Jorge Lorenzo CAMPIONE DEL MONDO MotoGP 2010

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Jorge Lorenzo CAMPIONE DEL MONDO MotoGP 2010

Messaggioda KaiserMEM » 10/10/2010 - 20:30

alla fine ce l'ha fatta e direi anche "finalmente" dato che nelle ultime gare si era un pò spento a causa della sindrome da "braccino" [:1]

la gara di oggi è stata bella (in riferimento sempre alle altre gare della motogp) e almeno stavolta il maiorchino non si può dire che non c'ha provato a rimanere lì davanti.

rossi è stato bravissimo a rimontare dopo una delle partenze più merdose che abbia mai fatto. bello il duello con dovizioso anche se mi sarebbe piaciuto vedere vincere finalmente l'altro pilota italiano. l'assenza di pedrosa gli sta facendo bene (forse perchè finalmente ha una moto competitiva? [:10] ) e una bella vittoria sarebbe perfetta per ripagare tutti i suoi sforzi.

bene anche lorenzo che questa volta ha corso senza prendere rischi. speriamo però di rivederlo tosto come nella prima parte di stagione a partire dal prossimo gran premio dato che ormai il mondiale è in tasca.

su stoner non mi esprimo... ( [:37] ), mentre guardo sempre con tanto interesse spies che alla sua prima stagione in motogp sta dimostrando di essere un vero talento. l'anno prossimo con la moto ufficiale del team factory saranno cazzi... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

F1News
Driver
Driver
Contatta:

Re: Jorge Lorenzo CAMPIONE DEL MONDO MotoGP 2010

Messaggioda F1News » 10/10/2010 - 23:16

Jorge è campione del mondo, certo, ha meritato anche se c'è da dire che prima Rossi poi Pedrosa hanno dato una mano al maiorchino. Stoner non è mai stato in lotta veramente, Lorenzo ha sfruttato un buon anno per imporsi. L'anno prossimo cambia la musica, certi equilibri si sposteranno, sapete bene i spostamenti che ci saranno.
Complimenti Jorge [:1]

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 11/10/2010 - 08:12

sicuramente l'infortunio di Rossi e l'incostanza (e sfiga...) di Pedrosa gli hanno reso la conquista piu' "semplice" ma cio' non esclude il fatto che difficilmente quest'anno se lo sarebbe lasciato scappare (d'altronde anche le disgrazie altrui fanno parte delle corse). Il trend delle ultime gare e' solo frutto del vantaggio accumulato e, che ci piaccia o no, anche questo fa' parte delle corse.

Quanto alla gara di ieri, finalmente ho visto un match meno noiso del solito, complice la strepitosa rimonta di Rossi, la corsa di Dovizioso e le bagarre nelle retrovie. Delusione per Stoner, caduto, e Hayden. Bene Spies (son proprio curiosi di vederlo all'opera l'anno prossimo sulla ufficiale).

Complimenti anche ad Elias (e Gresini) per il titolo conquistato nella neonata Moto2, agli italiani Rolfo, De Angelis (mettiamo anche lui...) e Iannone per averne monopolizzato il podio, e a Corsi per la splendida rimonta
Ultima modifica di ottobre_rosso il 12/10/2010 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 11/10/2010 - 12:56

Bravo Lorenzo, sono d'accordo con F1News...ha sfruttato l'anno buono.

Sono curioso di vederlo a Phillip Island se finalmente smetterà di fare il ragioniere(ma ce n'era davvero bisogno di farlo dato il vantaggio in classifica e la situazione dei diretti avversari?) ed inizierà a fare il piolta.

Sta di fatto che questa domenica ci ha pensato 2 volte prima di ingarellarsi con il Vale [:15]

Grandissima verità da parte del Vale: un Campione vince quando sa che deve vincere! Ieri era fondamentale e lo si è visto subito che non aveva intenzione di arrivare secondo! [:15]

Contentissimo per il caro Dovizioso! Sta facendo gare di una costanza e concretezza da prima guida ufficiale! Se solo Honda si svegliasse...

Lasciatemi gioire anche per il mio caro ROLFO!!!! Finalmente! Non ho visto la gara ma...sono felicissimo del suo risultato, se lo merita!

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 11/10/2010 - 21:16

Complimenti a Jorge Lorenzo, non so se avrebbe vinto anche con un Rossi senza problemi, ma di sicuro se la sarebbe giocata fino alle fine per il titolo, quindi per me non si può dire che sia un titolo immeritato [:11]
Bravo. [:11]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/10/2010 - 22:43

ebbravo Lorenzino che finalmente porta a casa il titolo, congratulation perche' seppur con tutti gli aiuti del caso e' comunque un gran pilota e ogni titolo in moto e' meritato. Non sono cosi' sicuro che dalla prossima lo rivedremo scintillante come all'inizio perche' col titolo in tasca chi glilo fa fare di rischiare di spiaccicarsi? spero comunque di sbagliarmi e vederlo darsele di santa ragione con Rossi visto che la prossima pistarella si presta alle bagare e pure Stoner se sta in piedi dovrebbe essere della partita, insomma si prospetta un garone. Sul Dovi non so che dire: da quando manca Dani effettivamente sembra essere rinato ma piu' che una moto diversa ricevuta e' secondo me grazie a una maggiore attenzione da parte della squadra, alla fine cosa avrebbe fatto Pedrosa non lo sapremo mai ma a me personalmente vien da pensare che se Dovi lotta la' davanti il Dani avrebbe fatto una delle sue gare con fuga in solitario inclusa, leggasi gli avrebbe dato i suoi soliti 2 o 3 decimi al giro.

