Gp del Giappone - Motegi

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Re: Gp del Giappone - Motegi

Messaggioda navygator » 05/10/2010 - 15:51

non sapremo mai se sarebbe stata da protagonista o meno, non parlavo dati alla mano la mia era solo un opinione, con tutta la buona volonta io non riesco a vedere un vero antagonista di rossi, un po come schumacher quando non c'era hakkinen per fare un paragone e non so nemmeno se rende l'idea, a parte che ho anche il sospetto che rossi e lorenzo non guidino nemmeno le stesse moto... sempre sospetto eh (sopratutto dopo l'annuncio del passaggio in ducati)

non so se mi sono spiegato...

vabbe alla prox amiciiiiiii

oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu [:8] [:8]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 05/10/2010 - 17:46

navygator ha scritto:oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu [:8] [:8]

cioè ?? [:9]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 05/10/2010 - 18:24

la biaggite [:8]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 05/10/2010 - 18:32

[:50]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 06/10/2010 - 10:56

navygator ha scritto:non sapremo mai se sarebbe stata da protagonista o meno, non parlavo dati alla mano la mia era solo un opinione, con tutta la buona volonta io non riesco a vedere un vero antagonista di rossi, un po come schumacher quando non c'era hakkinen per fare un paragone e non so nemmeno se rende l'idea, a parte che ho anche il sospetto che rossi e lorenzo non guidino nemmeno le stesse moto... sempre sospetto eh (sopratutto dopo l'annuncio del passaggio in ducati)

non so se mi sono spiegato...

vabbe alla prox amiciiiiiii

oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu [:8] [:8]

Un bel cagotto col fischio te deve prende a te [:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 06/10/2010 - 12:55

KaiserMEM ha scritto:
navygator ha scritto:premetto che non sono un rossiano.. anzi alcune volte mi sta proprio sulle balle... ma sono dell'opinione che se rossi non si fosse rotto lorenzo forse avrebbe vinto il capionato di freccette, ma non quello di moto-gp.

prima di farsi male lorenzo aveva 2 vittorie ed 1 secondo posto. rossi invece aveva 1 vittoria, 1 secondo ed 1 terzo (vittoria tra l'altro regalata da stoner in qatar).
che quest'anno lorenzo era in ottima forma lo si è visto fin dal primo momento. poi l'incidente del mugello gli ha reso sicuramente la vita un pò più semplice ma ha dato anche a rossi l'opportunità (vera questa volta) di poter giustificare una stagione non da protagonista.

siamo sempre allo stesso discorso. un pilota che in 10 gare ha totalizzato 7 vittorie e 3 secondi posti non è andato avanti solo di "fortuna", a maggior ragione quest'anno dove l'avversario non è stato 1 solo ma più di uno. [:63]

Ho detto "solo"? Io dico che Lorenzo è stato decisamente aiutato dalla fortuna e questo, unito alle capacità di guida di cui dispone, si è rivelato un cocktail perfetto. Ti ricordi qualche gara "sudata" da Lorenzo quest'anno?
Dico questo poichè sono fermamente convinto che Lorenzo non sia affatto forte a livello mentale! Ha manico da vendere ma la sua testa non è al pari. Psicologo, motivatore personale ecc...cosa sarebbe successo se avesse perso qualche gara in più(causa Rossi o Stoner o Pedrosa)? Magari il "braccino" o qualche pensiero strano gli sarebbe venuto un pò prima! Sotto questo aspetto...ci ha pensato la Fortuna a semplificargli la vittoria. Il manico, non si discute, ce lo ha messo lui. Solo con la fortuna non si vince un Mondiale(a meno di chiamarsi Hayden... [:1] ).

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 06/10/2010 - 13:20

Rufrus ha scritto:
navygator ha scritto:oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu [:8] [:8]

Carini gli avatar nuovi tuo del Navy. [:10]
Potreste fare "Due CULI e una capanna"

[:193]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 06/10/2010 - 15:29

mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:

Carini gli avatar nuovi tuo del Navy. [:10]
Potreste fare "Due CULI e una capanna"

[:193]

vuoi per caso vedere la trave che c'è dietro la capanna?? [:10] [:8]
Immagine

Torna a “Motociclismo”