![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Super 2000?
Mah da un lato spero che sia davvero una S 2.0 e che il campionato si faccia, ufficiale e riconosciuto si intende, almeno la Fiat non avrebbe buttato tanti soldi per nulla. D'altro lato non e' che potrebbe essere come dice il Don solo un manichino facilmente trasformabile, se non lo e' gia', in WRC? Comunque bella incazzosa.
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
no, quella e' la RC, che "prefigura" la S2000 che si fara' ma non sara' di certo lontana da quella della foto.....vedremo se questo dara' una scossa al movimento per le nuove regole...anch'io preferirei che si trasforamasse in WRC, sai che belva......
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
Ultima modifica di MarkoFish il 13/02/2006 - 22:41, modificato 1 volta in totale.
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
- ponch
- Winner

- Contatta:
di linea mi piace ma......
scusatemi il campionato s2000 rimpiazzerà le wrc se partirà realmente? io spero di no, la massima serie dei rally senza turbo è per me inconcepibile, e poi secondo me le prendono da una evo IX gr.N
O.F.: a proposito la nuova impreza che è un 2500 non pùo correre nel gr.n giusto?
scusatemi il campionato s2000 rimpiazzerà le wrc se partirà realmente? io spero di no, la massima serie dei rally senza turbo è per me inconcepibile, e poi secondo me le prendono da una evo IX gr.N
O.F.: a proposito la nuova impreza che è un 2500 non pùo correre nel gr.n giusto?
ponch ha scritto:di linea mi piace ma......
Butto la stronzata quotidiana: ma non c'e' 2.0 e 2.5?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”