Congratulazioni anche a Elias e ai ns per la bella gara, ha meravigliato piu' che altro il Rolfo che ha vinto davvero di polso mica pugnette. Ho finito [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/10/2010 - 22:46

dreal ha scritto:Bravo Lorenzo, sono d'accordo con F1News...ha sfruttato l'anno buono.

Sono curioso di vederlo a Phillip Island se finalmente smetterà di fare il ragioniere(ma ce n'era davvero bisogno di farlo dato il vantaggio in classifica e la situazione dei diretti avversari?) ed inizierà a fare il piolta.

Sta di fatto che questa domenica ci ha pensato 2 volte prima di ingarellarsi con il Vale [:15]

Grandissima verità da parte del Vale: un Campione vince quando sa che deve vincere! Ieri era fondamentale e lo si è visto subito che non aveva intenzione di arrivare secondo! [:15]

Contentissimo per il caro Dovizioso! Sta facendo gare di una costanza e concretezza da prima guida ufficiale! Se solo Honda si svegliasse...

Lasciatemi gioire anche per il mio caro ROLFO!!!! Finalmente! Non ho visto la gara ma...sono felicissimo del suo risultato, se lo merita!

Sciao Belli!!!

beh il Lollo aveva un titolo da portare a casa e ha fatto bene a tenersi fuori dalle rogne, anche perche' contro un Vale come quello di ieri mi sa che aveva ben poco da fare [:1]

piu' che la Honda mi sa che e' il Dovi che si deve dare una svegliata: nulla mi toglie dalla testa che Dani con quella moto avrebbe vinto per distacco. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 12/10/2010 - 10:39

xmax ha scritto:
dreal ha scritto:Bravo Lorenzo, sono d'accordo con F1News...ha sfruttato l'anno buono.

Sciao Belli!!!

beh il Lollo aveva un titolo da portare a casa e ha fatto bene a tenersi fuori dalle rogne, anche perche' contro un Vale come quello di ieri mi sa che aveva ben poco da fare [:1]

piu' che la Honda mi sa che e' il Dovi che si deve dare una svegliata: nulla mi toglie dalla testa che Dani con quella moto avrebbe vinto per distacco. [:3]

Pur di dare torto al Dovi... [:10]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 12/10/2010 - 13:58

mi levate un dubbio? ho visto il podio fino a quando hanno consegnato lo spumante ai tre e poi ho dovuto spegnere: ma perche' Lorenzo se ne'e' andato senza nemmeno festeggiare con Rossi e Dovizioso?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 12/10/2010 - 14:12

ottobre_rosso ha scritto:mi levate un dubbio? ho visto il podio fino a quando hanno consegnato lo spumante ai tre e poi ho dovuto spegnere: ma perche' Lorenzo se ne'e' andato senza nemmeno festeggiare con Rossi e Dovizioso?

ha fatto una cosa, a mio avviso, brutta e poco rispettosa.
quando si è calato la tuta ed è scappato via pensavo che sarebbe rientrato con qualche maglietta particolare, invece dopo qualche istante e le foto di rito (che hanno fatto solo rossi e dovizioso) si è visto che era sceso giù a festeggiare con i suoi meccanici.

capisco l'euforia di festeggiare con le persone più vicine, però secondo me non si è comportato benissimo... [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/10/2010 - 22:28

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Sciao Belli!!!

pur di essere realista.... [:10] [:1] [:22]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 12/10/2010 - 23:08

e bravo jorgio, sono d'accordo anche io con f1news ed il dreal, ha sfruttato alla perfezione l'anno buono [:1] , ed aggiungerei anche l'assenza di rossi [:19] , che tra infortunio e recuper gli ha lasciato campo libero.
Se ne riparla nel 2011 [:11]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/10/2010 - 12:12

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Sciao Belli!!!

pur di essere realista.... [:10] [:1] [:22]

E da un anno che te lo dico, una volta eri un fine conoscitore della Moto GP...ma ormai ti sei rincoglionito peggio del Biaggio. [:8]
Il Dovi è un gran bel pilotino, molto meglio di tanti altri che ancora adesso non capisco che ci facciano li
[:10]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/10/2010 - 21:26

mandrake ha scritto:E da un anno che te lo dico, una volta eri un fine conoscitore della Moto GP...ma ormai ti sei rincoglionito peggio del Biaggio. [:8]
Il Dovi è un gran bel pilotino, molto meglio di tanti altri che ancora adesso non capisco che ci facciano li
[:10]

finalmente hai usato ovomaltina e usato la parola giusta: "gran bel pilotino" ma nulla piu', leggasi un'ottimo nº2 ma non certo un campione [:3]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/10/2010 - 08:54

xmax ha scritto:finalmente hai usato ovomaltina e usato la parola giusta: "gran bel pilotino" ma nulla piu', leggasi un'ottimo nº2 ma non certo un campione [:3]

Devo ritirare fuori la scommessa De Angelis vs Dovizioso del 2009? [:22] [:22] [:22]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “Motociclismo”