MERCATO PILOTI SBK 2006
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
Renesis ha scritto:Scusate un attimo.....forse ne abbiamo già parlato, ma non mi viene in mente al momento....che fine ha fatto Sanchini??
P.S. Per me è un fotomontaggio....Batta è alto almeno il doppio.....
Mauro Sanchini è approdato nell' RG team che correrà quest'anno il campionato mondiale SS in sella ad una yamaha r6.

Renesis ha scritto:Scusate un attimo.....forse ne abbiamo già parlato, ma non mi viene in mente al momento....che fine ha fatto Sanchini??
I dubbi del fotomontaggio ce li ho anche io;però la moto mi mette il dubbio.....quella dovrebbe essere realmente la Kawasaki Bertocchi 2006....me lo fa pensare perchè ha uno sponsor diverso....
Boh non so;

Ross ha scritto:Renesis ha scritto:Scusate un attimo.....forse ne abbiamo già parlato, ma non mi viene in mente al momento....che fine ha fatto Sanchini??
I dubbi del fotomontaggio ce li ho anche io;però la moto mi mette il dubbio.....quella dovrebbe essere realmente la Kawasaki Bertocchi 2006....me lo fa pensare perchè ha uno sponsor diverso....![]()
![]()
Boh non so;
Da quello che ho potuto leggere nelle altre notizie la moto gli è stata "prestata" per prendere confidenza con la kawa 1000, quella sembra proprio la moto di Walker e compani (almeno nell'estetica).

- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
Bostrom155 ha scritto:Ma è ancora quella vecchia quindi nn è quella di PSG-1 di quest anno...
No,da quello che ho sentito io,è la moto di Bussei dello scorso anno,però con una carena diversa(senza qualche sponsor).Ho sentito che il Batta ha fatto un paio di prove quest'inverno,però non so niente,ne dove ne quanto ha girato......TUTTO AL BUIO
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Di Barros ho trovato solo questa, secondo sue parole la livrea definitiva sara' giallo-verde.![]()
Si, pare che della livrea se ne stia occupando Aldo Drudi!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Questi sono gli orari della gara della sbk. http://www.motonline.com/article.do?id=1140476221285559
che rabbia......
che rabbia......
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Bostrom155 ha scritto:Spero che ci siano tantissimi ascolti su la 7 "normale" così almeno ci mettono pure la Superpole e la gara delle SS.
Pronto! Io ci sono
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean