Test Event 458 Challenge 2010 @ Monza

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Test Event 458 Challenge 2010 @ Monza

Messaggioda KaiserMEM » 08/11/2010 - 21:47

Immagine

TEST-EVENT 10 NOVEMBRE 2010

Pista: Monza

Non è necessaria l'iscrizione, basta entrare nel server prima delle qualifiche fino ad esaurimento posti (30)

SERVER DI GARA: SIM.RACINGWORLD.IT Sv3
SERVER PASSWORD: sv3

E' obbligatorio entrare nel server con il profilo utente scritto nel seguente modo: Nome Cognome (Es. Marco Fiore). Non sono in alcun modo consentiti i nickname.

FORMAT EVENTO:

20:30 - 21:30 Prove Libere
21:30 - 21:45 Qualifiche
21:45 - 21:50 Warm-Up
21:50 - __:__ Gara 1, 40'
__:__ - __:__ Gara 2, 40' (griglia invertita per i primi 15 classificati di Gara 1)

Partenza DA FERMI, con giro di formazione.

AIUTI CONSENTITI:

Danni al 70%
Frizione automatica
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Re: Test Event 458 Challenge 2010 @ Monza

Messaggioda KaiserMEM » 08/11/2010 - 21:49

ovviamente nel server è installata la nuova versione del mod (v1.00) scaricabile dal sito [:15]

[Edit by Grixx]Attenzione, potete sovrascrivere tutto, ma sarebbe meglio
rimuovere la cartella "CHALLENGE_SRW" dentro a rfactor\GameData\Vehicles\
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 11/11/2010 - 15:00

purtroppo la scorsa settimana non sono riuscito a prendere parte al primo test sul circuito di essington ma ieri sera a monza ho gradito parecchio la nuova versione del mod.

ho sentito qualche parere discordante, ma per quanto mi riguarda la guida è diventata più "normale". con la versione 0.99 ad ogni staccata la vettura perdeva il posteriore mentre qui è diventato tutto più facile da gestire.

l'unica pecca che mi sento di segnalare è l'effetto scia quasi nullo. ieri eravamo a monza, una pista velocissima e dai lunghi rettilinei ma un guadagno netto si evidenziava solo in prossimità della staccata. allo stato attuale, in circuiti meno veloci la scia non esiste proprio.

per il resto mi è sembrato tutto a posto a parte qualche rallentamento nel corso del primo giro dove sarà richiesta la massima attenzione nelle gare ufficiali.
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Messaggioda partofallo » 11/11/2010 - 15:23

ti quoto in pieno, peccato la poca attenzione in pista che spero sia dovuta al fatto che nn era una gara ufficiale, praticamente gia nel giro di ricognizione vedevo auto che sbattevano a destra e a sinistra, anche io stesso sono stato pesantemente tamponato nn so da chi nel giro di formazione... speriamo bene x le prossime. . . i replay di ieri?? [:3]

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 11/11/2010 - 18:29

KaiserMEM ha scritto:l'unica pecca che mi sento di segnalare è l'effetto scia quasi nullo. ieri eravamo a monza, una pista velocissima e dai lunghi rettilinei ma un guadagno netto si evidenziava solo in prossimità della staccata. allo stato attuale, in circuiti meno veloci la scia non esiste proprio.

Sistemiamo qst cosa e la inseriamo nella patch skin! [:15] Voglio i commenti degli altri anke [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Messaggioda Axel Foley » 11/11/2010 - 19:52

Come detto a voce su TS a chi era presente, per me andava bene com'èra, adesso a mio parere c'è troppo poco freno motore, cosa che era risolvibile con scalate meno aggressive e una staccata più "tranquilla". Tra l'altro ho proposto se era possibile di lasciare libero il valore in modo da regolare a piacimento. Per l'effetto scia quoto Marco...! [:11]
Immagine
Immagine

.tail
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Thomas Truffo

Messaggioda .tail » 11/11/2010 - 19:58

ieri sera mi sono divertito!!!

le macchine permettono una buona bagare, e i conseguenti piccoli contantti....

Per me e' da rivedere la scia, effettivamente si sentiva poco anche stando molto molto vicini.....

Le gomme direi che vanno bene cosi, per delle gare "sprint" da 40 min nn mi sembra il caso di rendere obbligatoria la sosta......

io nn ho avuto grossi problemi di frame, solo qualche leggero rallentamento (quasi impercettibile) all inzio, pero' non ho adoperato la patch FPS ed avevo i dettaglia al massimo!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Torna a “458 Challenge 2010”