) pero rimane sempre un portatile e mi è scomodissimo usarlo... ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

) pero rimane sempre un portatile e mi è scomodissimo usarlo... ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

...è proprio una questione del numero elevato di poligoni del modello
. L'unico modo per migliorare la situazione è lavorare col 3d studio per ridurre i poligoni. Io nn l'ho mai fatto e nn ho mai usato 3ds ma ci provo e domani vi faccio sapere!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

) ciuccia parecchio quindi OFF, poi non saprei dir di più.... sarà la scheda video o il fatto che il mio pc l'ho abituato a far girare giochi pesanti
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

...ulteriormente sotto non posso andare
brando ha scritto:io gioco sempre ed esclusivamente già con tutto al minimo, comprese directx, risoluzione, texture scalate...ulteriormente sotto non posso andare
azz... ma chi cacchio ha fatto i modelli cosi pesanti? cmq speriamo allora nel lavoro di andrea ![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Giuseppe Sanacore ha scritto:Io posso dire che con le impostazioni quasi tutte al massimo non andavo così male ma per sicurezza ho abbassato AA (provate x2/x4) un pò le ombre e gli effetti, e ho messo tutto a ALTO anzichè PIENO, questo è il mio settaggio per il mod in questione.
Vi ricordo che per chi lo usa lo SHADOWBLUR (o come si chiama) ciuccia parecchio quindi OFF, poi non saprei dir di più.... sarà la scheda video o il fatto che il mio pc l'ho abituato a far girare giochi pesanti
![]()

.tail ha scritto:ma quello e' FS!!!!
è uno screenshot dello scenario FTX north america della Orbx per FSX..!! perchè?

Giuseppe Sanacore ha scritto:.tail ha scritto:ma quello e' FS!!!!
Siè uno screenshot dello scenario FTX north america della Orbx per FSX..!! perchè?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite