Fatemi sapere se la situazione migliora
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

partofallo ha scritto:IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?

partofallo ha scritto:IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?

e vediamo che ne pensate;

Emifisa ha scritto:ma funziona solo per rfactor o anche con altri giochi?
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Grixx ha scritto:partofallo ha scritto:IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?
Non ti voglio smentire, il PC è buono ma la scheda video NON è all'altezza del resto,
per usare giochi 3D con tutti i dettagli al massimo SERVE una scheda video con gli attributi,
il processore, la ram, o l'hard disk veloce passano in secondo piano.
La radeon 5650 da 1gb (1gb che poi a cosa serve?)è una scheda video mediocre,
meglio sarebbe stata una 4850 da 512mb,![]()
la ram su una scheda video è come il bagagliaio di un'automobile NON ti fa andare più forte!!!
la cosa importante è il motore grafico, nel caso di ATI esempio:
la 5650, il primo numero è la serie "5" il secondo è il motore "650"
la 4850, il primo numero è la serie "4" il secondo è il motore "850"
Quale è la più potente ?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

partofallo ha scritto:Grixx ha scritto:partofallo ha scritto:IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?
Non ti voglio smentire, il PC è buono ma la scheda video NON è all'altezza del resto,
per usare giochi 3D con tutti i dettagli al massimo SERVE una scheda video con gli attributi,
il processore, la ram, o l'hard disk veloce passano in secondo piano.
La radeon 5650 da 1gb (1gb che poi a cosa serve?)è una scheda video mediocre,
meglio sarebbe stata una 4850 da 512mb,![]()
la ram su una scheda video è come il bagagliaio di un'automobile NON ti fa andare più forte!!!
la cosa importante è il motore grafico, nel caso di ATI esempio:
la 5650, il primo numero è la serie "5" il secondo è il motore "650"
la 4850, il primo numero è la serie "4" il secondo è il motore "850"
Quale è la più potente ?
ovviamente è piu potente la seconda, ma se con qst scheda video riesco a far andare con la risoluzione massima e i dettagli pieni giochi usciti manco un mese fa, non capisco xche con qst deve andare a scatti?
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

brando ha scritto:direi moltissimo pesante...non so se riuscirò a partecipare al campionato perchè il mio computer probabilmente è insufficiente

![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti