:1] però buona gara anche di Liuzzi, finchè l'hrt non lo lascia a piedi. Trulli dovrebbe correre con la sua auto stradale, almeno avrebbe più probabilità di finire la gara.
Petrov vola.
Mercedes ancora deludenti [:18]

Ovviamente sono tutti giudizi personali [:15] [297] [:11] [:11]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 11/04/2011 - 18:06

Emifisa ha scritto:Io parlo di Renault da mondiale in mano a Kubica...e poi non ho mai detto Renault da mondiale...ma Kubica da mondiale...attenzione a quelloi che si scrive XDXD...cioe come dite voi ho scritto che ha un'ottima vettura e team alle spalle.....ma se Heidfeild (o come diamine si scrive XD) arriva 3° per carita non dico che sia una pippa...ma rispetto a kubica è solo uno sputo...

guarda, anche io reputo kubica un ottimo pilota, ma heidfeld secondo me è solo una spanna sotto. nick è molto esperiente e si è visto come ha condotto la difesa quando webber lo insidiava per il terzo posto. [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 11/04/2011 - 18:08

navygator ha scritto:quantomeno una gara movimentata, con sorpassi, qualcuno anche a tre, favorito dalla larghezza della pista (sara' forse questo il segreto per avere piu sorpassi e non ale mobili posteriori ale immobili anteriori kers estrattori proibiti gomme e palliativi vari???) il potenziale red-bull in qualifica in gara e' andato a farsi benedire e portando tutti i top team su tempi livellati un po per tutti.. ferrari da migliorare in partenza.. con una partenza migliore avrebbe detto la sua.. per il resto ancora mi stupisco che la gente di stupisce della direzione gara [:10] onestamente abbiamo visto di peggio (vabbe siamo solo all'inizio lo so [262] )

pezzo di mignottone, ma dove cavolo sei stato, eh? [:7] ... possibile che il lavoraccio di badare a questi infrociti me lo lasci sempre a me?? [:7]

[:8] [:1]
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 11/04/2011 - 20:19

Rufrus ha scritto: ... possibile che il lavoraccio di badare a questi infrociti me lo lasci sempre a me?? [:7]

Si vede che ti ci trovi bene in mezzo a questi infrociti [:8] [:8] [:8] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 11/04/2011 - 22:27

purtroppo il Fernando deve fare sempre 3-4 sorpassi per arrivare a podio!!
poi ci sta l'errore, almeno ci ha provato
se la qualifica andasse meglio la Ferrari avrebbe avuto il passo della Red Bull [:57]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 12/04/2011 - 00:01

Jim massew ha scritto:
Rufrus ha scritto: ... possibile che il lavoraccio di badare a questi infrociti me lo lasci sempre a me?? [:7]

Si vede che ti ci trovi bene in mezzo a questi infrociti [:8] [:8] [:8] [:50] [:50]

macchè, con mandrake avevamo messo su il topAc delle pollastre ma ormai non ci passa più nessuno. [:8]
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 12/04/2011 - 12:43

Rufrus ha scritto:
navygator ha scritto:quantomeno una gara movimentata, con sorpassi, qualcuno anche a tre, favorito dalla larghezza della pista (sara' forse questo il segreto per avere piu sorpassi e non ale mobili posteriori ale immobili anteriori kers estrattori proibiti gomme e palliativi vari???) il potenziale red-bull in qualifica in gara e' andato a farsi benedire e portando tutti i top team su tempi livellati un po per tutti.. ferrari da migliorare in partenza.. con una partenza migliore avrebbe detto la sua.. per il resto ancora mi stupisco che la gente di stupisce della direzione gara [:10] onestamente abbiamo visto di peggio (vabbe siamo solo all'inizio lo so [262] )

pezzo di mignottone, ma dove cavolo sei stato, eh? [:7] ... possibile che il lavoraccio di badare a questi infrociti me lo lasci sempre a me?? [:7]

eh ma l'avevo detto che ero senza pc.. me ne hanno dato uno nuovo solo 4 giorni fa e il precedente era andato in assistenza dal (sentite bene) 8 GENNAIO 2011!!!!! e cmq sono riuscito ad averne uno nuovo grazie alla disponibilita del mio rivenditore che ha calcolato la quota che mi dovevano rimborsare e mi ha chiesto solo la differenza per avere il portatile nuovo e lui ancora sta aspettando il rimborso...

cmq ora passo nel topAc e vedo che c'e' di nuovo [:1]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2011 - 13:57

Emifisa ha scritto:Io parlo di Renault da mondiale in mano a Kubica...e poi non ho mai detto Renault da mondiale...ma Kubica da mondiale...attenzione a quelloi che si scrive XDXD...cioe come dite voi ho scritto che ha un'ottima vettura e team alle spalle.....ma se Heidfeild (o come diamine si scrive XD) arriva 3° per carita non dico che sia una pippa...ma rispetto a kubica è solo uno sputo...

un pilota per essere da mondiale deve anche avere una macchina da mondiale, altrimenti c'è poco da fare.

la renault fino a questo momento ha saputo sfruttare tutte le situazioni favorevoli, ma come prestazioni non è paragonabile nè a redbull e mclaren nè tantomeno alla ferrari. petrov ed heidfeld si sono trovati nel posto giusto al momento giusto e senza fare cavolate hanno portato la macchina al podio già in 2 occasioni. ma da qui al mondiale... ce ne passa, con o senza kubica [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 13/04/2011 - 17:15

KaiserMEM ha scritto:

un pilota per essere da mondiale deve anche avere una macchina da mondiale, altrimenti c'è poco da fare.

la renault fino a questo momento ha saputo sfruttare tutte le situazioni favorevoli, ma come prestazioni non è paragonabile nè a redbull e mclaren nè tantomeno alla ferrari. petrov ed heidfeld si sono trovati nel posto giusto al momento giusto e senza fare cavolate hanno portato la macchina al podio già in 2 occasioni. ma da qui al mondiale... ce ne passa, con o senza kubica [:1]

quoto
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”