Grazie ho postato qui n trovando una sede + adatta.
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

luca lazzarato ha scritto:No solo quella che avete fornito voi..
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

alemo ha scritto:Una curiosità a riguardo: se ci fosse una Suzuka in una cartella contenente altre piste che si trova DENTRO la cartella Locations (Esempio: rFactor\GameData\Location\TrackpackF12009\Suzuka) può generare conlitti con una Suzuka installata normalmente dentro Locations (rFactor\GameData\Location\Suzuka)?

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Richard17 ha scritto:Io seguendo la gara da spettatore,posso dire che questa versione di Suzuka e molto bella,però ho notato che cè qualche incompatibilità grafica con questo mod,mi spiego;le vetture in + di un tratto di pista erano leggermente sollevate dall'asvalto come sè fluttuassero.

KaiserMEM ha scritto:Richard17 ha scritto:Io seguendo la gara da spettatore,posso dire che questa versione di Suzuka e molto bella,però ho notato che cè qualche incompatibilità grafica con questo mod,mi spiego;le vetture in + di un tratto di pista erano leggermente sollevate dall'asvalto come sè fluttuassero.
i dettagli grafici come li avevi impostati?
a volte la carenza di ombre può dare questo effetto "fluttuante". io, per fortuna, non ho notato anomalie di questo tipo nè quando guardavo nè tantomeno quando stavo in pista

Richard17 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Richard17 ha scritto:Io seguendo la gara da spettatore,posso dire che questa versione di Suzuka e molto bella,però ho notato che cè qualche incompatibilità grafica con questo mod,mi spiego;le vetture in + di un tratto di pista erano leggermente sollevate dall'asvalto come sè fluttuassero.
a volte la carenza di ombre può dare questo effetto "fluttuante". io, per fortuna, non ho notato anomalie di questo tipo nè quando guardavo nè tantomeno quando stavo in pista
Marco i valori grafici sono tutti al massimo.........cmq ripeto solo in determinati punti della pista.

KaiserMEM ha scritto:Richard17 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Richard17 ha scritto:Io seguendo la gara da spettatore,posso dire che questa versione di Suzuka e molto bella,però ho notato che cè qualche incompatibilità grafica con questo mod,mi spiego;le vetture in + di un tratto di pista erano leggermente sollevate dall'asvalto come sè fluttuassero.
Marco i valori grafici sono tutti al massimo.........cmq ripeto solo in determinati punti della pista.
mh... e allora nn saprei. poi riguardo il replay con calma così se è buggata la sostituiamo con un'altra versione per il futuro

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

liquidsnake89 ha scritto:Riccardo cmq devi provarla con la tua auto, perchè spesso fa cosi in modalità online, fatti un giro con la tua e guardati il replay se lo fa vuol dire che il problema da te evidenziato c'è, sennò è solo questione di linea ping o quello che è...
Torna a “Endurance Series - GT2”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite