Ufficiale, Haslam in BMW

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Ufficiale, Haslam in BMW

Messaggioda mandrake » 28/09/2010 - 12:49

Diamo un po di aria fresca va, come al solito mi sbatto solo io dovrò farmi pagare dal Boss.
Marco, portami le panelle quando sali [:8]

Leon Haslam, il maggior contendente del mondiale di Max Biaggi, ha firmato ufficialmente con BMW per la prossima stagione.
La casa dell'Elica, che nel 2011 sarà al suo terzo anno di partecipazione, ha sempre avuto una filosofia di approccio alle corse step-by-step, per gradi, ma oramai sembra voler puntare in alto, nonostante la partenza del Team manager Tardozzi.
L'inglese ex-team Alstare, avrà come compagno il collaudato Troy Corser.
"Siamo estremamente entusiasti di poter lavorare con Troy e Leon" ha detto Bertold Hauser, grande capo del reparto motorsport di BMW Motorrad. "Questa coppia riunisce in sè grande esprienza e uno spirito combattivo giovanile. Siamo felici di avere con noi non solo un due volte campione del mondo, ma anche un pilota che ha lottato per la conquista del titolo nel 2010".
"Era da tempo che stavamo seguendo Leon e siamo rimasti veramente impressionati dalla forza che ha dimostrato come pilota. Siamo contenti di dargli il benvenuto nella nostra squadra. Siamo convinti che con Troy e Leon potremmo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissari. Voglio cogliere però anche l'occasione per ringraziare Ruben Xaus, che nelle ultime due stagioni ha contribuito a far diventare la squadra ciò che è ora. Gli auguro tutto il meglio per il suo futuro"
Anche Haslam sembra convinto del matrimonio con BMW: "Ho visto i progressi della BMW S1000RR in queste due stagioni e il miglioramento quasi costante della moto è stato molto impressionante. Sono molto impaziente di guidarla e di vivere da dentro quello che per ora ho potuto solo guardare. La squadra ha dimostrato di avere il potenziale per vincere ed ha il sostegno della Casa quindi sono fiducioso di poter aggiungere quel piccolo extra che è necessario per vincere. Sono davvero grato a BMW per aver dimostrato tanta fiducia in me e pazienza nei momenti difficili. Non vediamo l'ora di lottare insieme per il successo nel 2011".

Io la BMW non la vedo ancora pronta per lottare per il titolo, la partenza di Tardozzi secondo me rallenterà anche la crescita ma almeno è in un team ufficiale.
Nel caso venissi smentito, almeno l'appoggio che non ha avuto quest'anno sarà fattivo....
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Ufficiale, Haslam in BMW

Messaggioda KaiserMEM » 28/09/2010 - 13:01

mandrake ha scritto:Diamo un po di aria fresca va, come al solito mi sbatto solo io dovrò farmi pagare dal Boss.

le panelle sono più buone fritte nell'olio sporco delle friggitorie, quindi ti tocca venirle a mangiare qui da me [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/09/2010 - 13:03

KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:Diamo un po di aria fresca va, come al solito mi sbatto solo io dovrò farmi pagare dal Boss.

le panelle sono più buone fritte nell'olio sporco delle friggitorie, quindi ti tocca venirle a mangiare qui da me [:1]

E non è detto che prima o poi ci venga......potrebbero esserci delle novità ma te le conterò poi [:15]

P.S.: che buone le panelle miiiiii....... [:12]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 28/09/2010 - 13:08

Anche Leon potrà provare a cucirsi addosso la moto, sempre che ne sia capace. [:3]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/09/2010 - 13:11

Mad ha scritto:Anche Leon potrà provare a cucirsi addosso la moto, sempre che ne sia capace. [:3]

Ma il Tarda (confidenzialmente per Tardozzi), si riporta i suoi con se?!?!
P.S.: cmq secondo me quel vecchio volpone subodorava il ritiro della Ducati e giustamente ha deciso di prendere il largo prima [:19]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 28/09/2010 - 13:15

mandrake ha scritto:Ma il Tarda (confidenzialmente per Tardozzi), si riporta i suoi con se?!?!

Chissà, ma in entrambi i casi non è detto che sia meglio o peggio così.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 16/10/2010 - 14:00

ciao a tutti c'è qualcosa di nuovo sul mercato piloti?
I vari Neukircner,Guintoli,la seconda Aprilia clienti...

Torna a “Motociclismo”