In qualifica sono 2^ dietro a Crespi che visto l'allenamento fatto è un ottimo risultato.
GARA1
Parto bene, ma non azzardo la staccata e rimango secondo... perdo da Crespi (1^) ma non da chi mi segue... poi faccio un errore (360gradi
)... poi un altro... poi ancora... alla fine al settimo errore smetto di fare il pirla... perchè errare è umano, perseverare diabolico!!!
Vago intorno alla 5^ posizione (tra errori altrui e la sosta... che non ho fatto)... negli ultimi minuti sale il panico gomme! Tra gente che si ferma e chi non sta più in pista recupero il 4^, ma ci tocchiamo e si gira... non so se avevo colpa ma mi fermo comunque per aspettarlo... SOLO CHE LUI ENTRA AI BOX!!!! Mannaggia!
Lo aspetto alla fine dei box (a saperlo entravo anch'io!) e arrivo 7^ bucando la gomma posteriore appena dopo la fine!
GARA2
Chi non ha fatto la sosta in GARA1 è rimasto scottato (vincitore a parte) quindi immagino (che genio che sono
) che la strategia di tutti sarà quella del pit.... quindi metto 47 litri e spero! Buona partenza e dopo le prime curve sono 2^, sempre dietro a Crespi. Guido sul velluto, pennellando ogni curva e controllando ogni accelerazione (mavacagar!
) e vedo che non perdo da chi mi segue... anzi guadagno. Crespi mi prende meno di un secondo al giro ed il consumo gomme è contenuto. A circa 15 min dalla fine Crespi fa il pit e mi trovo primo con 9/10 secondi di vantaggio.... si può fare!
Alla fine resisto, ormai mi ha recuperato... spero di riuscire a far scadere il tempo per evitare un giro in più, ma Crespi è arrivato e per 5 secondi devo sudare ancora un po'!
Alla seconda curva Crespi mi tampona e mi gira... correttamente mi aspetta (grazie, non sempre mi è capitato). Arriviamo all'ultima curva, stacco al limite, all'interno... lui prova all'esterno ma tengo la traiettoria e riesco ad avere lo spunto per non farmi passare sul rettilineo finale e vincere!!! E andiamooooooooooooooooo!!!!!!!!
La serata è stata divertente... GARA2 non è stata combattuta ma ad alta tensione con il duello a distanza con Crespi.
Segnalo solo ad Annunziata non può rientrare in pista come un assassino o tirare le staccate a chi lo sta doppiando. Sia chiaro, non parlo delle tue prestazioni perchè che tu sia primo o ultimo a 10Giri hai tutto il diritto di correre (è il bello di questo hobby) ma solo di comportamento in pista!!!
Peccato che, come anticipato a Marco, quasi sicuramente non riuscirò a proseguire il campionato... a presto!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

) cercando di evitare errori e conservando per quanto possibile le gomme per evitare di fare il pit stop. Mi va quasi tutto bene tranne che la benzina quasi mi finisce a meno di 5 minuti dal termine. Bestemmiando
perchè non riesco a cambiare i parametri del pit stop rientro, cambio gomme e faccio benzina, circa dodicimila litri però!!!!!!
e mi attesto intorno all'ottavo posto. Tutto ok.
. Alla prima curva qualcuno mi tampona ed esco fuori strada ma non perdo molto tempo, anche se fossi rimasto in pista non sarebbe cambiato nulla, lento ero e lento rimanevo. Rimango con la tattica del nessun pitstop, solo che stavolta i dodicimila litri di benzina li metto sin dalla partenza, così accumulo più punti premio

Come già detto nel primo post, per quanto mi riguarda non importa quanto sei veloce (o lento), per fortuna abbiamo tutti il diritto di giocare!