eliktis ha scritto:Marco Guarini nick eliktis numero 56 indipendente, grazie per il posto ragazzi.
ciao marco (anche tu??
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
eliktis ha scritto:Marco Guarini nick eliktis numero 56 indipendente, grazie per il posto ragazzi.
ricky90 ha scritto:Riccardo Morelli nick ricky90, numero #26...come team, vorrei essere in squadra con Eros Attura, dobbiamo ancora decidere il nome, sperando di correre, dato che al momento starei come riserva.
liquidsnake89 ha scritto:ragazzi se volete io sono libero per il team ( parlo con Gritti o Francario :D )
liquidsnake89 ha scritto:ok aspetto allora.
Ps Raga come posso fare se il gioco mi va a scatti anche con tutte le impostazioni "basse" ?? Se non sbaglio Ciccio disse che lui aveva le skin in risoluzione ridotta o qualcosa simile, mi serve perchè ieri sera quando sono entrate 9 auto ha iniziato a scattare il gioco quando erano vicine a me, non oso immaginare in gara
KaiserMEM ha scritto:eliktis ha scritto:Marco Guarini nick eliktis numero 56 indipendente, grazie per il posto ragazzi.
ciao marco (anche tu??) va tutto bene tranne il numero di gara. il 56 è un marchio registrato...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite