ringrazio nuovamente alfonso lazzarin per la fiducia che continua a darci, sostenendoci con il suo prezioso supporto.
GRAZIE!
![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)

![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)

KaiserMEM ha scritto:[:29]
ringrazio nuovamente alfonso lazzarin per la fiducia che continua a darci, sostenendoci con il suo prezioso supporto.
GRAZIE!
![]()
![]()
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

KaiserMEM ha scritto:infinite grazie anche a compare peeeeeeeeeeeeppe (sanacore)

ma voi, alla posta, avete mai visto poca confusione???? E dire che nel mio paese ci sono ben tre uffici diversi.... Ci sarebbero altri modi per farla????? ![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

partofallo ha scritto:Ragazzi, anche io avrei voglia di fare una donazione, ma c'è un problema, continuo ad andare alla posta per fare postepay, ma continuano a rimandarmi a casa dicendomi di ritornare quando c'è meno confusione. . .ma voi, alla posta, avete mai visto poca confusione???? E dire che nel mio paese ci sono ben tre uffici diversi.... Ci sarebbero altri modi per farla?????
(se vuoi ti do l'iban via MP)

, per semplicità voglio la postepay... provero a riandare alla posta
partofallo ha scritto:il problema e' che non ho ne carta di credito ne carte prepagate, per semplicità voglio la postepay... provero a riandare alla posta

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

partofallo ha scritto:io sinceramente nn so come funziona perchè non l'ho mai fatto, pero ho visto che nel pulsante delle donazioni vi sono raffigurate delle card, fra le quali la postepay,dopodichè si apre gratis un conto paypal ... ecco perche pensavo bastasse quella
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

partofallo ha scritto:io sinceramente nn so come funziona perchè non l'ho mai fatto, pero ho visto che nel pulsante delle donazioni vi sono raffigurate delle card, fra le quali la postepay,dopodichè si apre gratis un conto paypal ... ecco perche pensavo bastasse quella
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

) ringrazio a nome di tutto lo staff vito romaniello, giuseppe sanacore e giulio cafarelli ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti