si si...io ho già programmato un tour de force per la serata di domani..purtroppo questa sera sono di turno nel cerchio ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

si si...io ho già programmato un tour de force per la serata di domani..purtroppo questa sera sono di turno nel cerchio ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Per loro aspettare mezzo giro in più è un dramma!![[:11]](./images/smilies/11.gif)

lukaheineken ha scritto:Ragazzi fatemi dire la mia:...
...Tutto questo per dire che non contano i giri fatti nelle prove ma la capacità di ragionare e controllare l'adrenalina in bagarre. Molti dei piloti veloci non sono corretti; sportellano come se fossero loro i padroni della pista.
Anche se faranno milioni di giri non impareranno mai, perchè quando sono in lotta ti passeranno comunque, anche sopra!Per loro aspettare mezzo giro in più è un dramma!
Più equilibrato è, secondo me, dare un tetto massimo ai tempi registrati in settimana (107% per esempio) oltre il quale non si gareggia e, soprattutto, SANZIONARE I PILOTI SCORRETTI!!!!!!
Luka

Maki ha scritto:Ma quindi il limite dei 100 giri è "caduto"?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

attualmente Annunziata sarebbe fuori dal tempo limite...nonostante durante la settimana si sia fatto i suoi 60 e passa giri,quindi si è allenato......
e del restante un buon 5% manco scendevo in pista in qualifica
ma ai fini della discussione centra ben poco.
non era mia intenzione..![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Spe...io non volevo "criticare" le regole introdotte per Monza,ho scritto che le accetto ma non le condivido.
poi per il discorso delle penalità, inoltre, esistono i reclami ed i provvedimenti della dg. almeo però così ci risparmiamo di vedere in pista gente che gira 10 secondi più lento degli altri solo perchè durante tutta la settimana s'è fatto i cavoli suoi arrivando poi la sera della gara totalmente impreparato senza nemmeno conoscere nè la pista nè tantomeno le traiettorie.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
visto che non lo sono,ho solo detto che non mi trovo completamente a mio agio con queste limitazioni,sopratutto se introdotte "in corsa"; il problema è mio, e pur comprendendo il perchè si sia arrivati a questo, non posso per forza di cose farmi piacere una cosa che non mi piace ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Maki ha scritto:Detto questo vorrei solo aggiungere che si può anche girare 10 secondi più lenti per vari motivi,senza però essere un pericolo per chi, meritatamente, è più veloce.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:
il fatto è che però con questa regola ci garantiamo almeno una preparazione di livello "base". giusto per non sentire più dire "cavolo, sono arrivato nel server alle 21:30 e non conosco nemmeno la pista".![]()
l'impegno richiesto non è tanto. girare entro 5 secondi dai primi non è una "mission impossible" (anzi...) e proprio per questo abbiamo optato per il "105" anzichè il più tradizionale "107%"
Attenzione...perchè il non mi piace è ben diverso dal non è giusto
qualche perplessita su un 105% a Macao però resta....pista strettina,traffico,giri buttati sui muretti......
Maki ha scritto:qualche perplessita su un 105% a Macao però resta....pista strettina,traffico,giri buttati sui muretti......
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Torna a “F3 International 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti