brando ha scritto:Nella versione 1.0 ci sono stati cambiamenti dal punto di vista grafico? se no, io sono impossibilitato a correre con questo mod
Qualcosa ma niente di radicale, sentiamoci in ts qualke sera
e vediamo se ti posso aiutare...

brando ha scritto:Nella versione 1.0 ci sono stati cambiamenti dal punto di vista grafico? se no, io sono impossibilitato a correre con questo mod

brando ha scritto:Fabri ho messo davvero tutto al minimo...nelle configurazioni di scheda video ho disttivato tutti i filtri e livelli di shader v sync e diavolerie...le skin le ho riscalate a 256x256 (non si riconoscono nemmeno le parti delle livree sono una cozzaglia di pixel) dettagli tutti al minimo senza filtri attivati non ci sono ombre ne effetti speciali...directx 7 risoluzione 800x600 16 bit (minima possibile)...non si puo scendere più di così a parità di modello...mi ci vuole un altro computer o la madonna dell'incoroneta per avere un po di frame (ora gira o meglio non gira con 20 fps=impossibile giocare)...quello che ho è ottimo per lo studio e software di progettazione,non ho la minima intenzione di comprarne uno per giocare perchè costano un po'...pazienza dovrò saltare questo giro di valzer

brando ha scritto:NVIDIA GeForce 8400M GS - 256 MB, Core: 400 MHz, Memoria: 400 MHz, GDDR2
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

...con altri mod era sufficiente tenendo tutto al minimo (ti ricordi Andrea quando sei venuto a casa)...purtroppo mi sono abituato a correre con un livello grafico pessimo, mi gratifica solo la fisica della macchina...fondamentalmente è come se avessi corso sempre con i cubi grigi che mette rFactor quando non riconosce il veicolo ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

brando ha scritto::: Scheda grafica
NVIDIA GeForce 8400M GS - 256 MB, Core: 400 MHz, Memoria: 400 MHz, GDDR2
Sistema Operativo
Microsoft Windows 7 Home Premium 32 Bit
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Grixx ha scritto:Ho creato queste 2 patch per chi ha difficoltà a far girare il gioco:
Una è un ultra low praticamente ho tolto tutto alla ferrari![]()
va bene per chi guida dal cofano, da dentro è oscena![]()
Ferrari458_v1.00-Ultra-Low
L'altra riporta tutto all'originale![]()
Ferrari458_v1.00 originale
Buona notte !!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti