Maki ha scritto:[:11]
Ci provo pure io
Massimo Caverio #11 Maki
Per adesso come indipendente....poi vedo se qualcuno del mio Team vuole partecipare
Auto BRAVO...tanto sempre ultimo sarò
Maki ha scritto:[:11]
Ci provo pure io
Massimo Caverio #11 Maki
Per adesso come indipendente....poi vedo se qualcuno del mio Team vuole partecipare
Pippo89 ha scritto:RaceWorld-GP
1°Pilota: Giuseppe Calì -Pippo89-(in gioco è senza accento per non creare problemi)
2°Pilota: a breve lo scriverò
Scriverò a breve anche il tipo di vettura scelta con eventuali numeri e terzo pilota ;)
pexlex ha scritto:TEAM TRT mcn
# Aldo Gattuso 54 (TRT Wolf)
# Angelo Caniglia 09 (TRT Wolf)
# Giuseppe Sanacore 77 (TRT Eagle)
# Bruno Varsallona 08 (TRT Eagle)
# Giuseppe Lena 35 (TRT Falcon)
# Massimo Grassa 34 (TRT Falcon)
[edit by Grixx, ho spostato lo screen della skin nel topic corretto ]
Ivan Lord ha scritto:Qundo scadono le iscrizioni ?
Fantik ha scritto:Chiedo se gentilmente da Black Dart potreste cambiare il nome del team in Bad Boys Team (BBT) Grazie
Regolamento ha scritto:Addendum:
E' obbligatorio indicare il modello di auto scelta per il campionato (Alfa, Bravo o Charlie). La differenza consiste solamente nella diversa distribuzione del carico deportante delle ali.
In caso di mancata segnalazione, la DG prenderà per "buono" il modello usato durante i test nel server e memorizzato nella pagina degli hotlaps (o ne assegnerà uno d'ufficio).
Grixx ha scritto:Ricordo a chi non l'ha ancora fatto:Regolamento ha scritto:Addendum:
E' obbligatorio indicare il modello di auto scelta per il campionato (Alfa, Bravo o Charlie). La differenza consiste solamente nella diversa distribuzione del carico deportante delle ali.
In caso di mancata segnalazione, la DG prenderà per "buono" il modello usato durante i test nel server e memorizzato nella pagina degli hotlaps (o ne assegnerà uno d'ufficio).
Comunicate prima possibile (entro l'8 gennaio) la vostra scelta ,
dopo il rilascio dello skin pack NON sarà più possibile scegliere o cambiare l'auto assegnatavi
(non editate il vostro post d'iscrizione, ma inseritene un'altro indicando l'Auto).
Torna a “F3 International 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti