Comunicazioni assenze
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
Re: Comunicazioni assenze
Marco ti ringrazio per la saggia decisione di come scontare le pene senza andare in galera, quest'anno mi trovo sempre a scontare penalità bho sarà l'età, ma io avevo votato per martedì poichè oggi sono di matrimonio, e non so se rientro in tempo. Per cui non sapendo se rientro in tempo, se puoi convocarmi sub judice, sarei onorato di fare la gara se posso. In caso contrario no problema portami assente.
Grazie
Michele Somma
Grazie
Michele Somma
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
mike siommons ha scritto:Marco ti ringrazio per la saggia decisione di come scontare le pene senza andare in galera, quest'anno mi trovo sempre a scontare penalità bho sarà l'età, ma io avevo votato per martedì poichè oggi sono di matrimonio, e non so se rientro in tempo. Per cui non sapendo se rientro in tempo, se puoi convocarmi sub judice, sarei onorato di fare la gara se posso. In caso contrario no problema portami assente.
Grazie
Michele Somma
stasera non credo ci saranno problemi di posti liberi. tu comunque tieniti in contatto con i tuoi compagni di team così se ce la fai vediamo di far combaciare l'inizio della gara con il tuo arrivo
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- albertinho
- Driver
KaiserMEM ha scritto:mike siommons ha scritto:Marco ti ringrazio per la saggia decisione di come scontare le pene senza andare in galera, quest'anno mi trovo sempre a scontare penalità bho sarà l'età, ma io avevo votato per martedì poichè oggi sono di matrimonio, e non so se rientro in tempo. Per cui non sapendo se rientro in tempo, se puoi convocarmi sub judice, sarei onorato di fare la gara se posso. In caso contrario no problema portami assente.
Grazie
Michele Somma
stasera non credo ci saranno problemi di posti liberi. tu comunque tieniti in contatto con i tuoi compagni di team così se ce la fai vediamo di far combaciare l'inizio della gara con il tuo arrivo
Ok... per 5 punti in più in classifica gli dico "che siamo già partiti" appena entra in TS!
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
albertinho ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mike siommons ha scritto:Marco ti ringrazio per la saggia decisione di come scontare le pene senza andare in galera, quest'anno mi trovo sempre a scontare penalità bho sarà l'età, ma io avevo votato per martedì poichè oggi sono di matrimonio, e non so se rientro in tempo. Per cui non sapendo se rientro in tempo, se puoi convocarmi sub judice, sarei onorato di fare la gara se posso. In caso contrario no problema portami assente.
Grazie
Michele Somma
Ok... per 5 punti in più in classifica gli dico "che siamo già partiti" appena entra in TS!![]()
![]()
poi però mi sa che ti dovranno dare 5 punti di altra natura perchè ti mena...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- albertinho
- Driver
KaiserMEM ha scritto:poi però mi sa che ti dovranno dare 5 punti di altra natura perchè ti mena...
Già!!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Max Francario
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
segnalo l'assenza di angelo buttarazzi e thomas truffo a le mans
-
- Champion
- Nome e cognome: luca
- Contatta:
Comunico mia assenza per 2 gare di fila a causa trasferta di lavoro .. ci vediamo a Valencia

-
- Racing Fan
- Nome e cognome: mauro annunziata
comunico la mia assenza (e probabilmente anche del mio amico/collega alfons)per la gara di vallelunga ,causa cena di lavoro...una volta l'anno che offrono!!!!!!
![[305] [305]](./images/smilies/woot_jump.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![Spiaggia [:346]](./images/smilies/beach.gif)
![[305] [305]](./images/smilies/woot_jump.gif)
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Max Francario
- Contatta:
Anche stasera, si lavora....
Alla prossima, buon divertimento a tutti !
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Max Francario ha scritto:Anche stasera, si lavora....![]()
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
io anche oggi segnalo l'assenza di angelo buttarazzi che ha ancora problemi con la linea
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
-
- Reader RW
Buonasera Marco, ti chiedo scusa per l'orario, ma fino ad ora non mi hanno ancora risolto il problema della linea adsl ed ho ancora ping altissimi 950/1050, percui preferisco non correre stasera, anche se mi sono regolarmente allenato ed ero pronto per la serata.
Salute a tutti, spero alla prossima.
Michele Somma
Salute a tutti, spero alla prossima.
Michele Somma